Jump to content

Gara2 VARESE-Venezia

Recommended Posts

• Replies 315
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Loro sempre a zona?

Con Ivanov forse si soffrirebbe meno a rimbalzo..

Per il resto VINCERE.

Vero, ma secondo me Talts è più "centro" del bulgaro che è un po' troppo lento per difendere come fa Dunston e come prova a fare (ogni tanto nemmeno male) Gennarino.

Credo che Ivanov tornerà più utile a Venezia dove gli arbitri potrebbero dare ancora più libertà ai difensori veneziani (già ieri è stata una discreta tonnara) che sono mediamente più grossi dei nostri e quindi proveranno a menare.

Vero, ma secondo me Talts è più "centro" del bulgaro che è un po' troppo lento per difendere come fa Dunston e come prova a fare (ogni tanto nemmeno male) Gennarino.

Credo che Ivanov tornerà più utile a Venezia dove gli arbitri potrebbero dare ancora più libertà ai difensori veneziani (già ieri è stata una discreta tonnara) che sono mediamente più grossi dei nostri e quindi proveranno a menare.

Sì, diciamo che l'arbitraggio non è stato casalingo.

Anche Vitucci in conferenza stampa ha detto giusto due parole in merito ("computo falli 20 a 20, non fatemi parlare...").

Al codice fiscale non hanno fischiato un blocco irregolare uno nonostante li "allunghi" col culone. Per fischiargli il terzo fallo ne ha potuti prima fare una decina non segnalati.

Anche Vitucci in conferenza stampa ha detto giusto due parole in merito ("computo falli 20 a 20, non fatemi parlare...").

Al codice fiscale non hanno fischiato un blocco irregolare uno nonostante li "allunghi" col culone. Per fischiargli il terzo fallo ne ha potuti prima fare una decina non segnalati.

Infatti. Visto anche Marconato travolgere sistematicamente i nostri su ogni blocco (d'accordo che il suo è sempre un movimento lento... ma sempre movimento è!) e Bowser letteralmente aggrappato alle chiappe di Talts con l'arbitro a un metro. Venezia ha stazza, gli unici leggerini sono i due play e Hubalek (che è una delle cose più inguardabili mai viste su un parquet, tra il look alla jesus christ superstar e la coordinazione inestistente) e ne approfitta.

verissimo

Codice Fiscale fa sempre i blocchi sull'uomo e non glielo fischiano mai!!!!

dei tre grigi, Giansanti scandaloso, Sabetta abbastanza equilibrato mentre mi è piaciuto molto il giovane toscano esordiente

Ragazzi, forse dovrei aprire una discussione apposta per questo ma non voglio osare troppo ... però il segno inconfutabile e definitivo che ho ricevuto ieri non posso non condividerlo con voi che siete malati quanto e, se possibile, più di me:

ieri sono uscito come di consueto per la biretta dell'intervallo e, al solito, mi è stato consegnato il bigliettino per rientrare ... al mio rientro mi ravano in ogni tasca ma niente ... finita la partita, in macchina verso casa in MM, mi metto una mano in tasca per prendere il telefono ed eccolo li, il bigliettino ... allego foto e lascio a voi ogni commento sul numero riportato ...

A domani!

aaah! ... mi da "troppo grande per essere caricato" ... help me! comunque avrete ben immaginato che il numero è l'11! ... è il talismano

Edited by edmundo

Parlando degli arancioni, si può tranquillamente affermare che durante una partita, prima poi, stupidamente compensano i fischi.

Comunque è vero, il polacco doveva essere fuori per fallì già nel terzo quarto, con blocchi in movimento mai fischiati.

Quello che però più mi infastidisce è la consueta arroganza esibita anche ieri sera da uno dei tre verso Vitucci: non possono proprio farne a meno???

Loro volenti o nolenti a zona ci devono giocare:

a - perchè difendono male (anche a zona nel terzo quarto non è che abbiano difeso molto)

b - perchè non ce la fanno 40 minuti a uomo

Domenica, IMHO, fuori lo svedese dentro il bulgaro. Venezia anche con quintetti piccoli (Rosselli 3, Diarrea 4, il polacco 5) ci mettevano in difficoltà a rimbalzo. Abbiamo bisogno della "garra" di Ivanov, che secondo me è l'ideale per difendere sul CF, e dei cm di Talts, mentre i minuti di Rush possono essere coperti dal gaucho.

Ragazzi, forse dovrei aprire una discussione apposta per questo ma non voglio osare troppo ... però il segno inconfutabile e definitivo che ho ricevuto ieri non posso non condividerlo con voi che siete malati quanto e, se possibile, più di me:

ieri sono uscito come di consueto per la biretta dell'intervallo e, al solito, mi è stato consegnato il bigliettino per rientrare ... al mio rientro mi ravano in ogni tasca ma niente ... finita la partita, in macchina verso casa in MM, mi metto una mano in tasca per prendere il telefono ed eccolo li, il bigliettino ... allego foto e lascio a voi ogni commento sul numero riportato ...

