Jump to content

Recommended Posts

• Replies 315
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ormai il 70% del forum (quello meno abbiente :P) è raccolto in un fazzoletto tra galleria E e tribuna :P

A peso piu un 80-85%

Posted

Comunque ieri sera un tifoso di varese mi ha anche detto che l'arbitraggio è stato molto casalingo e che Cicoria ci ha aiutato.

Vedi te come è vario il mondo.

io mi son preso insulti perchè inveivo contro gli arbitri dopotutto loro sono in 2 a guardare perciò avran visto bene di sicuro

Posted

Lasciando il faceto per il concreto: GS oggi annotava un dato statistico molto interessante a proposito della nostra difesa.

Venezia ha tirato con una % del 44% in gara-1, e 38% in gara-2.

Sono andato a leggermi le stats relative a Venezia durante il Campionato non certo esaltante.

Osservate i dati anche delle partite da loro perse... :rolleyes:;) ...confortante, dai.

http://web.legabasket.it/team/tbd.phtml?from=2012&to=2012&club=VE&type=a

azz.. Quanti numeri... Oggi ci schiantano, è assodato come l'uovo di Alberto, comunque i veneziani non sono proprio di primo pelo...

Il loro piano partita è chiaro, abbassare i ritmi, aggredire fisicamente e sporcare il nostro gioco per tenere il punteggio basso, cambiare difese per non dare punti di riferimento ai nostri attacchi. Questo perché le loro percentuali al tiro si abbasseranno con il proseguire della serie, causa età avanzata..

Posted

Eh infatti!

A un certo punto mi giro e vedo il becero che "ritorna" dalla zona SUD così come se stesse arrivando in quel momento al palazzetto.

A domanda farfuglia della parole incomprensibili sui Boys, sui veneziani, Pulman, dalle parole ai fatti, lui in delirio e noi per lui.

signor questore, lo sa che questi vecchietti sono dei burloni, gli piace scherzare e causa età fraintendono le parole... In realtà ho detto che [cit.] questi boys veneziani arrivati in pullman e non in gondola, sono talmente pieni di ombre che dicono parole da fatti...."

^_^

Posted

Comunque ieri sera un tifoso di varese mi ha anche detto che l'arbitraggio è stato molto casalingo e che Cicoria ci ha aiutato.

Vedi te come è vario il mondo.

Sono i più odiosi ; gli "espertoni" che devono sempre mostrare distacco e superiorità. E poi tiran su le letterine...

Posted

Voglio fare un appunto al TEO dopo aver visto la registrata della partita di domenica..mi sorprende come riesca ad avere delle certezze assolute su alcune decisioni arbitrali..esempio: palleggio arresto tiro di Polonara nel 3° quarto, per lui passi grandi come una casa, per me e x altri 4000 compresi i veneziani dal vivo non mi sono accorto di nulla, e rivedendola ieri proprio non li ho visti..altro esempio: sfonda di Kuba verso fine partita, dal vivo non potevo giudicare perché non ero in posizione favorevole, vedondolo in tv e dopo il replay mi sembrava sfonda sacrosanto, per il TEO assolutamente no...sarà la tensione della partita..

Posted

Voglio fare un appunto al TEO dopo aver visto la registrata della partita di domenica..mi sorprende come riesca ad avere delle certezze assolute su alcune decisioni arbitrali..esempio: palleggio arresto tiro di Polonara nel 3° quarto, per lui passi grandi come una casa, per me e x altri 4000 compresi i veneziani dal vivo non mi sono accorto di nulla, e rivedendola ieri proprio non li ho visti..altro esempio: sfonda di Kuba verso fine partita, dal vivo non potevo giudicare perché non ero in posizione favorevole, vedondolo in tv e dopo il replay mi sembrava sfonda sacrosanto, per il TEO assolutamente no...sarà la tensione della partita..

I passi in partenza c'erano assolutamente, ero perfettamente in linea dalla parte opposta del campo, ma lo sfondamento di Diawara per me c'era. Comunque per quelli della partita decisa dagli arbitri pro Varese...primo fallo del polacco a metà del terzo quarto, basta questo direi...

Posted

allora, per precisione

doppio antisportivo di un giocatore, espulsione automatica

l'allenatore viene espulso se prende due tecnici assegnati direttamente alla propria persona, oppure tre tecnici a componenti della panchina (se stesso, vice, accompagnatore, giocatori in panchina, massaggiatore, etc)

un giocatore può prendere anche cinque tecnici senza essere espulso (esempio: proteste, appendersi al ferro, ritardo volontario, bestemmie, simulazione, etc)

Grazie per le indicazioni regolamentari: molto chiaro ora.

Il sambuca applicava al massimo alcuni punti del codice penale. Ma solo se non aveva fretta.

E quando mai Molinari non aveva fretta: una sua partita non dura mai più di un'ora e un quarto, attentando a stare sotto l'ora !!!!!

Posted

I passi in partenza c'erano assolutamente, ero perfettamente in linea dalla parte opposta del campo, ma lo sfondamento di Diawara per me c'era. Comunque per quelli della partita decisa dagli arbitri pro Varese...primo fallo del polacco a metà del terzo quarto, basta questo direi...

lo sfondo di Diawara, a parti invertite, in quel momento della partita, mi avrebbe chiuso tutte le vene.... Classico fischio ammazza partita di cicoria... Ma tutto il resto, l'atteggiamento di Martolini in primis, era roba da aspettarli fuori... Avranno fatto duecento blocchi in movimento!
Posted

Grazie per le indicazioni regolamentari: molto chiaro ora.

E quando mai Molinari non aveva fretta: una sua partita non dura mai più di un'ora e un quarto, attentando a stare sotto l'ora !!!!!

con molinari una volta partita durata 55 minuti...ci mancava solo che si tuffasse per evitare che la palla uscisse dal campo...

Posted

con molinari una volta partita durata 55 minuti...ci mancava solo che si tuffasse per evitare che la palla uscisse dal campo...

Credo che il suo record sia 38'.

Posted

Credo che il suo record sia 38'.

È riuscito a fischiare i 3 minuti con entrambe le squadre fuori dalla palestra (ovviamente chiusa) e con i borsoni in spalla!!!