Jump to content

Recommended Posts

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

4-1 ...speriamo di no, a noi serve un 4-3 con tempi supplementari e magari qualche sciancato...certo Siena ultimamente è giù (le hanno prese anche in casa dalla bellissima Sassari nell'ultima di RS) e forse si stanno anche disunendo, Milano col Pops invece sembra avere trovato quell'energia che mancava, spero non si gasino troppo

Posted

Eeeehm......Silver.....chi mancava stasera a Siena ???

Per me Siena è stata l'unica squadra ad impensierirci veramente durante l'anno, e quindi temo loro.

Ora sembra che sia peggiorata, a differenza di altri.

Attendo le prox 2 gare per liberarmi la mente e capire di più.

Ad oggi la squadra che potrebbe rappresentare il pericolo maggiore sembrerebbe Sassari.

O Milano.

Ad oggi.

Però...

Del doman non vi è certezza...

Posted

Per me Siena è stata l'unica squadra ad impensierirci veramente durante l'anno, e quindi temo loro.

Ad oggi la squadra che potrebbe rappresentare il pericolo maggiore sembrerebbe Sassari.

O Milano.

Ad oggi.

Però...

tante belle idee parecchio confuse...... :lol:

dando per (auto) esclusi i falegnami, tralasci poi solo roma e reggio

Posted

tante belle idee parecchio confuse...... :lol:

dando per (auto) esclusi i falegnami, tralasci poi solo roma e reggio

io non sono cosi convinto che sassari vinca cosi facilmente a cantu e nemmeno che siena sia quella di ieri sera. siamo superiori a tutte le altre squadre, giochiamo meglio e soprattutto di squadra, i nostri punti sono sempre ben distribuiti tra i giocatori. io non ho paura di nessuna squadra, solo di lamonica...

Posted

Le serie PO sono a 7 partite,quindi non si può dar per vinti o per persi nessuno neanche dopo 2 sconfitte.

Milano ieri ha giocato benone,però domenica sencondo me rischia.

Bisogna esser continui,concentrati e cattivi,e Milano non lo è stata durante tutta la stagione.

Siena e' in calo,però è' sempre la più pericolosa.

Altre serie con Cantù che farà valere il fattore campo e metterà SS un po' in difficoltà, mentre Roma-RE sarà la serie più imprevedibile.

Posted

Io mi aspetto fatiche immani di Sassari al pianella... e magari un paio di sconfitte.

Tra l'altro Ss-Ctù si potra vedere su Tele7laghi

Posted

O Milano.

Ad oggi.

Però...

Ok..peró Sassari la prendi solo in finale ed a quel punto chiunque arrivi é forte (ma Sassari la vedo giá in finale...), io da sempre temo Milano la quale con l'aggiunta di Pops é la candidata numero uno allo scudetto senza dubbio....vediamo se Siena reagirá comunque vada spero in 7 partite per loro

Posted

A Milano l'anno prossimo arriverà Pianigiani, e metà della sua truppa gioca già per Milano :P

Ieri l'armani non aveva Langford, quando rientra uno tra Gentile e Hairston farà pena.

Posted

Le serie PO sono a 7 partite,quindi non si può dar per vinti o per persi nessuno neanche dopo 2 sconfitte.

Milano ieri ha giocato benone,però domenica sencondo me rischia.

Bisogna esser continui,concentrati e cattivi,e Milano non lo è stata durante tutta la stagione.

Siena e' in calo,però è' sempre la più pericolosa.

Altre serie con Cantù che farà valere il fattore campo e metterà SS un po' in difficoltà, mentre Roma-RE sarà la serie più imprevedibile.

sicuro sicuro???

mi sa che molti qui non hanno notato un piccolo particolare... la squadra di ladri-finocchi nel girone di ritorno ha fatto meglio della Nostra e sta crescendo in modo pauroso nelle ultime, l'innesto del scittin-inglisc è molto importante (bisogna mandarlo SEMPRE in lunetta, mesonrocca sembra Komazec...), il green minore sembra rinato...

ieri la grande truffa del baschetbol è stata CANCELLATA DAL CAMPO, possiamo dirci che ormai sono finiti, che fanno cagare e noi siamo 10volte più forti e tutto quello che vi pare, ma vincere come ha fatto gheitaun ieri deve suonare come un piccolo campanello d'allarme... aggiungete gli acquisti che faranno in lega da schierare contro di noi e il quadro è completo... OCIO!!!

cominciamo a passare il turno contro venezia e vediamo di non scoprirci il deretano facendo gli sboroni prima del tempo...

AVANTI VARESE!!!