A domani!

aaah! ... mi da "troppo grande per essere caricato" ... help me! comunque avrete ben immaginato che il numero è l'11! ... è il talismano

Approfitto di questo messaggio per chiarire che quando non fa caricare file potete verificare la vs. situazione di upload cliccando sul vostro nick in alto a dx --->Mie impostazioni---->Gestione allegati.

Qui memorizza tutti gli allegati che avete caricato nel tempo e che contribuiscono a "saturare" il limite di 1MB che ciascun utente può caricare.

Il consiglio quindi è quello di verificare il riempimento di questo spazio ed eventualmente intervenire per cancellare file caricati in precedenza e lasciare spazio a nuovi upload.

theus....non è che non ce la facciamo a difendere 40 minuti a uomo....non possiamo proprio! Se difendiamo a zona facile che alla fine ne prendiamo dai 10 in su. Se difendiamo a uomo facile che alla fine ne prendiamo dai 20 in su. Siamo obbligati a difendere a zona avendo solo un lungo di qualità. A uomo chi se lo marca Dunston? Magro, Hubalek..Marconato? Ogni volta che piglia palla a due metri dal ferro sono due punti garantiti se difendiamo a uomo.

theus....non è che non ce la facciamo a difendere 40 minuti a uomo....non possiamo proprio! Se difendiamo a zona facile che alla fine ne prendiamo dai 10 in su. Se difendiamo a uomo facile che alla fine ne prendiamo dai 20 in su. Siamo obbligati a difendere a zona avendo solo un lungo di qualità. A uomo chi se lo marca Dunston? Magro, Hubalek..Marconato? Ogni volta che piglia palla a due metri dal ferro sono due punti garantiti se difendiamo a uomo.

Appunto al punto a c'è la risposta, difendete a zona per mascherare i vostri limiti difensivi! Se poi aggiungi che le primavere di alcuni dei vostri, superano le 35, ecco il punto b! Chiaro che per 40 minuti potreste difendere a uomo, ma questa è una serie a 7, non una partita secca!! E voi 280 minuti di uomo non potete reggerli.

Appunto al punto a c'è la risposta, difendete a zona per mascherare i vostri limiti difensivi! Se poi aggiungi che le primavere di alcuni dei vostri, superano le 35, ecco il punto b! Chiaro che per 40 minuti potreste difendere a uomo, ma questa è una serie a 7, non una partita secca!! E voi 280 minuti di uomo non potete reggerli.

Esatto, proprio così.

immagino che la mano in faccia a Talts sia tra i falli non segnalati

tmax600x480_365131996_WEPHOTO_3582.jpg

Approfitto di questo messaggio per chiarire che quando non fa caricare file potete verificare la vs. situazione di upload cliccando sul vostro nick in alto a dx --->Mie impostazioni---->Gestione allegati.

Qui memorizza tutti gli allegati che avete caricato nel tempo e che contribuiscono a "saturare" il limite di 1MB che ciascun utente può caricare.

Il consiglio quindi è quello di verificare il riempimento di questo spazio ed eventualmente intervenire per cancellare file caricati in precedenza e lasciare spazio a nuovi upload.

grazie mille luca ... appena mi ritrovo davanti a un pc provvedo! ... anche perhè il Segno deve essere condiviso ;)

No, scandaloso no.

Però troppe concessioni al gioco fisico vostro.

Senza le quali finivate in quattro (esagero!)

tipo..........

Rush a rischio di essere de-collato! e guarda caso coinvolto il CF con soli 4 falli in totale!!!!

6004_600466726631709_456181506_n.jpg

A domani!

:o fai quasi paura :lol::P

Io la partita non l'ho vista ma è stato davvero un arbitraggio così scandaloso? 20-20 dicevate....

Innanzitutto benvenuto al nostro amico Veneziano.

L'arbitraggio non è stato scandaloso (non più del solito, almeno). Pensa che ero a pochi metri da Roosters e ci sento ancora :P

Il metro è stato molto permissivo, lasciando passare vere e proprie "tonnare". Swetzwycxzywxzs o come diavolo si chiama ne ha approfittato ampiamente (come si vede dalle foto), così come tutti i vostri che avevano contro un avversario meno stazzato (praticamente tutti tranne Clark). Da dire che anche Talts non si è tirato indietro e sicuramente la manata in foto l'avrà resa con gli interessi.

Avendo una squadra leggera e veloce è normale che si paghino gli arbitraggi che lasciano mettere le mani addosso e credo che di questo fosse scocciato Vitucci.