Spaten Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 mi viene quasi voglia di andare a mangiare dal Bracere del Cantastorie (a soli 100metri da li!)
Silver Surfer Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Il ho tatticamente già SPOSTATO il mio appuntamento da lui del' 8 giugno al 22 ! E alloraaaa...... Ahahahah !! Quindi SPERI che Varese non vada oltre a gara7 x evitare di ritrovarmi dopo 3 settimane senza sonno...giusto?
marisa Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 http://www3.varesenews.it/sport/si-festeggia-ovunque-dall-ecuador-al-minessota-264924.html
Spaten Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 http://www3.varesene...ota-264924.html Si festeggia pure a Nottingham.
Silver Surfer Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Piva, stai bene? Mi ha chiamato e per un buon paio di minuti sentivo uno sotto che rideva in continuazione con singhiozzi singultici rigeneranti il ciclo della risata, senza proferire parola. E' lì che ho capito chi fosse veramente Fantatrader, sotto mentite spoglie.
Silver Surfer Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Se ti risponde "tutto ok" mi sa di averla già sentita proprio 48 ore fa ...in presenza del Dott. DunkStorm...
Silver Surfer Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Pirla io, lo dovevo chiedere a Dunston come sta il Piva. Ecco, esatto! Mi hai preceduto solo di qualche ora (ma virtualmente, ehh...perchè mi è comunque venuta a getto in tempo reale...solo che leggo con una distorsione temporale e spaziale che richiederebbe una immediata rivisitazione del principio della indeterminazione di Heisenberg...!). Ehh, Vi avevo avvisato di essere indietro di giorni nella lettura dei msg...cavolo, io lavoro, mica come Voi Fan(tatrader)cazzisti!
Silver Surfer Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Sei un grande. Commenti un messaggio delle 11 e mezza di stamane :clap[1]: Principio di FantaHeisenberg...
Silver Surfer Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 aveva la faccia cattiva in gara 5 e quando è uscito dopo la doccia ce l'aveva uguale uguale e stasera l'ha mantenuta tale e quale!!!! ...la solita golosona! ... Scherzo, Mari...lo sai bene che sono uno zuzzurellone!
marisa Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 ...la solita golosona! ... Scherzo, Mari...lo sai bene che sono uno zuzzurellone! Guarda che ci sono decine di tifose che possono testimoniare che non eravamo soli....lunedì sera fuori dal palazzetto tutti in delirio a salutare uno per uno i giocatori......tranne Adrianino che aveva preso l'altra uscita visto che era un pò agitatello!
Piva Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Ecco, esatto! Mi hai preceduto solo di qualche ora (ma virtualmente, ehh...perchè mi è comunque venuta a getto in tempo reale...solo che leggo con una distorsione temporale e spaziale che richiederebbe una immediata rivisitazione del principio della indeterminazione di Heisenberg...!). Ehh, Vi avevo avvisato di essere indietro di giorni nella lettura dei msg...cavolo, io lavoro, mica come Voi Fan(tatrader)cazzisti! piantatela, due pirloni hahahahahahahahahahahahahahahahah
simon89 Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 (edited) I cinque jumper di Banks sono poesia....tantissima roba anche lui! Edited June 6, 2013 by simon89
Ale Div. Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 E già partito l'occhio da Labrador abbandonato in autostrada.. Amore, che fAi venerdì sera?! A che ora finisci di lavorare....? Pevchè?!?!?!? Ehm........
