Tiratore di striscia Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Ragazzi, qui si sta veramente scrivendo una pagina di storia. E la partita di domani è per Varese99 (che, tra un paio di settimane, potrebbe aggiornare il counter del nickname in Varese13).
homersimpson Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Questa la rubo al grandissimo Franz: Slavi brava gente! Guardate cosa c'è scritto sul camion E' tutto scritto.
tricky Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Questa la rubo al grandissimo Franz: Slavi brava gente! Guardate cosa c'è scritto sul camion E' tutto scritto. :lol:
Long Leg Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Oh, avete notato, giusto 3.5 ore senza messaggi inuesto 3d, dalle 3.11 di Silver alle 6.37 di LL !! :lol: Uno ha messo a letto una "bimba", l'altra ha una bimba che la sveglia. allora, serata perfetta, commovente. Mia figlia VITTORIA in braccio nell'ultimo quarto al mio amico VITTORIO (NULLA E' A CASO...) questa combinazione ha elevato al quadrato le nostre possibilità di riuscita. Sull'ultima azione si presenta il figlio della Promozione, LORENZO, che inizia a dire SIENA PERDI!!! Tutti e 4 abbracciati in ginocchio davanti alla tv in attesa del tiro di Sakota. Poi li ho sbattuti a letto e si sono addormentati da soli e non si sono svegliati nemmeno una volta!!!!
franz79 Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Oggi mi sono anche riconciliato con chiabotti... Cosa non fa una vittoria..
Binzaghino Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Vorrei parlare anche un po' di basket giocato. Partendo da Frank,allenatore che dopo la prima partita sembrava esser lontano anni luce dal "mago" delle difese Banchi,allenatore,sempre Frank,che sembrava non capirci proprio un bel niente su come attaccare la zona senese;invece dopo un effettivo inizio di serie titubante,è stato,in maniera autorevole,ottimo lettore di situazioni,al fine di riproporre un prodotto che il buon Banchi non riesce più ad arginare,se non con archibugi poco legali o con aiuti altrui. La difesa di Moss su Green,effettivo fattore iniziale,sta scemando i suoi effetti,e anche la tanto decantata zona,sta facendo acqua da più parti.Se ieri son riusciti,nella non facile impresa, di perdere una partita contro un squadra con BD in campo per 11',con 3 lunghi 3 gravati in maniera pesante di falli,con Ortner in serata irripetibile o quasi,17 punti son davvero caccare fuori dalla tazza,con Moss che sembrava Ray Allen,e col piccolo brutto e cattivo Bobby Brown che quando vede Varese vede la madonna,ora devono seriamente preoccuparsi. Altro fattore positivo per noi,altre a già citati,esaltati e inneggiati Sakota e Talts,e il buon Adrianino. Adriano sta dimostrando di ESSERE UN GIOCATORE DI ALTO LIVELLO,perchè dotato di tante soluzioni offensive diverse. Purtroppo a volte è costretto a forzare per la tendenza di MG di tener troppo palla,però è la nostra variante impazzita,il jolly nel mazzo. Ora non bisogna far scherzi e portarci a casa lo scudetto.
simon89 Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 http://www.varesesport.com/2013/e-questa-la-sportivita-di-siena-chiedetelo-ad-eros-pisano/
Ale Div. Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 http://www.varesesport.com/2013/e-questa-la-sportivita-di-siena-chiedetelo-ad-eros-pisano/ che merde.... A volte gli schiaffi sono una sana soluzione alle cose..
homersimpson Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 che merde.... A volte gli schiaffi sono una sana soluzione alle cose.. Gli schiaffi sono poca cosa rispetto a quello che si meriterebbero.
tricky Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 http://www.varesespo...ad-eros-pisano/ Queste cose neppure meritano un commento. Un coglione allo stato puro lo si trova in qualsiasi latitudine. E questo è un coglione senese
tatanka Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Queste cose neppure meritano un commento. Un coglione allo stato puro lo si trova in qualsiasi latitudine. E questo è un coglione senese QCQ Ribadisco che di coglioni ce ne sono tanti a Siena come a Varese. Avendo vinto le ultime 40 partite in cas dei PO da loro non succedeva niente da anni. Questa l'han persa e si vede che son tutti uguali. La vera, macroscopica differenza sono le trombette elettriche. Perchè è roba organizzata scientemente dalla società.
homersimpson Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 QCQ Ribadisco che di coglioni ce ne sono tanti a Siena come a Varese. Avendo vinto le ultime 40 partite in cas dei PO da loro non succedeva niente da anni. Questa l'han persa e si vede che son tutti uguali. La vera, macroscopica differenza sono le trombette elettriche. Perchè è roba organizzata scientemente dalla società. E scientemente lo hanno preso in quel posto!
tatanka Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Vorrei parlare anche un po' di basket giocato. ... VAbbeh, se proprio si deve. LA grande crescita nostra è stata in attacco, non sembra che si soffra più come all'inizio (se poi abbiamo qualche fallo a favore e loro in bonus male non è) Ortner come stoppatore non vale mezzo Ress e neppure un quarto di Eze e questo cambia alcuni aspetti a centro area. Il loro gioco in attacco mi sembra molto prevedibile. Ieri hanno avuto 0 da Hackett spalle a canestro, sono rientrati tirando da 3 con oltre il 50%. Domani sarà molto dura, dipenderà moltissimo dalla nostra difesa su Brown e Hackett, non mi pare abbiano molto altro.
