joe Posted May 13, 2013 Author Posted May 13, 2013 Altri particolari, in pausa pranzo. Piccolo Junior è rimasto male per il petardo. Dice che già non capisce il bisogno di insultarsi tra tifosi, il petardo poi... In questo gli ho detto che sono tutti gli ultri ad essere un po' scemi, oggi l'hanno fatto esplodere i ciccioni sudati, ma abbiamo anche noi i nostri, anche se più furbi vestono il nero "che sfina". Curva, ragazzi, male. A parte il salutare "Tutti in piedi per la Cimberio" che ha ridato un po' di coraggio alla squadra, sovrastati per volume e costanza dagli obesi oleati. La mia sensazione è che gli Arditi non siano in controllo della curva e si preoccupino troppo poco di quanto la ggente nella nord canti in effetti. Volume basso e scarsa partecipazione non possono coinvolgere il resto del palazzo. Il settore dove siamo noi ha peraltro fatto partire un bel Scemo scemo a Marco(mal)nato e un Varese Varese sempre utile. Noi...beh noi...sempre belli. Seppure diluiti dai giovani virgulti che, almeno nel mio caso, costringono ad una certa political correctness, non ci siamo tirati indietro e su un paio di canestri di Sakota mio Nonno Arrigo scomparso nel 1976 che mi guarda da sopra gli stendardi facendomi segno di "Andarci più cauto" è lì a confermarlo. Bei posti, bella compagnia. Unico neo, l'odore che veniva dalla gabbia. Un misto di acqua di mare stagnante, petrolio di porto Marghera e profumi comprati in autogrill. Tutto giusto e consiglio agli Arditi di usare quel caxxo di tamburo anche durante la partita.... Ieri andava durante il riscaldamento e poi stop.
Binzaghino Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 Ivanov è un giocatore per il quale potrei pensare di tribunare Rush, non Talts e certamente neanche TalDs. Assolutamente no perché anche ieri Rush ha tenuto discretamente il campo e soprattutto Kuba.
Binzaghino Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 Tutto giusto e consiglio agli Arditi di usare quel caxxo di tamburo anche durante la partita.... Ieri andava durante il riscaldamento e poi stop. Arditi non abituati al clima PO,il resto del pubblico si. Palazzetto che merita una squadra così.
fabioRE Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 Una parola su Martolini. La faccia da culo che hai fatto a Vitucci sulla rimessa che Ere ti ha confermato, spiega tutta la tua malafede di ieri. Perfino Cicoria si è sentito in dovere di chiamare una compensazione fantasma (sfondo di Diawara su Sakota) per le tue malefatte. Pezzo di merda! Martolini arbitra solo perchè è figlio di suo padre!!!!
Freskino Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 Ivanov e' una pippa che cerca di vendersi più alto di quello che vale. Secondo me Ivanov è clamorosamente fuori forma. Non puoi fare un acquisto per i PO che ti gioca 2 minuti a tempo, oltretutto alla fine di questi è in debito di ossigeno pazzesco, a cosa ti serve? Così il buon Bryant certo non può rifiatare nemmeno un minuto!! Certo in quei pochi attimi in cui ha giocato non ha fatto poi così malaccio, ma ragazzi che condizione di forma terribile!!! Decisamente meglio il buon Gennarino, che con i suoi alti (pochi) e bassi (pochi) e mediocri (tanti) alla fine ha dato una mano alla causa della regular season.
fillmore Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 Notare che il primo tecnico a Marconato (sacrosanto) l'ha dovuto fischiare Cicoria, Cicoria.
Roberto Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 Ivanov ,che che se ne dica, seconda scelta. Porc putt.
Ponchiaz Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 Eh sì. Con un dunston che viene rimpiazzato da Pops, tocca alzare parabole al cielo per 40'
tatanka Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 Ivanov ,che che se ne dica, seconda scelta. Pops putt. Fixed
ROOSTERS99 Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 oh piva cosa è successo? gentile da tre noooooooooooo il solito culattone. Adesso lo scrivo su basketforum E infatti io sono con la testa sull'iPad, si vede bene in qs.foto...Piva, metti gli occhiali da presbiteeee...!!! a domani la prova regina,,,,,,,,,,,, eeeeehm.....Silveeeerrrrrr !! :doh[1]:
edmundo Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 Altri particolari, in pausa pranzo. Piccolo Junior è rimasto male per il petardo. Dice che già non capisce il bisogno di insultarsi tra tifosi, il petardo poi... In questo gli ho detto che sono tutti gli ultri ad essere un po' scemi, oggi l'hanno fatto esplodere i ciccioni sudati, ma abbiamo anche noi i nostri, anche se più furbi vestono il nero "che sfina". Curva, ragazzi, male. A parte il salutare "Tutti in piedi per la Cimberio" che ha ridato un po' di coraggio alla squadra, sovrastati per volume e costanza dagli obesi oleati. La mia sensazione è che gli Arditi non siano in controllo della curva e si preoccupino troppo poco di quanto la ggente nella nord canti in effetti. Volume basso e scarsa partecipazione non possono coinvolgere il resto del palazzo. Il settore dove siamo noi ha peraltro fatto partire un bel Scemo scemo a Marco(mal)nato e un Varese Varese sempre utile. Noi...beh noi...sempre belli. Seppure diluiti dai giovani virgulti che, almeno nel mio caso, costringono ad una certa political correctness, non ci siamo tirati indietro e su un paio di canestri di Sakota mio Nonno Arrigo scomparso nel 1976 che mi guarda da sopra gli stendardi facendomi segno di "Andarci più cauto" è lì a confermarlo. Bei posti, bella compagnia. Unico neo, l'odore che veniva dalla gabbia. Un misto di acqua di mare stagnante, petrolio di porto Marghera e profumi comprati in autogrill. scusate, lasciatemi rendere onore all'ormai "lanciatore di cori ufficiale del settore E", Franz79 che dopo diversi "Milano Milano vaffanculo!" ieri, anche grazie al prezioso contributo di un settore che comunque conta un nutrito gruppo di facinorosi inchiodati ai loro seggiolini dai mitici anni novanta (tra cui il sottoscritto) ha lancio il coro "scemo scemo" al vecchio stronzo trevigiano ... un ringraziamento al grande "giramondo" joe passato per un saluto beneaugurante ... un applauso a un pubblico davvero da "vecchi tempi" ... anche se concordo che il ruggito di quella nord (Boys e GBR) non si è ancora sentito e concludo dicendo "Ponchiaz, guardati le spalle quando ti siedi al palazzetto"
Ponchiaz Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 Eh ma venite giù a becerare un po' nelle pause no?!?!?
