Bluto Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 Dunston ovviamente andra' via. Sugli altri ce la possiamo giocare. Vitucci ha un contratto e mi aspetto che venga onorato, penso farebbe bene anche a lui. Io voglio Green! Che Dunston vada via è matematico, di Banks me ne faccio una ragione ma Green é da tenere a tutti i costi! Tutti gli altri invece sono già sotto contratto se non sbaglio?
Fantatrader Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 chiudrei subito questo post raccapriccainte in questo momento, mooooooooderatoriiiiiiiiiiiiiiiiii
Spaten Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 Pensiamo a vincere stasera invece che alle cazzate semplice, chiaro, diretto.
Chuck Norris Posted May 14, 2013 Author Posted May 14, 2013 appunto... Comunque Vitucci ha ufficiosamente smentito tramite pagina Facebook, Dunston è stato plurime volte scoutato dagli uomini NBA, il resto è ancora in divenire. Dimenticavo. Vescovi ha parlato con mmilano, ma ha posto la conditio sine qua non, del l'eliminazione di Proli. Al che, chiaramente, è saltato tutto. Me lo ha detto Bargiggia. però il fatto che abbia posto una condizione vuol dire ci ha comunque pensato, se dunston va in nba sono contento per lui e me ne faccio una ragione, se va a milano mi girerebbero assai. 1 milione a stagione per TD?? sti gran cazzi (scusate il francesismo) mi sa che la germania sarà il futuro anche nel basket...
Virgus Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 Per me possono anche andarsene tutti a patto che se ne vadano da EROI !
edmundo Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 (edited) ... tra mezze battute e smentite non categoriche da fonti "sicure" (per non dire "interessate") ritengo che le voci che riguardano taluni uomini chiave del nostro wunder team (staff dirigenziale, tecnico e giocatori inclusi) siano tutte ben fondate. L'enorme paradosso cui sono giunto, in conclusione, è che forse dovremmo sperare in un scudetto dall'altro lato dell'A8 almeno per sventare il ratto che stanno ordendo alle nostre spalle sotto le guglie del Duomo ... in quel caso, infatti, temo sarebbe ben difficile per Proli&c. cacciare il gellato e rifondare la squadra. Ovviamente sono d'accordo con franz79: se perdere l'asse play/pivot, coach e presidente è il dazio che devo pagare per vedere issare l'undicesimo sigillo, beh, firmo, firmo ora! ... tanto più che il nostro grande totem è dato più in direzione Malpensa and off to the NBA che alla volta di Assago. Tra l'altro tutta questa situazione è tanto simile a quella dei Roosters del magico '99 da potersi considerare un altro Segno ... 11:11 Non perdiamo il filo dunque, rimaniamo uniti, compatti e concentrati ... il resto lo valutiamo a luglio! FORZA VARESE !!! Edited May 14, 2013 by edmundo
Ale Div. Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 però il fatto che abbia posto una condizione vuol dire ci ha comunque pensato, se dunston va in nba sono contento per lui e me ne faccio una ragione, se va a milano mi girerebbero assai. 1 milione a stagione per TD?? sti gran cazzi (scusate il francesismo) mi sa che la germania sarà il futuro anche nel basket... è un professionista, questo è il suo lavoro. Giusto valutare e meditare in tal senso. Non gliene faccio una colpa. Poi io sono tifoso e se uno va di là, da me prende solo pernacchie qualsiasi cosa abbia fatto qui.
tricky Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 Senza che nessuna se ne risenta posso dire che in piena tensione playoff questa discussione non riesce ad appassionarmi? Io non riesco a pensare ad altro che al basket giocato in questi giorni
Giobbo Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 Senza che nessuna se ne risenta posso dire che in piena tensione playoff questa discussione non riesce ad appassionarmi? Io non riesco a pensare ad altro che al basket giocato in questi giorni QCQ
robokop Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 Senza che nessuna se ne risenta posso dire che in piena tensione playoff questa discussione non riesce ad appassionarmi? Io non riesco a pensare ad altro che al basket giocato in questi giorni quotonissimo!!!!!!!! cmnq tanto per dire anch io la mia, penso che in caso di titolo vinto,rivedremo ben pochi dei ns. il prossimo anno....almeno quelli dello starting five.....
