Jump to content

Recommended Posts

Posted

E andiamoooooo!!!!!!!

Grande Sakota...mvp!!!!

Certo che vedere la tripla di Marconato da metà campo...tristezza... :baby:

• Replies 315
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

vintaaaaa! ma questi ci portano a gara 7....ghèe nièn de fàa....squadra troppo indigesta per i ns. e non ditemi di arbitraggio schifoso. quello stasera ha inciso poco. incide il fatto che Dunston non ha ancora incominciato a giocare come sa e che la zona non sappiamo attaccarla come si deve , de nik e la panca non danno il solito contributo.....questo è quanto.

va bene ha inciso poco....che delusione Venezia che nn passerà quattro a zero...
Posted (edited)

VINTAA!!!!:lol:

Grande grandissimo monumentale Dusan!!!!!

WE BELIEVE ;)

Edited by clod
Posted

vintaaaaa! ma questi ci portano a gara 7....ghèe nièn de fàa....squadra troppo indigesta per i ns. e non ditemi di arbitraggio schifoso. quello stasera ha inciso poco. incide il fatto che Dunston non ha ancora incominciato a giocare come sa e che la zona non sappiamo attaccarla come si deve , de nik e la panca non danno il solito contributo.....questo è quanto.

Robokop inspira, espira, inspira, espira.

Posted

Alla fine abbiamo vinto anche questa...Grazie a Sakota ed Ere che hanno tolto le castagne dal fuoco nei momenti di maggiore difficoltà... Però abbiamo veramente sofferto proprio troppo... E mi sa che una partita da loro la perdiamo. Certo che Venezia è proprio una squadra "sporca e cattiva" e ci mette parecchio in difficoltà!

Posted

Robokop inspira, espira, inspira, espira.

grazie drago! sto gia facendo......è che ,come noi tutti, amo troppo questi colori! però oltre che tifoso sono anche obbiettivo! dai, dimmi che l analisi (che parolona...) che ho fatto non è esatta,o quasi!
Posted

Domanda x chi di basket ci capisce davvero.... Ma non era meglio avere ancora Talts al posto di Ivanov? Sicuramente il bulgaro è più forte ma mi sembra ancora parecchio indietro rispetto agli altri.... E in fondo, per dare 4 mazzate, il luccio del Baltico potrebbe bastare. intanto Ivanov si mette in pari x Milano!

Posted (edited)

Sofferenza e coltello tra i denti.

Questi sono i Playoff

MARTOLINI MERDA

Edited by joe
Posted

Domanda x chi di basket ci capisce davvero.... Ma non era meglio avere ancora Talts al posto di Ivanov? Sicuramente il bulgaro è più forte ma mi sembra ancora parecchio indietro rispetto agli altri.... E in fondo, per dare 4 mazzate, il luccio del Baltico potrebbe bastare. intanto Ivanov si mette in pari x Milano!

non è che sia più forte. magari più adatto al ns gioco....le mazzate ,come dici te, son capaci di darle tutti più o meno! speriamo che il bulgaro entri in forma presto. ora non lo è assolutamente
Posted

Sofferenza e coltello tra i denti.

Questi sono i Playoff

MATTIOLI MERDA

??? intendi Martolini, forse??

Posted (edited)

grazie drago! sto gia facendo......è che ,come noi tutti, amo troppo questi colori! però oltre che tifoso sono anche obbiettivo! dai, dimmi che l analisi (che parolona...) che ho fatto non è esatta,o quasi!

Mah, Venezia con il bonus a favore prima di noi tre quarti su quattro, ha chiesto 35 minuti a Clark, senza i cui punti non ci batterà mai, e ha perso lo stesso. Io chiedo solo che a Venezia l'arbitraggio sia casalingo come le è stato venerdì ed oggi. Fosse così, siamo già in semifinale tra cinque giorni.

Edited by Dragonheart
Posted

dopo essere stato a lungo disperso in campionato, migliorando solo alla fine, Sakota è entrato alla grande per i playoff, sguardo cattivo, scelte intelligenti e canestri che denotano voglia di vincere: COMPLIMENTI! (...direi che è uscito definitivamente dalle rotazioni per la tribuna)

Posted (edited)

Martolini PDM !!

Tra i peggiori di sempre....però

VITTORIAAAAAA !

Dusan MVP MVP MVP !

Edited by ROOSTERS99
Posted

Vincerne due a distanza di 48h è dura per tutti, in america come in italia...

e partire 25-11 non ha aiutato.

Posted

Questo Sakota e' un gran giocatore.

Ha inserito cattiveria, rimbalzi e difesona nel repertorio. Giocatore utilissimo alla causa.

Oggi ho capito due cose: questa squadra può andare lontano ed anche arrivare in finale. Io...no.

Posted

Dov'è che avremmo sofferto? Non è che pensavate che giocassimo contro Napoli fallita? Concretamente siamo stati sotto al massimo di 4 in due partite. Oggi abbiamo perso nettamente un quarto ma sappiamo bene che la nostra non è una squadra capace di controllare quando è avanti.

Posted

Martolini PDM !!

Tra i peggiori di sempre....però

VITTORIAAAAAA !

Dusan MVP MVP MVP !

tranquillo, che ce l'abbiamo anche giovedì a Mestre

oggi pomeriggio è stato solo un assaggino

vedrai che tonnara al Taliercio