Roberto Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 eeeeehm.....Silveeeerrrrrr !! :doh[1]: Ecco, Silver passa tutto il tempo della partita così. Ma si può? No, dico, ha fatto anni a romperci il belino per il non gioco espresso da Varese ed ora che ci si rifà gli occhi e si avanza a pelle d oca ogni minuto, lui è sempre li a testa bassa a scrivere millemila sms, post e a chiedere al Piva cos e' successo..! Ma dai...!!!!!!
ROOSTERS99 Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 Eh ma venite giù a becerare un po' nelle pause no?!?!? Sì, ma veramente...
Little John Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 Questioni regolamentari: ma doppio tecnico a Marconato, non era espulsione automatica? Era bello seduto in panchina ..... Sono sicuro del doppio fallo antispostivo, espusione automatica. E doppio tecnico alla panchina, allenatore espulso in automatico o no?
ROOSTERS99 Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 (edited) Ecco, Silver passa tutto il tempo della partita così.Ma si può?No, dico, ha fatto anni a romperci il belino per il non giocoespresso da Varese ed ora che ci si rifà gli occhi e si avanzaa pelle d oca ogni minuto, lui è sempre li a testa bassa a scriveremillemila sms, post e a chiedere al Piva cos e' successo..!Ma dai...!!!!!!E la prova fornita dal Piva è decisamente SCHIACCIANTE !!SILVEEEEER !!!! :lol:@ Rob.....ha fatto la "consegna " l' abusante di Ipad ?? Edited May 13, 2013 by ROOSTERS99
Roberto Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 E la prova fornita dal Piva è decisamente SCHIACCIANTE !! SILVEEEEER !!!! :lol: @ Rob.....ha fatto la "condegna " l' abusante di Ipad ?? Quale condegna? Ahahah ah ...! Oh , yes, grazie! :-)
edmundo Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 Eh ma venite giù a becerare un po' nelle pause no?!?!? Avete ragione! ... sapete com è, timore riverenziale Ci vediamo sicuro alla prossima ... una delegazione composta da me, Franz79 e l'Urlatore (anche detto "Giobbo") scenderà a rendervi omaggio ... e speriamo che la prossima non sia con venezia
Ponchiaz Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 Io ieri sono venuto!! Eh infatti! A un certo punto mi giro e vedo il becero che "ritorna" dalla zona SUD così come se stesse arrivando in quel momento al palazzetto. A domanda farfuglia della parole incomprensibili sui Boys, sui veneziani, Pulman, dalle parole ai fatti, lui in delirio e noi per lui.
ROOSTERS99 Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 Eh infatti! A un certo punto mi giro e vedo il becero che "ritorna" dalla zona SUD così come se stesse arrivando in quel momento al palazzetto. A domanda farfuglia della parole incomprensibili sui Boys, sui veneziani, Pulman, dalle parole ai fatti, lui in delirio e noi per lui. :yes: :lol: :lol:
homersimpson Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 Comunque ieri sera un tifoso di varese mi ha anche detto che l'arbitraggio è stato molto casalingo e che Cicoria ci ha aiutato. Vedi te come è vario il mondo.
Franz#12 Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 (edited) Comunque ieri sera un tifoso di varese mi ha anche detto che l'arbitraggio è stato molto casalingo e che Cicoria ci ha aiutato. Vedi te come è vario il mondo. Cicoria ha avuto il coraggio di fischiare lo sfonda di Diawara su Sakota, che ci stava sì e ci stava no. Era molto più semplice lasciar correre, tanto più che Kuba aveva sbagliato (anche se poteva segnare su rimbalzo). Detto questo, secondo me cattivo arbitraggio ma imparziale. Per esempio non sanzionata la gomitata (non a segno) di Rosselli su Dunston che era molto peggio delle proteste di Marconato, per non parlare dell'antisportivo a Sakota. E ancora, un mostruoso "palming" lasciato correre su un canestro importante di Clark.... Edited May 13, 2013 by Franz#12
Roberto Posted May 13, 2013 Posted May 13, 2013 Marconato, per esempio, ha passato tutto il tempo a cinturare Duston. Mai un fischio...
Recommended Posts