hammer70 Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 è già stato detto? non perdevano in casa da 6 anni e 41 partite 6+4+1=...................................è già tutto scritto,vedete?
dunston Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 respinto il ricorso di Vitucci????? ma se ieri recalcati diceva che tanto si sa che l'80% dei ricorsi viene accettato!!!!! recalcati rosicone:,SUKA!!!! IN-PUT SUKA!!!!!
dunston Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 scusate,ma qualcuno l'ha già detto? IN-PUTTANNIERI!!!!
Guest Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Ma dai Clod lascia stare... le faccine erano x la frase che ho grassettato il benvenuto x cortesia
marisa Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Un fotografo all'ospedale e un giocatore di Varese ferito al braccio. 3000€ di multa. Poi hanno pure il coraggio di fare i piangina per una rimessa contestata.. Ma basta....... per l'esattezza anche nel caso del Bala si trattava di monetine - per la precisione (cit)
marisa Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 infatti http://www.my-basket.it/2013/06/fotografo-in-ospedale-balanzoni-centrato-ma-per-la-fip-il-lancio-di-monetine-%C3%A8-senza-colpire/
mike24 Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 (edited) Non so se è già stato fatto notare ma anche voi avete avuto la percezione che dal tavolo il cronometro sia partito un attimo dopo? Riguardavo prima il canestro sulla sirena di Fisher nel 2004 quando ebbe 0.4 per lanciare letteralmente il pallone... Sia chiaro, nulla da recriminare, solo un dubbio Edited June 6, 2013 by mike24
marko Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 infatti http://www.my-basket...-senza-colpire/ Marisa, loro non hanno responsabilità, loro sono un esempio di civiltà! non come voi di Varese, beceri e razzisti! le monetine le hanno lanciate Lo Nero e gli Arditi per vincere la partita a tavolino, visto che l'avevano vinta anche sul campo... o no?!
Dragonheart Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Non so se è già stato fatto notare ma anche voi avete avuto la percezione che dal tavolo il cronometro sia partito un attimo dopo? Riguardavo prima il canestro sulla sirena di Fisher nel 2004 quando ebbe 0.4 per lanciare letteralmente il pallone... Sia chiaro, nulla da recriminare, solo un dubbio Dipende anche dai riflessi del cronometrista...
Mangusta Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Non so se è già stato fatto notare ma anche voi avete avuto la percezione che dal tavolo il cronometro sia partito un attimo dopo? Riguardavo prima il canestro sulla sirena di Fisher nel 2004 quando ebbe 0.4 per lanciare letteralmente il pallone... Sia chiaro, nulla da recriminare, solo un dubbio Ti vuoi male vero?
Guest Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 x chi vuole comincia ora su rete55 ma commentata da un toscano ma il nostro Matteo?!?
hammer70 Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Marisa, loro non hanno responsabilità, loro sono un esempio di civiltà! non come voi di Varese, beceri e razzisti! le monetine le hanno lanciate Lo Nero e gli Arditi per vincere la partita a tavolino, visto che l'avevano vinta anche sul campo... o no?! potrebbe essere che il lancio di valuta vs/fotografo e quello di contenitori atti a contenere fluidi vs/Balanzoni sia avvenuto quando le tre A d'arancio vestiti erano già usciti e non sia andato a referto??
marisa Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 potrebbe essere che il lancio di valuta vs/fotografo e quello di contenitori atti a contenere fluidi monetine vs/Balanzoni sia avvenuto quando le tre A d'arancio vestiti erano già usciti e non sia andato a referto?? penso proprio di sì.. ma non si possono fare segnalazioni agli arbitri quando si sono già accomodati sotto la doccia?
Tim basset Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 penso proprio di sì.. ma non si possono fare segnalazioni agli arbitri quando si sono già accomodati sotto la doccia? senza colpire tirano senza colpire senza colpire tirano senza colpire!Che culo max ferraiuolo la capoccia e' salva....
