Roberto Posted May 15, 2013 Posted May 15, 2013 Bravo Paolone! Confermo: pur senza usare paroloni altisonanti, è cosa buona e giusta non prendere sottogamba i senesi, come mi pare molti qui facciano. E' gente contadina, avvezza alla sofferenza, al duro lavoro, pragmatica e come i bergamaschi dotata di scarpa grossa ma cervello fino, pur avendo vissuto un recente passato di Nobiltà* che a differenza di molti ne fortifica lo Spirito e l'Animus Pugnandi. Quindi non mi fido, assolutamente vero. Quoto l'Esperto Ponch.! Però ho comunque sensazioni positive! Ebbene sì. Perchè...perchè... Vero è che hanno passato un periodaccio da fine-febbraio in poi, come verissimo è anche che noi siamo indubbiamente cresciuti, sicuramente. Ma soprattutto...ragazzi...i segni...I SEGNI!!! :lol: Dove non arriva Scienza, dove non si percepisce con la cerebralità, dove non si dimostra col pragmatismo...ECCO LA FEDE! La Luce che perfora il buio e dirada le nebbie! Volete che parli ai ragazzi, spiuegando tutto qs.? Devo presentarmi con la Lettura del Vangelo secondo Giovanni della IIa Domenica di Pasqua, 07/04/2013? E 7+4 = 11 oppure no? E allora...suvvia! *Con soldi virtuali e pure rubati a privati e Stato, ma pur sempre vincenti in Patria... Secondo me Ponch ti stava prendendo per il cu'..!
Mangusta Posted May 15, 2013 Posted May 15, 2013 Secondo me Ponch ti stava prendendo per il cu'..! O forse a Lui lo porta in mansarda ...
joe Posted May 15, 2013 Author Posted May 15, 2013 Dico di più. Possiamo tirare i liberi come Joe che la sfanghiamo lo stesso... evvaiiii un barattolo di vernice tricolore
Silver Surfer Posted May 15, 2013 Posted May 15, 2013 Secondo me Ponch ti stava prendendo per il cu'..! Potrebbe essere, potrebbe essere...ma io, da persona a modo, come noti ho risposto seriamente, mooolto seriamente! Ehh! Però sono convinto che fosse anche lui serio!
homersimpson Posted May 15, 2013 Posted May 15, 2013 Dico di più. Possiamo tirare i liberi come Joe che la sfanghiamo lo stesso... Sabato scorso joe il suo onesto 1/10 lo ha fatto
joe Posted May 15, 2013 Author Posted May 15, 2013 Sabato scorso joe il suo onesto 1/10 lo ha fatto senza occhiali e senza lenti a contatto praticamente una talpa. A proposito, quando si replica?
MarkBuford Posted May 15, 2013 Posted May 15, 2013 evvaiiii un barattolo di vernice tricolore Secondo me Dunston schiaccia anche con i mano i barattoli di vernice Non possono pesare più di Marconato.
fabioRE Posted May 15, 2013 Posted May 15, 2013 (edited) ma a Reggio cosa suonano? le vuvuzelas avanzate dal mondiale di calcio del 2010? fastidiosissimiiii!!!!! per non parlare delle sirene che avranno rubato ai vigili urbani di Reggio :ermm: Nicola Alberani gm Virtus Roma in merito alla gara di ieri: «La partita che abbiamo giocato ieri ha dei toni di irregolarità. Non possiamo affrontare anche gara 4 in queste condizioni. Riteniamo che il PalaBigi non sia stato un ambiente regolare su cui giocare un campionato professionistico, visto che ogni attacco veniva disturbato da trombe e sirene collegate ad arte a compressori e a comandi elettronici, che rendevano complesso lo svolgimento dell'azione. Sembrava di giocare nell'area di manovra di un porto. Ci auguriamo e pretendiamo, poichè partecipiamo ad un campionato professionistico, che Fip e Lega si adoperino per rimuoverle e garantire una equa competizione». :D :D Edited May 15, 2013 by fabioRE
monica Posted May 15, 2013 Posted May 15, 2013 Vedendo Siena - Milano debbo dire che i timori di Silver forse sono fondati...i Senesi passano in semifinale e giocano duro e noi li soffriamo... Ciao, sono marco, sono un alcolista e questo è il mio primo post. Credo nelle favole, in babbo natale e anche che deve vincere il migliore (se no che vittoria è?) Quindi voglio che la prossima sia Siena perché è con loro che devono essere chiarite due o tre cose. A Milano invece abbiamo detto già tutto quello che stiamo spiegando negli ultimi tempi a Venezia I BELIEVE
Guest Posted May 15, 2013 Posted May 15, 2013 Ciao, sono marco, sono un alcolista e questo è il mio primo post. Credo nelle favole, in babbo natale e anche che deve vincere il migliore (se no che vittoria è?) Quindi voglio che la prossima sia Siena perché è con loro che devono essere chiarite due o tre cose. A Milano invece abbiamo detto già tutto quello che stiamo spiegando negli ultimi tempi a Venezia I BELIEVE Tu sei un MITO i mei rispetti
Silver Surfer Posted May 15, 2013 Posted May 15, 2013 Ciao, sono marco, sono un alcolista e questo è il mio primo post. Credo nelle favole, in babbo natale e anche che deve vincere il migliore (se no che vittoria è?) Quindi voglio che la prossima sia Siena perché è con loro che devono essere chiarite due o tre cose. A Milano invece abbiamo detto già tutto quello che stiamo spiegando negli ultimi tempi a Venezia I BELIEVE Brava Monica. I segni sono SEGNI. La squadra risponde da SQUADRA. Avanti, senza paura. Contro tutti, contro i supposti migliori. Asfaltiamoli.