Silver Surfer Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Ragazzi, torniamo un attimo alla partita: GRANDI. Partiamo come al solito in qs.ultimi confronti con una notevole intensità, macinando gioco veloce e preciso, con un attacco sciolto e lineare, ed una buona difesa. Siena arranca. Soffre la Varese che può presentare in quintetto insieme DunkStorm e Dusan: tiene costantemente un difensore appiccicato a Sakota, anche ruotandolo a seconda della posizione in attacco. Parola d'ordine: francobollarsi al tiratore serbo-greco. Però qs.tattica impone una coperta corta, quando Varese si avvale dello SPLENDIDO DunkStorm del primo tempo e di buone % da fuori: Siena non può raddoppiare o triplicare sul nostro centro, se non scoprendo poi eccessivamente il perimetro, e Bryant banchetta nel pitturato dei verdi bancari (contiene anche ironia) con tecnica, energia, possanza assolute. Il Nostro Black Knight domina in attacco, intimidisce in difesa, segna punti, recupera rimbalzi, stoppa, recupera possessi, sporca le parabole dei loro esterni. Quando si dirige verso la panchina, appare chiaro che BD zoppica: e l'affetto, il rispetto, la considerazione verso di Lui crescono a dismisura, gonfiando il petto di orgoglio. Ragazzi, qs.squadra ha veramente un Cuore Grande, palpitante all'unisono, è unita come e più di una Coorte Tebana. Piccola postilla: Bryant si giocherà probabilmente qs.estate una chance importante nei Camp estivi per l'NBA...non dico nulla, solo GRAZIE. Varese ha accumulato un tesoretto di punti di vantaggio, ma come ben sappiamo, ormai, non è mai finita contro di loro. Si stringono in difesa, recuperano palloni, in attacco entrano tiri da distanze siderali, e approfittando della assenza di BD e della saltuaria (frequente?) compiacenza difensiva dei nostri esterni penetrano nella area varesina imponendo collassamenti difensivi puniti frequentemente con scarichi sugli esterni in agguato sulla linea da 3. Siena recupera, si avvicina, ci supera. Congela il nostro attacco, ma non riesce più a fermarlo definitivamente. Teniamo botta, non permettondo alla truppa di Banchi di allontanarsi oltre ai 6 punti di vantaggio. Banks mette 2 tiri importanti, MG mostra attributi granitici sebbene sembri sempre in eterna lotta contro BB. Svetta Janar Talts, è il Suo momento: anche oggi grandissima partita dell'estone, recupera rimbalzi e possessi, stoppa, segna, è uno dei principali artefici del finale tutto a nostro favore: grazie alla Sua difesa VA rientra da un gap di -5 a zero. Poi...poi la memoria puà solo mandare in archivio il tiro della Vittoria di Dusan, con la fotografia che rimarrà sempre nei nostri Cuori del Suo urlo di gioia infinita correndo lungo la linea laterale, dell'abbraccio con Lo Nero, con Achille, con tutti quanti festanti. Una Famiglia. In 2' abbiamo dato un parziale di 7-0 a Siena, in casa loro. Grandissimi! Come ha già anticipato Tricky, qs.squadra oltre ad essere unita, ha imparato a vincere insieme. Ha imparato a non avere paura, a crederci, a migliorare proprio nella serie contro gli ostici toscani. Qs.squadra ha ora una mentalità vincente, pur permanendo una capacità tattica forse ancora una spunto inferiore a quella loro. Ma è infinitamente più unita, più gioiosa. Basterà per sbancare gara7? Venerdì lo capiremo. Venerdì sera lo sapremo. Nel frattempo: GRAZIE RAGAZZI, comunque e qualsiasi cosa succeda!
Long Leg Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 i miei figli mi hanno regalato una notte senza risvegli siamo tutti felici
Guest Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Su Sky Sandro Sabatini chiede se il fattore campo in gara 7 può incedere ancora, e un pelato che non so chi sia gli risponde: "adesso ormai no"...Questo di basket non capisce un c"""o!!! Questo non sa cosa e' Masnago!!!!!!!!!!!!!!!!!! venghino siori venghino a casa nostra
Guest Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Commento spudoratamente pro-Siena con finale ancora peggiore. Recalcati sembrava non avere parole... Nell intervallo hanno fatto vedere solo il video dei successi del fu' Carlo in quel di Siena, dimenticando che il fu'- Carlo un passatello lo ha avuto anche a Varese. stesso mio pensiero di ieri RAI MERDE!
Tim basset Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Mi sono risvegliato e il sogno si avverato Minucci e Petrucci mangiate insieme i cantucci Ma con Sakota non basta la banconota e per diletto vi diciamo che vinceremo lo.............
ROOSTERS99 Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Grazie! E' sopratutto colpa tua se ho deciso di scrivere...Io voglio stare calmo e traunqillo...Ma tu istighi SIENA VAFFANCULO Mi sei simpaticissimo !! :D :lol:
ROOSTERS99 Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Tanto per aizzare Rooster. La tripla di Green a sei dal termine era canestro piu fallo di Moss Rivista in questo momento. Cosa ti dissi ieri sera a proposito dei replay ??
ROOSTERS99 Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Questi playoff comunque non fanno schifo direi... Nemmeno a mamma-merda Rai! Domani leggeremo di un nuovo record record-1.....
ROOSTERS99 Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 io ho pianto. e molto. da notare come hackett simuli un contatto per l'ennesima volta, buttando la testa all'indietro, persino sull'ultimo tiro... Dedicata a te , grandissima facciami M..DA coi boccoli, alle tue oscene simulazioni e al canestro non valido ! PIRLA !!!
ROOSTERS99 Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Ehhh...l'incontro di Vì&Roo con Cly ha sortito i primi effetti, caro il mio Parruccone! Allora carissimo, come va? Oh...và che io sono solo il SUPERVISORE delle manie sessuali del buon clyde !! :lol:
ROOSTERS99 Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Eccolo! Roo., Tu che sei giovane e forte, ricordami un pò i vecchi amici che qs.splendida annata ha riportato a presenziare nel Forum: Cedrata, Cingo, Spiffolo, Pablo, Tuig, ...poi? Petrovic....
Recommended Posts