Ale Div. Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 veniale :-) veniale un cazzo. È gnocca o è simpatica???
Silver Surfer Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 (edited) :lol: Il video dell'AJ Milano propiziatorio per i playoff: Edited May 14, 2013 by Silver Surfer
monica Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 :lol: Il video dell'AJ Milano propiziatorio per i playoff: :doh[1]: cit. "Tu vuoi che io muoro ?" cit. "questo piato è ciò che sembra. Una merda." "Si tu fossi chef di mio ristorante, ti licenzio!"
ROOSTERS99 Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 MERDA MILANO, MERDA MILANO , MERDA MILANO !! FATE RIDEREEE, FATE RIDEREEE....
Silver Surfer Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 Il discorso di Aragorn davanti al nero cancello di Mordor...! :lol:
ROOSTERS99 Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 Il discorso di Aragorn davanti al nero cancello di Mordor...! :lol: ...beh, quando ci vuole....
homersimpson Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 Milano pensa già di essere in finale, di vincere lo scudetto e di giocare poi per il titolo nba. Due vittorie in fila cosa possono fare.....
ROOSTERS99 Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 Milano pensa già di essere in finale, di vincere lo scudetto e di giocare poi per il titolo nba. Due vittorie in fila cosa possono fare..... E vedrai le 2 sconfitte !!
Ponchiaz Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 (edited) Quanto ad autostima sono secondi solo a Venezia ed al ministro Brunetta. Sul forum dei veneziani uno scrive addirittura "L'aver allungato la serie a 7 partite avvantaggia solo noi" Questa è gente da cui c'è solo da imparare. Edited May 14, 2013 by Ponchiaz
tricky Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 Quanto ad autostima sono secondi solo a Venezia ed al ministro Brunetta. Sul forum dei veneziani uno scrive addirittura "L'aver allungato la serie a 7 partite avvantaggia solo noi" Questa è gente da cui c'è solo da imparare. Che guarda caso è veneziano...
tricky Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 (edited) Sul forum dei veneziani uno scrive addirittura "L'aver allungato la serie a 7 partite avvantaggia solo noi" Questa è gente da cui c'è solo da imparare. Beh ma ha ragione. Al meglio delle tre erano già eliminati Edited May 14, 2013 by tricky
Ponchiaz Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 Ma, se ho capito bene, quella di allungarla alle 7 partite è una loro tattica. Questa è gente che ne sa, lascia stare.
tricky Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 Ma, se ho capito bene, quella di allungarla alle 7 partite è una loro tattica. Questa è gente che ne sa, lascia stare. Mi dai uno spunto di riflessione notevole... Dici che perdono apposta tre partite per portarci alla settima stanchi? Cazzo sono più furbi di quello che pensavo... Mi inchino
Dragonheart Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 Gente, non facciamo troppo i ganassa: volare bassi, una partita alla volta. Intanto, mi dicono dal Molina che la Reyer, dopo la partita di domenica, ha già riservato le camere per venerdì sera. Loro ci credono davvero.
Ponchiaz Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 Ma io ho già detto che Venezia è una bella squadra. Ed anche che Mazzon ci sta provando veramente in tutti i modi. Certo che però che i loro tifosi che prendono già le misure per lo stendardo mi paiono quantomeno troppo ottimisti.
tricky Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 Gente, non facciamo troppo i ganassa: volare bassi, una partita alla volta. Intanto, mi dicono dal Molina che la Reyer, dopo la partita di domenica, ha già riservato le camere per venerdì sera. Loro ci credono davvero. Io non faccio il ganassa. Solo che sentire dire che al meglio delle sette loro sono favoriti mi fa un po' sorridere. E comunque, stiamo sempre parlando di chi in regular season è arrivato ottavo. Rispetto è un conto, paura però no
Dragonheart Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 Io non faccio il ganassa. Solo che sentire dire che al meglio delle sette loro sono favoriti mi fa un po' sorridere. E comunque, stiamo sempre parlando di chi in regular season è arrivato ottavo. Rispetto è un conto, paura però no Scusas tricky: era una battuta per varesini doc; il Molina è una nota casa di riposo.
Mangusta Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 (edited) Scusas tricky: era una battuta per varesini doc; il Molina è una nota casa di riposo. Non era facile da capire...il Molina lo conosciamo solo noi a Varese e forse neanche tutti...grande Dragone Edited May 14, 2013 by Mangusta
tricky Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 Scusas tricky: era una battuta per varesini doc; il Molina è una nota casa di riposo. Allora siccome ti stimo, rido sulla fiducia
ROOSTERS99 Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 Beh ma ha ragione. Al meglio delle tre erano già eliminati :clap[1]: :lol:
Recommended Posts