Posted

La verità sta nel mezzo.

Siena, come dico da mesi (osti come mi ruga ancora la coppa italia!!!!!!), non è più lo squadrone di una volta. Nasce, vive e muore di tiro da tre (che ieri non entrava neanche a spinta, tolto il 4/4 di Natale a babbo morto), condizione fisica discutibile aggravata da qualche infortunio, reparto lunghi non all'altezza. Merdamilano se tira fuori il suo potenziale (+ 3), non ha rivali, erano i favoriti a ottobre, lo sono ancora oggi. Però non puoi inventarti una regolarità quando non ce l'hai mai avuta in RS. Beh che dire... Lo scudetto è una questione tra Varese e merdamilano ... Mi piace :D

Posted (edited)

Ho paura che Milano abbia girato la chiave, come vi dicevo usciamo in semifinale.

Sassari rischia di arrivare in finale giocando al massimo 10 partite (forse 9), di qua si rischia di arrivar in finale con 12/13 partite nelle gambe!

Edited by Theus
Posted

Siena è in calo continuo dalla maledetta finale grrrr, i finocchi hanno smesso di giocare contro il gellato, ma restano quello che erano; non mi preoccupano.

Posted

Ho paura che Milano abbia girato la chiave, come vi dicevo usciamo in semifinale.

Saranno chiavati.

Posted

Senza aver visto la partita Ladri - Falliti leggo le % da 3.

52% 26%

ma mi ha colpito che ha preso più rimbalzi offensivi mil'ano che rimbalzi difensivi siena.

Posted

Molto bene quasi tutto, anche se sulla lunga passerella che scavalca l'autostrada e le paludi mi rotolava per le sinapsi l'avvertimento di Papa:

In Africa, una cosa è vera all’alba e falsa

a mezzogiorno, e per questa cosa non si

ha più rispetto di quanto se ne abbia per

il bel lago dalla perfetta corona d’erba

che si è visto oltre la pianura salina cotta

dal sole. La mattina abbiamo attraversato

quella pianura a piedi e sappiamo che il

lago non esiste. Ma ora è là,

assolutamente vero, bello e credibile.

Per una sera prendiamoci la visione del bel lago incastonato nella savana rozzanese, ma ricordiamoci bene donde veniamo e attraverso quali territori siam passati per arrivare a questa prima gara di playoff. E, per quanto possa riuscir difficile pensare che dal folto dei cespugli, dalle radure e dalle macchie di borassi possa spuntare qualche rinoceronte o qualche leopardo in divisa verde, e men che mai qualche leone, sarà bene tenere a mente che, senza la dovuta attenzione, è sempre possibile calpestare un serpente, o inciampare in una radice e spararsi in un piede, rimanendo azzoppati e finendo facili prede delle iene: e di quelle certamente non c'è penuria (contiene DH: e da buon vecchio merdo mi sono sorpreso a pensare a su quale area si troverebbero sparsi ora i suoi resti se, trasportato nel 1970 da una macchina del tempo, avesse fatto all'uomo la cui maglia è stata ritirata nell'intervallo lo scherzetto tirato a Pops nel secondo quarto).

Ecco, per trovare momenti di vera emozione nella serata di ieri bisogna andare, più che alla partita, al contorno: al minuto (beh, facciamo 25", va) di silenzio alla memoria di quel grandissimo tifoso di Ottavio Missoni, ed alla pronta reazione del pubblico a zittire chi stava tirandoci dentro argomenti che nulla ci entravano; al pubblico in generale, meno del previsto, ma meglio del previsto; ed a quella grande icona dello spirito Olimpia che è stato Arturo Kenney: come Gary Schull per i tifosi F, come Chuck Jura per i milanesi rinnegati, lontano da loro quanto a classe pura, secondo a nessuno mai per cuore e spirito di squadra. E la sua presenza ha reso meno incongruo il discorso di Aragorn ai cancelli di Mordor sparato dagli altoparlanti del Forum sulla presentazione della squadra, anche se, visto il soggetto, William Wallace sarebbe stato più in tema.

Vediamo come va la prossima, sperando che si dimostri vero il detto che Natale viene una volta all'anno, e di solito in garbage time

Posted

i truccioli rischiano 4-1, senza il barba 4-0 secco

hanno ancora margini di miglioramento e la coppia migliore di play .. anzi, il terzetto..............
Posted (edited)

Roma senza Taylor, rottura setto nasale, e probabilmente anche Lawal, distorsione alla caviglia, e non è in quintetto...

Edited by simon89
Posted

su tele7laghi sassari ancora davanti a caccù