Jump to content

Recommended Posts

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Dai falegnami...fate qualcosa che non sia fare cacare...

impossibile.... dovrebbero cambiare nome, colori sociali, palazzetto, tifosi e storia....
Posted

Una canptù IMBARAZZANTE....

vabbé , vado a letto che domani è una giornata INTENSA...

Posted

Ma veramente ... Che partita di cacca... Noiosa da morire ...Cantù è veramente una squadraccia! Brava invece Reggio! Son contento per loro! alla faccia di super Gigi datome!

P.S.

Ma avete visto per caso in campo aradori?? :-)

Posted

Sassari ventella facile Cantù. Vero che è uscito Aradori, ma la pochezza dei trei "playmaker" brianzoli è davvero imbarazzante. Brooks da ala può fare qualche minuto, non una partita intera contro Thorthon e Leunen ormai non mette manco più le triple.

Se il problema di Aradori lo terrà fuori anche alla prossima credo che sarà una serie senza troppa storia.

Reggio fa il colpaccio e adesso, per il meccanismo della serie al meglio delle sette, per Roma il quarto è tutto in salita.

Sassari rischia di arrivare in finale in ciabatte e questa, contando che il loro limite maggiore è quello di essere corti e con qualche giocatore che fatica a recuperare, non è una bella notizia.

Posted

La paura fa novanta.

Specie quando non ne hai.

Brava Reggio.

anche Sassari fa novanta .

Specie se incontra squadre di cacca .

O di caccù .

Posted

E bentornato nel campionato italiano a Becirovic, oggi ha anche vinto di 20 tiè

Posted

Sassari ventella facile Cantù. Vero che è uscito Aradori, ma la pochezza dei trei "playmaker" brianzoli è davvero imbarazzante. Brooks da ala può fare qualche minuto, non una partita intera contro Thorthon e Leunen ormai non mette manco più le triple.

Se il problema di Aradori lo terrà fuori anche alla prossima credo che sarà una serie senza troppa storia.

Reggio fa il colpaccio e adesso, per il meccanismo della serie al meglio delle sette, per Roma il quarto è tutto in salita.

Sassari rischia di arrivare in finale in ciabatte e questa, contando che il loro limite maggiore è quello di essere corti e con qualche giocatore che fatica a recuperare, non è una bella notizia.

io lo dicevo che Varese-canptu sarebbe stato un quarto fantastico..........
Posted

ragazzi SS è una caxxo di grande squadra!altro che balle! e si sono rinforzati per bene con Gordon e Sani....

Posted (edited)

ragazzi SS è una caxxo di grande squadra!altro che balle! e si sono rinforzati per bene con Gordon e Sani....

Sassari domenica scorsa a Siena mi ha fatto una bella impressione. Hanno dominato la partita, subito un parziale di nervi da Siena, l'hanno rimessa in piedi in totale scioltezza. E quelli che avevano motivazioni di classifica non erano loro....

Lasciamo stare la partita di stasera, che non ho visto, perché canptu è dalle dimissioni fantasma di tricheco che è esplosa e sta marcendo lentamente... Gordon giocatore ignorante ma atletico di bestia...... Bisogna vedere sulla lunga distanza quanto reggono.. Però possono fare quarti e semi in meno di sei partite tranquillamente...

Edited by Ale Div.
Posted

piu' con sani da molti minuti di riposo hai 2 cugini