Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ascoltato ora Carlo Genta su radio24..x lui la vincitrice dello scudetto uscirà dalla serie Milano -Siena..ma vaff....

Bene così....

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Imho ladrata di milano sull'ultimo possesso che fruttato il pareggio

carissimo joe ... ma sai che me la sono guardata e riguardata tutta la mattina (perderò il lavoro durante questi play off è ufficiale) e non ne esco ... anche perché, dopo esser saltato sulla sedia alla prima visione, mi son reso conto che in fondo (ma proprio in fondo in fondo) quel coglione di ress il suo falletto da manuale l'ha fatto, cazzo!

e va beh, complimenti ai futuri scudettati

Posted

Anche prima della coppa Italia parlavono tutti di Milano ... poi ...

Lasciamoli parlare !!!

Una cosa però va detta, Pops era proprio il giocatore che gli mancava la sotto ed il fatto che l'abbiano "fregato" proprio a noi ... mi fa girare ancora di più gli zebedei !!!

Posted (edited)

Anche prima della coppa Italia parlavono tutti di Milano ... poi ...

Lasciamoli parlare !!!

Una cosa però va detta, Pops era proprio il giocatore che gli mancava la sotto ed il fatto che l'abbiano "fregato" proprio a noi ... mi fa girare ancora di più gli zebedei !!!

veramente siamo stati noi a fregarlo quasi a loro ;) Edited by Ale Div.
Posted (edited)

come dice il #ilmiopresidenteCecco VARESE non è la favorita, lo sono ben di più #ilcircodimilano (si vede che è marrone color c... ?) o SS (grande rispetto per MEO) che da tre anni sta construendo la squadra

i giornali se fossero decenti, non dico seri e liberi, racconterebbero della favola di VARESE che con meno soldi delle altre è qui a giocarsela #WeBelieve e della forza del collettivo e del lavoro, contro le amrmate che straboccano di denari

Edited by Fantatrader
Posted

Sì ma capiteli... Il 99% delle redazioni sono a mmilano e Roma, chiaro che tifino per una finale cittadina.. Il problema è che il basket è sport di provincia, tolta Bologna (che mi dicono stia trattando il titolo sportivo con ..... Napoli!!!!!!), il resto sono capoluoghi di provincia e a volte neanche quello...

Certo è, però, che il brand Varese tira in tutta Italia e non solo....

Ma questo loro non lo capiscono...

Posted

Quella di Varese sarebbe una storia mica male, a partire dal consorzio, dalla famiglia Cimberio e dal gruppo di amici che si è creato.

Per non parlare di VFB.

Ma fa niente: Dopo lo scudetto ne riparleremo

Posted

Quella di Varese sarebbe una storia mica male, a partire dal consorzio, dalla famiglia Cimberio e dal gruppo di amici che si è creato.

Per non parlare di VFB.

Ma fa niente: Dopo lo scudetto ne riparleremo

ma lo scudetto di chi ? ma siamo pazzi mi tocco perenne !!

Posted

Vinto dopo aver liquidato Milano in semifinale.

Infatti, perchè tocca sempre ripetere le stesse cose...sti nuovi arrivati!

Posted

cantù avanti di 10 all'intervallo. 8-15 da tre i falegnami, 1-9 Sassari...in trasferta il run and gun funziona meno

Posted (edited)

A Reggio entra tutto ; +10 a metá gara ....bene così...

Anche canptù +10...

Edited by ROOSTERS99
Posted

A Reggio entra tutto ; +10 a metá gara ....bene così...

Anche canptù +10...

ma a Reggio cosa suonano? le vuvuzelas avanzate dal mondiale di calcio del 2010? fastidiosissimiiii!!!!! per non parlare delle sirene che avranno rubato ai vigili urbani di Reggio :ermm: :ermm:
Posted

ma a Reggio cosa suonano? le vuvuzelas avanzate dal mondiale di calcio del 2010? fastidiosissimiiii!!!!! per non parlare delle sirene che avranno rubato ai vigili urbani di Reggio :ermm: :ermm:

Confermo usano trombette e sirene che rompono veramente la min....è l'unico modo che hanno x creare un minimo di atmosfera, perché il loro pubblico è diciamo abbastanza tranquillo..ero a Reggio e posso confermarlo..

Posted

Sassari in finale diretta contro queste...chiunque passi

Sassari in finale ok, ma non sarà una passeggiata. Già con Cantù suderà molto più del previsto.