Jump to content

Gara3 - Venezia-VARESE


Guest

Recommended Posts

help! :ermm:

come si fa a lavorare dopo tutte le belle emozioni di questi due giorni????? :w00t:

io ho già cominciato il conto alla rovescia per domani ... :whistle:

#webelieve

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 892
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

help! :ermm:

come si fa a lavorare dopo tutte le belle emozioni di questi due giorni????? :w00t:

io ho già cominciato il conto alla rovescia per domani ... :whistle:

#webelieve

Fai come me. FERIE, ma tante tante.

:lol:

Link to comment
Share on other sites

Nada...raisport si dedica a bancarotti-finocchi.....a meno che Rete55....

secondo me la trasmettono su Rete55, sabato Caccù era su Tele7laghi .... :g[1]:

Link to comment
Share on other sites

Fai come me. FERIE, ma tante tante.

:lol:

ottima idea :clap[1]:

... ma troppo pochi giorni a disposizione :pinch: per occuparsi di 3 pargoli :baby: :baby: :baby:

Link to comment
Share on other sites

No, a meno che non intervenga la prefettura come a SS.

Gara4 invece dovrebbero farla vedere...

ma a Sassari hanno autorizzato l'emittente locale, qui stiamo parlando di una trasferta... come caccù

Link to comment
Share on other sites

speriamo che qualcuno mi risponda.... :drool:

clod@Clod968

@matteteo79 @Rete55tv martedì la diretta di Gara3 Umana Venezia-Cimberio Varese verrà trasmessa? non possiamo stare senza! HELP! #webelieve

Quando la Rai trasmette la diretta, le tv locali non possono fare la loro diretta. E' capitato sabato con Sassari-cantù e Roma-Reggio la diretta sulle locali, proprio perchè la RAI non trasmetteva nessuna gara. Così mi par di capire.

Link to comment
Share on other sites

Quando la Rai trasmette la diretta, le tv locali non possono fare la loro diretta. E' capitato sabato con Sassari-cantù e Roma-Reggio la diretta sulle locali, proprio perchè la RAI non trasmetteva nessuna gara. Così mi par di capire.

... io spero comunque ... non potrei sopravvivere al netcasting :ermm:

Link to comment
Share on other sites

Parlando di basket giocato a questo giro tribunerei Rush. Ivanov servirà se c'è da tirare qualche mazzata visto che si preannuncia una partita dove ci massacreranno di botte.

Come tre su Diawara potranno giocare Ere e Sakota. E a me non dispiacerebbe vedere qualche minuto di Polonara sul francese. Ad ogni modo mettiamoci in testa l'elmetto e prepariamoci alla guerra... Se la portiamo a casa, gara li ammazziamo definitivamente. Il quarto punto diventa solo un quesito: "Gara quattro o gara cinque?"

Link to comment
Share on other sites

Scrivendo col nabvhaso.

Gara 1 con Milano sarebbe il 25? FONDAMENTALE CHE LO SIA.

E' riportato su millemila pagine web ed in altrettanti post precedenti.

Comunque si, Sabato 25. Io non ci potrò essere e il mio abbonamento (solo per quel giorno) è in vendita. O in permuta con un biglietto per gara 3 o gara 4 del Forum.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...