Jump to content

Recommended Posts

Posted

grazie alla rai per aver capito anche stasera qual'era la gara da trasmettere... ahahhahaha ...

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ma a Reggio cosa suonano? le vuvuzelas avanzate dal mondiale di calcio del 2010? fastidiosissimiiii!!!!! per non parlare delle sirene che avranno rubato ai vigili urbani di Reggio :ermm: :ermm:

è una tromba da camion

se da fastidio a te in tv, figurati che io me la sono sorbita per tutto l'incontro a 5 mt di distanza il 24 di marzo :ph34r: :ph34r:

Posted

grazie alla rai per aver capito anche stasera qual'era la gara da trasmettere... ahahhahaha ...

Veramente....brocchi totali....

Posted (edited)

Donell Taylor nuovo Delonto Holland cmq

Holland aveva decisamente più talento secondo me.

Comunque in questa serie per il momento una partita un attimo equilibrata non c'è ancora stata, ventelli (o più) in tutte e tre le vittorie.

Edited by Giobbo
Posted

penso anche io

ohi raga.... se noi non si va in finale,il mio tifo andrà agli isolani....primo, perché il Meo è sempre nel mio cuore (sportivo) due,perché sarebbe una ventata d aria fresca la vittoria di SS
Posted

è una tromba da camion

se da fastidio a te in tv, figurati che io me la sono sorbita per tutto l'incontro a 5 mt di distanza il 24 di marzo :ph34r: :ph34r:

azzzz...... non t invidio!
Posted

ohi raga.... se noi non si va in finale,il mio tifo andrà agli isolani....primo, perché il Meo è sempre nel mio cuore (sportivo) due,perché sarebbe una ventata d aria fresca la vittoria di SS

Se ...un bel niente !!

Posted

Ahia....i falegnami si son fatti prendere....che cessi scheggiati !!!

ha ha ha ha !!!! cessi scheggiati! bella lì!
Posted

Se ...un bel niente !!

e dai Roo....lo sai che sono pessimista (quando si tratta della mia VARESE)......ma il tifo da parte mia non manca mai!!
Posted

Sassari in finale al 101%, certo tra Roma e Cantu una miriade di infortunati.

A proposito, quando dovrebbe rientrare Langford, che con noi ha preso la brutta abitudine di segnare parecchio?

Posted

Deve vincere cantu, non scherziamo.

È vero, deve vincere cantù, ma... non ce la faccio proprio! ogni volta che il netcasting dà il canestro degli altri esulto in automatico...

Posted (edited)

Finita...Brooks stoppa Diener sull'ultimo tiro...la serie di Sassari si allunga

Edited by simon89
Posted

È vero, deve vincere cantù, ma... non ce la faccio proprio! ogni volta che il netcasting dà il canestro degli altri esulto in automatico...

mi sa che i pirlotti han vinto......