Jump to content

Recommended Posts

Posted

piu' con sani da molti minuti di riposo hai 2 cugini

Quoto. Sani può risolvere il loro vero problema..Far rifiatare i cugini

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Allora: ieri Cantù imbarazzante con la scusante che il bresciano non ha giocato.

Sassari ha fatto quello che ha voluto con la complicità di una difesa al groviera.

Noi siamo più forti di entrambe le squadre.

Posted

Mah, rifiatare, ieri 33 e 32 minuti...

Ieri era la prima gara... Alla lunga avere Sani per loro non è malaccio rispetto a chi subentrava in regular season

Posted

Quoto. Sani può risolvere il loro vero problema..Far rifiatare i cugini

Ma...io ho molti dubbi.....ieri sera bene, ma teniamo conto che dal secondo quarto è stato garbage time !!

Posted

Ma...io ho molti dubbi.....ieri sera bene, ma teniamo conto che dal secondo quarto è stato garbage time !!

Nel garbage time Sassari prima era comunque costretta a far giocare i cugini... Ora potrebbe dargli minuti preziosi...Poi sia chiaro che si fa per chiacchierare. È un problema che analizzeremo quando li incontriamo a giugno B)

Posted

caccùu imbarazzante, si , ma in finale SS ci arriva senza fatica, quasi allenandosi mentre di qua dal tabellone c'abbiamo la guerra atomica...

Posted

Sassari domenica scorsa a Siena mi ha fatto una bella impressione. Hanno dominato la partita, subito un parziale di nervi da Siena, l'hanno rimessa in piedi in totale scioltezza. E quelli che avevano motivazioni di classifica non erano loro....

Lasciamo stare la partita di stasera, che non ho visto, perché canptu è dalle dimissioni fantasma di tricheco che è esplosa e sta marcendo lentamente... Gordon giocatore ignorante ma atletico di bestia...... Bisogna vedere sulla lunga distanza quanto reggono.. Però possono fare quarti e semi in meno di sei partite tranquillamente...

Gordon comunque è tecnicamente molto meglio di Easley, può metterla anche dalla media e, per le poche partite che ho visto, mi sembra meno incline a fare passi o altri errori marchiani quando è sotto pressione. Possono anche reggere qualche minuto insieme anche se credo che l'assetto più utilizzato dal Meo sarà con Vannuzzo o Sacchetti da 4 (due giocatori che sono migliorati non poco). Saniboy si è tenuto in forma in Iran...

Se qualcuno in lega capisse davvero di basket invece che tifare per una finale Milano-Roma dovrebbero tifare per Varese-Sassari, sarebbe uno spot per il bel basket.

Posted

A me Sassari ha impressionato ieri sera.

Non so' se per la vera pochezza di Cantù , ma questi sono veramente forti.

Concordo

Posted

a me no!

partita urenda!

ma....dire che gli avversari innominabili fanno l'effetto del guttalax, ti pare così brutto?

hai paura dei rimbrotti del P.....i?

Posted

Che siano forti non c'è dubbio ma ora, visto che siamo nel pleiof, interessa solo una cosa: sono più forti di noi?

Io dico di no perche in nessun ruolo ci sovrastano, anzi. A livello di play siamo pari e i nostri difendono meglio, la loro guardia è un po' piu fisica della nostra, ala piccola abbiamo un signor difensore, siamo ben coperti con il ruolo di 4 (sakota può obbligare a scelte difficili l'avversario) e come centro neanche mi esprimo.

Poi la panchina gira dalla nostra parte.

Posted

Che siano forti non c'è dubbio ma ora, visto che siamo nel pleiof, interessa solo una cosa: sono più forti di noi?

Io dico di no perche in nessun ruolo ci sovrastano, anzi. A livello di play siamo pari e i nostri difendono meglio, la loro guardia è un po' piu fisica della nostra, ala piccola abbiamo un signor difensore, siamo ben coperti con il ruolo di 4 (sakota può obbligare a scelte difficili l'avversario) e come centro neanche mi esprimo.

Homer ... 11:11 :ahappy:

Posted

a me no!

partita urenda!

ma....dire che gli avversari innominabili fanno l'effetto del guttalax, ti pare così brutto?

hai paura dei rimbrotti del P.....i?

No Marisa, partita per niente urenda.

Sassari e' stata bravissima a prendere tutto ciò che Cantù ha lasciato difensivamente, alternando gioco interno con transizioni da paura.

Con Becirovic e Gordon non sono neanche più così corti come si andava dicendo...

Posted

Mah....io tifo per una finale Varese- Sassari.

Pero',a quel punto, mi godrei la serie senza certezze.

Posted

No Marisa, partita per niente urenda.

Sassari e' stata bravissima a prendere tutto ciò che Cantù ha lasciato difensivamente, alternando gioco interno con transizioni da paura.

Con Becirovic e Gordon non sono neanche più così corti come si andava dicendo...

appunto ...e dove la trova un'altra squadra così che in campo ha i piedi (e manco tutti buoni) mentre la testa è persa nell'immenso spazio???

prendere quello che gli altri ti lasciano non vuol certo dire imporre il proprio gioco.....

e qualche svarione in difesa l'ha fatto pure SS.....ma, grazie alla pochezza dell'attacco brianzolo, non sono costati più di tanto....

PS: notevole la poesia in attacco di Sani...ma se lo incontri in difesa trovi il telepass!!!

Posted

Io sono rimasto impressionato all'inizio.

Poi ho visto come attaccava Cantù (vabbè, attaccava), come NON difendeva Cantù sulle loro solitissime soluzioni offensive (ma come l'ha preparata la partita il Tricheco?), che tiri sbagliava Cantù...

Insomma, non trarrei chissà quali auspici, se non che forse hanno avuto un gran culo a prendersi quel tabellone.

Posted

Io sono rimasto impressionato all'inizio.

Poi ho visto come attaccava Cantù (vabbè, attaccava), come NON difendeva Cantù sulle loro solitissime soluzioni offensive (ma come l'ha preparata la partita il Tricheco?), che tiri sbagliava Cantù...

...

e a quel punto ho guardato la pallavolo femminile.

Però concordo con Roberto. Di certo hanno fatto ottime aggiunte.

Posted

è presto per dirlo, ma se sarà partita con SS, conterà di più la stanchezza e la serata dei singoli, quindi siamo pari per me e gli episodi (spero non gli arbitri) decideranno il tutto... ma appunto è presto per ora, carichi per i lagunari !!

Posted

No, perché va bene esser convinti di' essere i più forti, ma uno sguardo a quello che stanno producendo gli altri bisognerà pur darlo.

E ad oggi, se Sassari non ci e' superiore, e' perlomeno alla pari.

Posted

No, perché va bene esser convinti di' essere i più forti, ma uno sguardo a quello che stanno producendo gli altri bisognerà pur darlo.

E ad oggi, se Sassari non ci e' superiore, e' perlomeno alla pari.

Che siano a pari te lo potrei FORSE concedere.

Però dimmi dove potrebbero esserci superiori. Io non vedo un aspetto uno.