SteveNashaVarese Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 quotonissimo!!!!!!!! cmnq tanto per dire anch io la mia, penso che in caso di titolo vinto,rivedremo ben pochi dei ns. il prossimo anno....almeno quelli dello starting five..... Ma non sono stati tutti firmati per 2 anni meno i 3 USA? in pratica squadra già fatta!
robokop Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 Ma non sono stati tutti firmati per 2 anni meno i 3 USA? in pratica squadra già fatta! e chi sarebbero i 3 USA? Bryant,mike e adrianuccio? mica facile sostituirli!!!!!va bè ,si vedrà....ora penso astasera...FORZA VARESEEEEE!!!!!!!!!!!
cagi Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 Sakota ha un 1+1 con opzione di uscita a favore di Varese e stessa cosa mi sembra Ere ... Polonara e DeNik con Cerella triennale Ok vero che sarà da sostituire l'asse portante di questa stagioen Green/Dunston (Adrianino secondo me è più facilmente sostituibile) però ragazzi rimarrebbe una buona ossatura della squadra e perchè non dare fiducia agli uomini che han portato qui il buon Mike e Bryant ? Detto questo ... pensiamo a finire questo campionato, pensiamo a Venezia adesso, un passo alla volta ragazzi !!!
Silver Surfer Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 Anche Rush biennale, mi pare. Comunque non mi pare il momento adatto per parlare di qs., ora. Concentriamoci sui playoff. E ricordiamoci che comunque Varese, in caso di risposta negativa da parte di Bryant&Co., aveva pronte delle opzioni B a Luglio-Agosto.. Ovviamente anche io spero che si confermi l'attuale blocco, però stiamo tranquilli.
Chuck Norris Posted May 14, 2013 Author Posted May 14, 2013 Senza che nessuna se ne risenta posso dire che in piena tensione playoff questa discussione non riesce ad appassionarmi? Io non riesco a pensare ad altro che al basket giocato in questi giorni non è tanto la discussione in se, mi lascia perplesso il tempismo con cui queste notizie escono e su giornali "amici".
MarkBuford Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 Mettete via le figurine e pensate al Basket giocato.
Mangusta Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 Senza che nessuna se ne risenta posso dire che in piena tensione playoff questa discussione non riesce ad appassionarmi? Io non riesco a pensare ad altro che al basket giocato in questi giorni Bravo...quoto alla grande, avremo tempo x menarcela...
Piva Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 Richiedo ufficialmente che la mannaia di Lucaweb (sempre sia lodato) si abbatta su questa discussione. Due in un giorno sarebbero record assoluto ineguagliabile Chiedo preventivamente scusa a Chick Norris (non si sa mai ) Si proceda (cit)
Chuck Norris Posted May 14, 2013 Author Posted May 14, 2013 Richiedo ufficialmente che la mannaia di Lucaweb (sempre sia lodato) si abbatta su questa discussione. Due in un giorno sarebbero record assoluto ineguagliabile Chiedo preventivamente scusa a Chick Norris (non si sa mai ) Si proceda (cit) tra! non lo farò più promesso!
joe Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 Richiedo ufficialmente che la mannaia di Lucaweb (sempre sia lodato) si abbatta su questa discussione. Due in un giorno sarebbero record assoluto ineguagliabile Chiedo preventivamente scusa a Chick Norris (non si sa mai ) Si proceda (cit) Oppure facciamo un quindicina di UP sulle altre discussioni
Piva Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 tra! non lo farò più promesso! Tu puoi fare quello che vuoi e lo sai bene! Noi, eccetto Lucaweb, no! Non prendertela, è che sono concentrato sul bersaglio grosso e queste discussioni mi destabilizzano. Io sono "un povero vecchio" (cit).
Silver Surfer Posted May 14, 2013 Posted May 14, 2013 Richiedo ufficialmente che la mannaia di Lucaweb (sempre sia lodato) si abbatta su questa discussione. Due in un giorno sarebbero record assoluto ineguagliabile Chiedo preventivamente scusa a Chick Norris (non si sa mai ) Si proceda (cit) :lol: Tu ormai sei condizionato dal testosterone che Roo. emana anche via etere!
Chuck Norris Posted May 14, 2013 Author Posted May 14, 2013 Tu puoi fare quello che vuoi e lo sai bene! Noi, eccetto Lucaweb, no! Non prendertela, è che sono concentrato sul bersaglio grosso e queste discussioni mi destabilizzano. Io sono "un povero vecchio" (cit). sono concentrato anche io, qui sono le 4 del mattino ma non me ne frega niente, io varese la seguo in diretta anche sul netcasting!
Recommended Posts