tricky Posted May 15, 2013 Posted May 15, 2013 Ciao, sono marco, sono un alcolista e questo è il mio primo post. Credo nelle favole, in babbo natale e anche che deve vincere il migliore (se no che vittoria è?) Quindi voglio che la prossima sia Siena perché è con loro che devono essere chiarite due o tre cose. A Milano invece abbiamo detto già tutto quello che stiamo spiegando negli ultimi tempi a Venezia I BELIEVE Ciao Marco Peccato tu sia un'alcolista....Tra un mesetto ci sarà da brindare a fiumi :drool:
ROOSTERS99 Posted May 15, 2013 Posted May 15, 2013 Ciao, sono marco, sono un alcolista e questo è il mio primo post. Credo nelle favole, in babbo natale e anche che deve vincere il migliore (se no che vittoria è?) Quindi voglio che la prossima sia Siena perché è con loro che devono essere chiarite due o tre cose. A Milano invece abbiamo detto già tutto quello che stiamo spiegando negli ultimi tempi a Venezia I BELIEVE Applausi !! Ahahaha !!
ROOSTERS99 Posted May 15, 2013 Posted May 15, 2013 Ciao Marco Peccato tu sia un'alcolista....Tra un mesetto ci sarà da brindare a fiumi :drool: Peccato ??????? Ahahahaha
tricky Posted May 15, 2013 Posted May 15, 2013 Peccato ??????? Ahahahaha Eh si...peccato. Gli alcolisti non bevono più. Tra un mesetto sarebbe meglio essere un alcolizzato per godersi al pieno il tutto.... I BELIEVE
homersimpson Posted May 15, 2013 Posted May 15, 2013 senza occhiali e senza lenti a contatto praticamente una talpa. A proposito, quando si replica? quando vuoi, mi fai un fischio e arrivo
monica Posted May 15, 2013 Posted May 15, 2013 Eh si...peccato. Gli alcolisti non bevono più. Tra un mesetto sarebbe meglio essere un alcolizzato per godersi al pieno il tutto.... I BELIEVE io sono un alcolista praticante
gabruz06 Posted May 15, 2013 Posted May 15, 2013 senza occhiali e senza lenti a contatto praticamente una talpa. A proposito, quando si replica? Partitella? Intanto Lamonica fischia un tecnico a D.Diener per avere ritardato la ripresa del gioco degli avversari.
homersimpson Posted May 15, 2013 Posted May 15, 2013 Partitella? Intanto Lamonica fischia un tecnico a D.Diener per avere ritardato la ripresa del gioco degli avversari. Però nella precedente azione lo aveva ammonito per lo stesso motivo. Tecnico corretto imho.
tricky Posted May 15, 2013 Posted May 15, 2013 io sono un alcolista praticante Io anche credente.... in vino veritas I BELIEVE
gabruz06 Posted May 15, 2013 Posted May 15, 2013 Però nella precedente azione lo aveva ammonito per lo stesso motivo. Tecnico corretto imho. si ci può stare...però mi piaceva sottolineare che il T l'abbia dato LM
tricky Posted May 15, 2013 Posted May 15, 2013 Nicola Alberani gm Virtus Roma in merito alla gara di ieri: «La partita che abbiamo giocato ieri ha dei toni di irregolarità. Non possiamo affrontare anche gara 4 in queste condizioni. Riteniamo che il PalaBigi non sia stato un ambiente regolare su cui giocare un campionato professionistico, visto che ogni attacco veniva disturbato da trombe e sirene collegate ad arte a compressori e a comandi elettronici, che rendevano complesso lo svolgimento dell'azione. Sembrava di giocare nell'area di manovra di un porto. Ci auguriamo e pretendiamo, poichè partecipiamo ad un campionato professionistico, che Fip e Lega si adoperino per rimuoverle e garantire una equa competizione». :D :D Cosa dovremmo allora dire noi che abbiamo giocato in un tendone da circo dove c'erano latrati DISUMANI
simon89 Posted May 15, 2013 Posted May 15, 2013 Cosa dovremmo allora dire noi che abbiamo giocato in un tendone da circo dove c'erano latrati DISUMANI
Recommended Posts