Jump to content

Recommended Posts

Posted

scusate, qualcuno sa se oggi è possibile ritirare la maglia per l'abbonamento play-off e dove? Grazie

Venerdi sera han detto che sarebbe stato possibile ritirarle anche oggi prima della partita.Suppongo sempre vicino all'ingresso parterre.

Voglio la mia maglietta!!!!

• Replies 315
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Quante pippe...abbiamo vinto tre tempini su quattro, e perso uno di mezzo canestro.

Che avremmo dovuto fà ?

più che altro mi sa che non sono stati attenti e hanno visto solo un paio di partite delle 3000 trasmesse quest'anno, altrimenti saprebbe che nel momento in cui limiti Green, ti esce l'arresto e tiro di Banks o i tiri ignoranti di Ere .. Questa squadra è un mostro a svariate teste, spesso salta fuori il giocatore che non ti aspetti e quando ti aspetti il giocatore che non ti aspetti, ecco la prestazione di squadra con 5/6 giocatori in doppia cifra. Non è facile difendere su Varese, prevedo zona dal riscaldamento ..
Posted

più che altro mi sa che non sono stati attenti e hanno visto solo un paio di partite delle 3000 trasmesse quest'anno, altrimenti saprebbe che nel momento in cui limiti Green, ti esce l'arresto e tiro di Banks o i tiri ignoranti di Ere .. Questa squadra è un mostro a svariate teste, spesso salta fuori il giocatore che non ti aspetti e quando ti aspetti il giocatore che non ti aspetti, ecco la prestazione di squadra con 5/6 giocatori in doppia cifra. Non è facile difendere su Varese, prevedo zona dal riscaldamento ..

Ad esempio Sakota contro la zona,arma tattica da usare molto di più.

Io oggi lascerei a riposo Talts e dentro Ivanov.

Non ha senso lasciar fuori Rush,perché il Capitano può sempre far falli su Kuba,e poi non avremmo più AP di ruolo.

È verissimo che Rush soffre enormemente Kuba spalle a canetro,ma può attaccarono alla grande e fargli commettere qualche falsetto.

L'uso della zona potrebbe esser un discreto rimedio contro Kuba.

Posted

scusate, qualcuno sa se oggi è possibile ritirare la maglia per l'abbonamento play-off e dove? Grazie

penso di si, prova al red corner all'ingresso parterre però cerca di arrivare presto, venerdì c'era una fila interminabile, molti hanno rinunciato per non perdere l'inizio della partita

Posted

come la vedete la gara di oggi? io ho una fifa blu....vabè che sono pessimista di natura..... :brr:

Posted

come la vedete la gara di oggi? io ho una fifa blu....vabè che sono pessimista di natura..... :brr:

Un po' seduto e un po' in piedi in tribuna gold....

Posted

Venezia a zona due tre gia' sull' autobus.

Dobbiamo imparare da loro. Sono entrati ai playoff per culo, non arrivano mai a meno di sette punti da noi e parlano di superiorita'.

L'autostima di prima mattina.

Posted (edited)

Scusate se insisto su argomenti troppo tecnici...

Pizzeria stasera: Qlc. spinge x organizzare al Linguaccione, Brinzio.

Che ne dite?

Poi...

Accolgo felicissimo l'accorato appello lanciato da RobyPG: Verissimo! Grande sofferenza da parte di Chi è tifoso soffrendo da Terre lontane, siano esse disseminate sul territorio italiano, siano esse localizzate all'estero.

Ragazzi, cerchiamo di trasmettere le emozioni qui nel Forum. Ogni tanto cerco anche io di farlo direttamente dal palazzetto, seppur il sottoscritto non venga capito e venga ripetutamente ripreso :angel::whistle::lol: solo per scrivere meno di una decina di msg nel Forum a proposito della partita...io Vi sono vicino, ed applaudo alla Vs. Passione sconfinata ed alla Vs, sofferenza vissuta lontana dal Tempio.

GRANDI! :smile::yes:

Edited by Silver Surfer
Posted

Venezia a zona due tre gia' sull' autobus.

Dobbiamo imparare da loro. Sono entrati ai playoff per culo, non arrivano mai a meno di sette punti da noi e parlano di superiorita'.

L'autostima di prima mattina.

QCQQQQQQQQ!!!!!

Posted

Scusate se insisto su argomenti troppo tecnici...

Pizzeria stasera: Qlc. spinge x organizzare al Linguaccione, Brinzio.

Che ne dite?

ma dai, tanto la burrata alla domenica sera non ce l'hanno mai.

e poi, a dirla tutta, non mi rimane un granché in traiettoria...

Posted

Ristorante strastrapieno: siamo all'antipasto... Grazie, legabasket dei miei cojones!

Se vuoi vengo a darti una mano a mangiare :lol:

Solidarietà a Homer che in questo momento starà cristando in chiesa ;)

Posted

Roberto PG, internet al palazzo e' ballerina. Ma se mi mandi in PM il tuo cell il Wild West ti aggiornera'.

Posted

Io mi avvio...almeno appendo lo striscione con calma.

AVANTI VARESE

Posted

penso di si, prova al red corner all'ingresso parterre però cerca di arrivare presto, venerdì c'era una fila interminabile, molti hanno rinunciato per non perdere l'inizio della partita

Grazie molto gentile !! A dopo!!

Posted

e sappi che, se, per caso, hai una ricevuta con scritto che hai prenotato una taglia s, non te la daranno: erano misteriosamente già finite venerdì.

ma anche vaffanculo.

Posted

Se vuoi vengo a darti una mano a mangiare :lol:

Grazie ma sono miei clienti: hanno scavallato un paio di tavoli arrivati prima di noi.

Qualche bambino è svenuto per la fame ma non sa di averlo fatto per una buona causa...

Affidata famiglia al suocero, pit stop con digestivo e fra mezz'ora son lì.