Spaten Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Non so se è già stato fatto notare ma anche voi avete avuto la percezione che dal tavolo il cronometro sia partito un attimo dopo? Riguardavo prima il canestro sulla sirena di Fisher nel 2004 quando ebbe 0.4 per lanciare letteralmente il pallone... Sia chiaro, nulla da recriminare, solo un dubbio guarda, è tipo il canestro di vanuzzo lo scorso anno. econdo me è fisiologicamente impossibile riuscire a fare partire il cronometro ESATTAMENTE quando l'attaccante riceve. poi non so quanto ci voglia per rilasciare un tiro. ma piu in generale, i ritagli di centesimi vengono sempre apprissimati, sia quando la palla esce che quando il gioco ricomincia, dato che al tavolo mica ci sta l'agente smith di matrix.
Tim basset Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Buon giorno a tutti, mi sono iscritto ieri su questo forum x portarvi la mia piccola solidarietà per lo schifo che Siena sta dimostrando ma aggiungerei non solo in questo anno. Non sono un tifoso di Varese ma bensì dell'odiata sportivamente Cantù ma ho grande rispetto x Voi come per i tifosi delle 2 bolognesi, città che vivono di passione, di basket insieme alla Nostra, mentre non ho nessun rispetto per esempio per quella specie di Squadra di Milano e i loro tifosi. Complimenti per ieri sera in pochi ci avrebbero scommesso un centesimo visto le condizioni di Dunston ma avete compiuto un' impresa e non sprecatela come Noi ahime in casa con Roma. Ho sempre sostenuto dall'inizio del campionato che siete la Squadra meglio assortita (credo insieme alla Nostra ma senza Manuchar è cambiato tutto). Sono contento di aver letto che qualcuno in una ipotetica finale Siena-Cantù avrebbe tifato x Noi questo vi fà molto onore anche se nel giro di 24 ore è cambiato tutto, questo è il bello o brutto nel basket in questi play off da 7 partite. Giustizia è stata fatta ieri sera e complimenti ancora. cazzo non è' possibile insieme a clyde un altro canturino simpatico....Però ricorda..... Uno ed un solo grido! BRUCIEREMO Cantù!
franz79 Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Il cronometro deve partire non sulla rimessa ma quando il giocatore tocca la palla... Quasi impossibile avere simultaneità! Bastano 0,4'' per lasciare la palla, come Diceva Spaten Vannuzzo l'ha fatto con 0,58''
franz79 Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Kalbri si è iscritto oggi perché sapeva che avrebbe avuto molto tempo libero...
Tim basset Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Troppo divertente vedere su rete 55 la partita con i telecronisti di Siena....... Sempre di quelle ipocrite merde di Recalcati e del socio della Rai!
simon89 Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 Troppo divertente vedere su rete 55 la partita con i telecronisti di Siena....... Sempre meglio di quelle ipocrite merde di Recalcati e del socio della Rai! No, per davvero
Ale Div. Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 guarda, è tipo il canestro di vanuzzo lo scorso anno. econdo me è fisiologicamente impossibile riuscire a fare partire il cronometro ESATTAMENTE quando l'attaccante riceve. poi non so quanto ci voglia per rilasciare un tiro. ma piu in generale, i ritagli di centesimi vengono sempre apprissimati, sia quando la palla esce che quando il gioco ricomincia, dato che al tavolo mica ci sta l'agente smith di matrix. ma a me piacerebbe che qualcuno calcolasse il tempo di esecuzione di Dusan, perché ho l'impressione che batta lo 0,4 di Fischer.. Il tempo scade con la palla bella lontana dalla manona Santa... L'occhio da sciatore mi dice che ci impega meno....
Tim basset Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 No, per davvero questi telecronisti si sono accorti che ci manca il pivot titolare..... Quello della Rai ne l'ha detto in gara 5 ne tantomeno in gara 6Mafia!
fabioRE Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 (edited) Dipende anche dai riflessi del cronometrista... dipende anche dai riflessi dell'arbitro in serie A vige il precision time, il tempo lo fa ripartire l'arbitro con quella scatoletta che ha attaccata alla vita il tempo si ferma automaticamente con un meccanismo collegato al fischietto il cronometrista è solo uno spettatore a sbafo in più, serve solo a fermare il tempo quando le squadre chiamano time out e negli ultimi due minuti Edited June 7, 2013 by fabioRE
simon89 Posted June 6, 2013 Posted June 6, 2013 questi telecronisti si sono accorti che ci manca il pivot titolare..... Quello della Rai ne l'ha detto in gara 5 ne tantomeno in gara 6 Mafia! amano janning tra l'altro
Recommended Posts