Jump to content

Recommended Posts

Posted

Quindi SS va 2-0 faticamdo parecchio contro falegnami senza Aradori e Cusin..

Roma asfalta RE...

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

io non ho paura di SS ... ma di MM tanto mi dispiace dirlo

Ammesso che passi i quarti.....merda milAno....

Posted

Ammesso che passi i quarti.....merda milAno....

voglio sperare che Siena abbia approcciato la partita in stile Pireo 2010/2011... Ma mi illudo poco..
Posted

voglio sperare che Siena abbia approcciato la partita in stile Pireo 2010/2011... Ma mi illudo poco..

Domani sera sapremo....ma non lo escluderei...

Posted (edited)

Siena butta via 6 punti a un minuto e 30 secondi dalla fine, ed ora ha l'ultimo tiro sul pari 70

Edited by simon89
Posted

i bancarottieri sopra di sei ancora all'ultimo minuto ma si fanno raggiungere dai busoni

OT

Posted

parlato troppo presto! tempi supplementari......magari li facessero ogni partita!!

Posted

comunque è incredibile come dall'anno scorso sia cambiato il metro arbitrale nei confronti di Siena:

MM 34 Tiri liberi, SI solo 15

Posted

comunque è incredibile come dall'anno scorso sia cambiato il metro arbitrale nei confronti di Siena:

MM 34 Tiri liberi, SI solo 15

Solo perchè Milano ha attualmente piú forza politica di Siena...giocassero contro di noi stai tranquillo che i liberi sarebbero tutti x siena

Posted

pops 13 pt ,9 rebounds, 3 stoppate....mi sa che quello buono l han preso loro.....

Posted

pops 13 pt ,9 rebounds, 3 stoppate....mi sa che quello buono l han preso loro.....

Bah ...