Dragonheart Posted May 10, 2013 Posted May 10, 2013 No, perché va bene esser convinti di' essere i più forti, ma uno sguardo a quello che stanno producendo gli altri bisognerà pur darlo. E ad oggi, se Sassari non ci e' superiore, e' perlomeno alla pari. Scusa Roberto, se lo dici a livello di roster io ti posso anche dare ragione. Se la valutazione la fai sulla base della partita di ieri, no: perchè ieri Cantù ha giocato veramente in maniera oscena. E, ribadisco, per battere quella Cantù hanno avuto bisogno di chiedere 65 minuti su 80 ai due Diener.
Roberto Posted May 10, 2013 Posted May 10, 2013 Scusa Roberto, se lo dici a livello di roster io ti posso anche dare ragione. Se la valutazione la fai sulla base della partita di ieri, no: perchè ieri Cantù ha giocato veramente in maniera oscena. E, ribadisco, per battere quella Cantù hanno avuto bisogno di chiedere 65 minuti su 80 ai due Diener. Dico solo che vedendoci contro in un eventuale finale a 7 gare, non so' come possa andare a finire, giocando un basket molto simile.
Quindici Posted May 10, 2013 Posted May 10, 2013 Dico solo che vedendoci contro in un eventuale finale a 7 gare, non so' come possa andare a finire, giocando un basket molto simile. Ma stai calmo...stai molto calmo... (da accompagnare con ampio gesto delle mani oppure aprendo il giornale)
Roberto Posted May 10, 2013 Posted May 10, 2013 Ma stai calmo...stai molto calmo... (da accompagnare con ampio gesto delle mani oppure aprendo il giornale) Non ci riesco da giorni, a stare calmo...
marisa Posted May 10, 2013 Posted May 10, 2013 Non ci riesco da giorni, a stare calmo... beh stai pure agitato ma....non travisare!!!!!!!!!!!!!!!!!
alberto Posted May 10, 2013 Posted May 10, 2013 Aaaaaaaaaaahhhhhhhh!!!!! Urlo liberatorio... QCQ & CQC!!
Ale Div. Posted May 10, 2013 Posted May 10, 2013 Sarà che stasera non potrò esserci, sarà che negli ani scorsi mai avrei immaginato di trovarci ad aprire un play off con speranza di vittoria, sarà tutto quello che volete, ma la mia reazione ogni volta che sento qualsiasi squadra, a partire da Venezia, accostata a noi è la stessa di un gatto randagio che si trova una lisca di pesce inaspettata... C'è un misto di acquolina e terrore che possa arrivare qualcuno più grosso che te la ciula... In ogni caso... Guai a voi se vi avvicinate, tiro graffi e mordo! E sono incazzato!
Maurizio Posted May 10, 2013 Posted May 10, 2013 Beati voi che riuscite ad urlare, sono teso come una corda di violino,,,,,,
Dragonheart Posted May 10, 2013 Posted May 10, 2013 In carenza di concentrazione, alle 16.00 recupero Dragonbaby all'asilo e vado a fare la spesa. Il lavoro attenderà.
joe Posted May 10, 2013 Author Posted May 10, 2013 Io ho ingannato il tempo così: http://t.co/puH0FEDLon Tra poco parto per venire a Varese.
Guest Posted May 10, 2013 Posted May 10, 2013 lavorato come una pazza fino ad ora! ma porc.... proprio oggi che ho la testa già alla partita!!!! vabbè ora esco e adesso WE BELIEVE!!!!!!!
maio Posted May 10, 2013 Posted May 10, 2013 tra 30 minuti esatti esco da lavoro, vado a prendere il treno per tornare a casa, prendo la bimba e si parte per Varese...che dire...forza ragazzi siamo li per Voi..
SteBo Posted May 10, 2013 Posted May 10, 2013 io non riesco ad esserci ma con la testa son lì!!!! forza ragazzi fate sentire la voce anche per noi che non ci siamo!!! daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sarò in cuffia! :-)
tricky Posted May 10, 2013 Posted May 10, 2013 Teso, tesissimo... Ma perché in giornate come queste si deve lavorare?
Mangusta Posted May 10, 2013 Posted May 10, 2013 Tornato da Pavia...lavorato poco...partirei anche subito ma poi che faccio davanti al palazzetto ah ah ah ...
maio Posted May 10, 2013 Posted May 10, 2013 Finito da lavorare, scatta ufficialmente l'operazione gara 1 play off.. Ciao ragazzi alle 18 sarò al palazzo..Forza ragazzi!!
tricky Posted May 10, 2013 Posted May 10, 2013 Tornato da Pavia...lavorato poco...partirei anche subito ma poi che faccio davanti al palazzetto ah ah ah ... Mi fai compagnia...io parto alle cinque e un quarto da milano...spero di arrivare molto presto... meglio lì ad attendere che in ufficio o in auto sulla (MERDA)milano-laghi
toloz Posted May 10, 2013 Posted May 10, 2013 ieri sera Sassari ha dimostrato di essere la squadra più sottovalutata da tutti...sono fortissimi, con Becirovic a buon livello allungano le rotazioni e diventano dei seri pretendenti allo scudetto, non meno delle osannate Milano e Siena, in più col tabellone che hanno sono già in finale...raggiungiamoli in fretta , e facciamo una finale stupenda fra le due squadre che ha dominato la RS senza i soldi dei paperoni!
hammer70 Posted May 10, 2013 Posted May 10, 2013 Finito da lavorare, scatta ufficialmente l'operazione gara 1 play off.. Ciao ragazzi alle 18 sarò al palazzo..Forza ragazzi!! Maio,hanno spostato la gara alle 20.30................................o hai le chiavi dei parterre???????????
ROOSTERS99 Posted May 10, 2013 Posted May 10, 2013 Eeeehm......Silver.....chi mancava stasera a Siena ???
Maurizio Posted May 10, 2013 Posted May 10, 2013 Eeeehm......Silver.....chi mancava stasera a Siena ??? l'arbitro?
Recommended Posts