Jump to content

Recommended Posts

• Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Tecnicamente merdamilano ha più fragilità - sulle sette partite - di Siena. Però... in questo momento, politicamente, l'approdo in finale dell'Armani credo sarebbe quanto di più desiderato da Petrucci & Co. Motivo per il quale il rischio di incontrare la banda Scariolo sarebbe accentuato dal timore di qualche fischio molto molto malandrino [modalità congiure&dietrologie off]

Posted

Io ed il mio contradaiolo Silver continuiamo a non fidarci dei bancarottieri.

Dateci retta, siamo gente che ne capiscono.

Sulla partita secca hanno già dimostrato a nostre spese di essere temibilissimi, sulla serie a 7 secondo me lo sono molto meno.

Milano può ancora perdere perché è malata di testa, ma contro una squadra più solida - e mi sembra di poter dire che noi lo siamo - su 7 partite i limiti soprattutto offensivi di Siena devono venire fuori.

Posted

Io e il mio amico Roo continuiamo a non fidarci solo di LLMFDP ( vabbè , l'elenco di Roo è un po' più vasto e variegato ) ed in quest'ottica i ladri fan più paura dei bancarotti .

Anche noi siamo ggente che ne capiscono .

Posted

pare, dico pare, che il sosia di Virgus sia stato visto aggirarsi di soppiatto per il palatubi, casualmente mentre SS faceva l'allenamento di rifinitura.

Posted

pare, dico pare, che il sosia di Virgus sia stato visto aggirarsi di soppiatto per il palatubi, casualmente mentre SS faceva l'allenamento di rifinitura.

247626_10200349286867309_1421363728_n.jpg

Posted

Pensava che bastasse una misera tribuna a nasconderlo tutto?

ahhahhaahahahaahhhaha

Posted

Noi dalla coppa Italia siamo cresciuti.

Cacasotto che non siete altro.

Quotocazzoquoto!

Posted

Finale con le merde sarebbe tanta roba! C'è un aeroplanino che grida ancora vendetta!

Non ci arriveranno mai mai mai ...

Posted

Io e il mio amico Roo continuiamo a non fidarci solo di LLMFDP ( vabbè , l'elenco di Roo è un po' più vasto e variegato ) ed in quest'ottica i ladri fan più paura dei bancarotti .

Anche noi siamo ggente che ne capiscono .

Eggià...il succitato e Martolini...Dio li fulmini...

Posted

Io che sono ggente che non ne capisce, vi dico: se stiamo bene come stiamo adesso, possono fischiarci che neanche Joe con i suoi trenini, e vinceremo comunque.

Posted

Eggià...il succitato e Martolini...Dio li fulmini...

Martolini e' già stato fulminato perdendo due dei tre testicoli che aveva.

Posted

Io che sono ggente che non ne capisce, vi dico: se stiamo bene come stiamo adesso, possono fischiarci che neanche Joe con i suoi trenini, e vinceremo comunque.

Dico di più.

Possiamo tirare i liberi come Joe che la sfanghiamo lo stesso...

Posted

:lol:

Bravo Paolone!

Confermo: pur senza usare paroloni altisonanti, è cosa buona e giusta non prendere sottogamba i senesi, come mi pare molti qui facciano.

E' gente contadina, avvezza alla sofferenza, al duro lavoro, pragmatica e come i bergamaschi dotata di scarpa grossa ma cervello fino, pur avendo vissuto un recente passato di Nobiltà* che a differenza di molti ne fortifica lo Spirito e l'Animus Pugnandi.

Quindi non mi fido, assolutamente vero. Quoto l'Esperto Ponch.!

Però ho comunque sensazioni positive! Ebbene sì. Perchè...perchè...

Vero è che hanno passato un periodaccio da fine-febbraio in poi, come verissimo è anche che noi siamo indubbiamente cresciuti, sicuramente.

Ma soprattutto...ragazzi...i segni...I SEGNI!!! :yes::lol: :lol:

Dove non arriva Scienza, dove non si percepisce con la cerebralità, dove non si dimostra col pragmatismo...ECCO LA FEDE! La Luce che perfora il buio e dirada le nebbie!

Volete che parli ai ragazzi, spiuegando tutto qs.? Devo presentarmi con la Lettura del Vangelo secondo Giovanni della IIa Domenica di Pasqua, 07/04/2013? E 7+4 = 11 oppure no? E allora...suvvia! :angel:

*Con soldi virtuali e pure rubati a privati e Stato, ma pur sempre vincenti in Patria...