Roberto Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 io ho pianto. e molto. da notare come hackett simuli un contatto per l'ennesima volta, buttando la testa all'indietro, persino sull'ultimo tiro... Che Hachett in questa foto sembri la Statua della Liberta', e' stato dito?
Cingoisback Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 che Hackett e Moss sono 2 mociovileda del caxxo è stato detto???
MarkBuford Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 VAbbeh, se proprio si deve. LA grande crescita nostra è stata in attacco, non sembra che si soffra più come all'inizio (se poi abbiamo qualche fallo a favore e loro in bonus male non è) Ortner come stoppatore non vale mezzo Ress e neppure un quarto di Eze e questo cambia alcuni aspetti a centro area. Il loro gioco in attacco mi sembra molto prevedibile. Ieri hanno avuto 0 da Hackett spalle a canestro, sono rientrati tirando da 3 con oltre il 50%. Domani sarà molto dura, dipenderà moltissimo dalla nostra difesa su Brown e Hackett, non mi pare abbiano molto altro. Se troviamo un modo di limitare le triple dall'angolo di Kangur e Moss non sarebbe un male.
tricky Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Se troviamo un modo di limitare le triple dall'angolo di Kangur e Moss non sarebbe un male. Basta squalificarli
parish76 Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Se troviamo un modo di limitare le triple dall'angolo di Kangur e Moss non sarebbe un male. le statistiche dicono che ieri siena ha tirato con il 50% da tre 11/22 .. vincere a merda siena che tira con ottime statistiche da 3 amplifica l'impresa
marisa Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 bellissimo questo collage....................e non l'ho fatto io!............................il mio Dani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Roberto Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 bellissimo questo collage....................e non l'ho fatto io!............................il mio Dani!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bello, eh... Sarebbe stato meglio postarlo venerdi' sera, perché il bimbo con sciarpa mansana, la' in fondo, vede la luce.... Come direbbe Roo.....SGRAAAAAAATTTTTTT...!!!
Cingoisback Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 ho scritto col naso, avendo impegnate le mani a fare altro... sgraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaattttttiiiiiissssssssssssssssiiiiimoooooo e il mio naso non è piccolo...
geronimo Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Vorrei parlare anche un po' di basket giocato. Partendo da Frank,allenatore che dopo la prima partita sembrava esser lontano anni luce dal "mago" delle difese Banchi,allenatore,sempre Frank,che sembrava non capirci proprio un bel niente su come attaccare la zona senese;invece dopo un effettivo inizio di serie titubante,è stato,in maniera autorevole,ottimo lettore di situazioni,al fine di riproporre un prodotto che il buon Banchi non riesce più ad arginare,se non con archibugi poco legali o con aiuti altrui. La difesa di Moss su Green,effettivo fattore iniziale,sta scemando i suoi effetti,e anche la tanto decantata zona,sta facendo acqua da più parti.Se ieri son riusciti,nella non facile impresa, di perdere una partita contro un squadra con BD in campo per 11',con 3 lunghi 3 gravati in maniera pesante di falli,con Ortner in serata irripetibile o quasi,17 punti son davvero caccare fuori dalla tazza,con Moss che sembrava Ray Allen,e col piccolo brutto e cattivo Bobby Brown che quando vede Varese vede la madonna,ora devono seriamente preoccuparsi. Altro fattore positivo per noi,altre a già citati,esaltati e inneggiati Sakota e Talts,e il buon Adrianino. Adriano sta dimostrando di ESSERE UN GIOCATORE DI ALTO LIVELLO,perchè dotato di tante soluzioni offensive diverse. Purtroppo a volte è costretto a forzare per la tendenza di MG di tener troppo palla,però è la nostra variante impazzita,il jolly nel mazzo. Ora non bisogna far scherzi e portarci a casa lo scudetto. Concordo parzialmente sulla prima parte relativa alla capacità di attaccare la difesa di Siena, io credo che la grossa differenza qui stia nel fatto che loro siano calati fisicamente e non possono/riescono a mantenere l'intessità/aggressività delle prime 3 gare, cosa peraltro normale altrimenti sarebbero marziano (con o senza aiuti arbitrali che in questa analisi non c'entrano). La loro decantata zona è ancora una signora zona, la migliore in Italia, ciò che cambia è che se fisicamente cala l'aggressvità/reattività la zona perde un poco di efficacia. Loro faticano dalla prima gara ad attaccare la nostra uomo, solo nell'uno contro uno di BB e DH ci mettono in crisi e con qualche scarico per i lunghi, diciamo che il P&R contro di noi faticano molto a giocarlo. BB vede la Madonna contro di noi xchè MG difende a sprazzi e passa sempre dietro i blocchi, se a BB lasci un metro sulla partenza arriva sempre al tiro. Noi continuiamo a non avere un gioco per liberare Dusan da 3 e questo contro la zona è un piccolo delitto.... ma nel complesso credo che noi si sia superiori tecnicamente e quasta sia la vera ragione del fatto che nonostante la loro grande difesa si riesca sempre a stare davanti o in partita sino all'ultimo tiro.
franz79 Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 (edited) Lo striscione degli arditi: " vergogna"!! È stato fatto rimuovere all'istante dalle forze dell'ordine.. Con annessa discussione... Era per quello lo striscione rovesciato? Edited June 6, 2013 by franz79
simon89 Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Lo striscione degli arditi: " vergogna"!! È stato fatto rimuovere all'istante dalle forze dell'ordine.. Con annessa discussione... Era per quello lo striscione rovesciato? no l'hanno messo subito rovesciato come protesta
Recommended Posts