Jump to content

Recommended Posts

Posted

Mi sveglio...vedo un servizio

ho i brividi e la pelle d'oca.

Apro youtube e rivedo l'azione finale...piango queste emozioni mi fanno capire cosa significa essere Varesino avere questi colori nel cuore e fare tutto per questi.

• Replies 1.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Oh, avete notato, giusto 3.5 ore senza messaggi inuesto 3d, dalle 3.11 :spiteful[1]: di Silver alle 6.37 di LL !! :lol: :lol:

Posted

pubblico senese quasi interamente composto da diversamente giovani...

beh, dai, lì sono inquadrate le poltrone, costano un occhio della testa!!!

i ragazzini con la paghetta non se le possono permettere.....

Posted (edited)

io ho pianto. e molto.

397448_659680700712224_1219696749_n.jpg

da notare come hackett simuli un contatto per l'ennesima volta, buttando la testa all'indietro, persino sull'ultimo tiro...

L'uomo di merda le ha provate tutte!

Prima simula un fallo poi allarga le braccia per dire che era fuori tempo massimo!

E' una merda, che vada a giocare a calcio che il suo comportamento incivile è lui la vera deplorazione del movimento cestistico italiano.

Non mi ricordo ancora una volta in cui dopo un fallo abbia alzato la mano...ma poi tweetta lamentele sugli arbitri...sono giocatori come lui che rovinano tutto.

E pensare che in un attimo di follia (sarò stato evidentemente ubriaco) ho pensato di paragonarlo ad un vero ed odiato avversario come Myers. Questo qui non è degno nemmeno di slacciargli le scarpe.

Edited by tuig
Posted

Non si dorme .... dai che è presto

E' che dovendo essere a Dalmine alle 8 dovevo almeno provarci....non che poi ci sia riuscita...

A proposito, per domani sei a posto o necessiti di passaggio? Sono a Dalmine anche domani, quindi...

Posted (edited)

Ragazzi, vi confesso che l'ho registrata e vista stamattina senza sapere il risultato...una gioia infinita!!! Tutti davvero grandissimi, senza eccezione, per un motivo o per l'altro. Parlate un po' meno di Banks, ma è stato fantastico! E che dire di chi gioca in condizioni evidentemente menomate? Al di là delle battute possibili, sull'arbitraggio nulla da dire, ci ha permesso di giocare e sulle azioni chiave decisioni corrette (anche la rimessa finale era nostra, Talts sicuramente ha disturbato Ortner ma sembra proprio che i polpastrelli dell'austriaco fossero sulla palla...).

Dopo tutto quello che è successo l'altro ieri, è la giusta conclusione e ora vada come vada ma la squadra ha dato una grande dimostrazione di forza.

Venerdì sarà dura, ma nulla è impossibile.

Un abbraccio anche a Varese99, commovente, siamo tutti con te.

Edited by lukemo
Posted (edited)

Come godooooo

da segnalare :

- Prima azione : Banchi che cazzo vuoi ??

- Kangur : sukaaaa !! uccellato a più e più riprese da Dusaaaaaaaaaaaan !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

E' che dovendo essere a Dalmine alle 8 dovevo almeno provarci....non che poi ci sia riuscita...

A proposito, per domani sei a posto o necessiti di passaggio? Sono a Dalmine anche domani, quindi...

ti ringrazio. Domani peró guido... Cacchio, ho ancora i brividi addosso
Posted

Ieri sera nessuno se ne è accorto, ma è scaduto il mandato. LaRue ha dato le chiavi del suo ufficio di sindaco a Sakota

Posted

ti ringrazio. Domani peró guido... Cacchio, ho ancora i brividi addosso

Ottimo!!!

Io non riesco a pensare ad altro! Non sarà una giornata altamente produttiva! :D

Posted

Merda Siena e merde anche i senesi, lo vogliamo dire o no?

siena merda e se adesso non gli danno la squalifica del campo io non so cosa pensare .. hanno rotto li coglioni con il loro tifo "corretto" .. se lo facciamo noi squalifica del campo per un anno e daspo a tutti i 5000 del palazzo bambini compresi .. aspettiamo il giudizio e mi aspetto 12000 eurini di multa

Posted

L'uomo di merda le ha provate tutte!

Prima simula un fallo poi allarga le braccia per dire che era fuori tempo massimo!

E' una merda, che vada a giocare a calcio che il suo comportamento incivile è lui la vera deplorazione del movimento cestistico italiano.

Non mi ricordo ancora una volta in cui dopo un fallo abbia alzato la mano...ma poi tweetta lamentele sugli arbitri...sono giocatori come lui che rovinano tutto.

E pensare che in un attimo di follia (sarò stato evidentemente ubriaco) ho pensato di paragonarlo ad un vero ed odiato avversario come Myers. Questo qui non è degno nemmeno di slacciargli le scarpe.

Comunque credo che nella foto, per una volta, Hackett non stia simulando niente, sta seguendo la traiettoria del pallone e la sua mandibola sta per cadere per terra, come altre sei-sette mila mandibole senesi al palaestra e qualche decina di migliaia sintonizzate da casa.

Posted

Senese suka!!

Sono ancora febbricitante ma sempre forza varese.

Tutti degli eroi, io vorrei premiare Green. Dite quello che volete ma abbiamo un play buono buono.

Posted

era Max non Vitucci e il fotografo è nostro

http://www.scoutingc...-redazione.html

Dal video non si capiva che fossero arrivate monetine e sembrava che porcodasse perchè cadendo ha disfato la reflex. Adesso spero di leggere qualcosa da parte del giudice sportivo perchè se a noi le monetine mostrate dal massaggiatore senese (che poteva pure essere andato a rubarle in chiesa) sono costate 3000 euro vediamo quanto si svalutano dalle parti dell'MPS.

Ciamillo non è "nostro", è, assieme a Castoria, uno dei più famosi fotografi sportivi italiani.

Posted

Dal video non si capiva che fossero arrivate monetine e sembrava che porcodasse perchè cadendo ha disfato la reflex. Adesso spero di leggere qualcosa da parte del giudice sportivo perchè se a noi le monetine mostrate dal massaggiatore senese (che poteva pure essere andato a rubarle in chiesa) sono costate 3000 euro vediamo quanto si svalutano dalle parti dell'MPS.

Ciamillo non è "nostro", è, assieme a Castoria, uno dei più famosi fotografi sportivi italiani.

La colpa è di Vescovi che ha alzato i toni e poi il fotografo stava facendo foto razziste e fasciste .

Loro han solo difeso la libbbbbertàààààà !

Posted

Ti diranno che non sono le loro. La loro banca ha solo cartamoneta, bonifici e valigette in nero. Le monetine sono roba da poveracci

Posted

Comunque credo che nella foto, per una volta, Hackett non stia simulando niente, sta seguendo la traiettoria del pallone e la sua mandibola sta per cadere per terra, come altre sei-sette mila mandibole senesi al palaestra e qualche decina di migliaia sintonizzate da casa.

Assolutamente vero. Sta seguendo la parabola.

Certo che vedendo gli Highlights Hackett si è perso Denik su una rimessa dal fondo e anche in questa ha le sue belle colpe. Doveva essere incollato a Green oppure più vicino ai possibili ricevitori.

Son cotti.

Posted (edited)

Comunque il canestro di Dusan non è stato così determinante per la partita

Fosse uscito saremmo andati ai supplementari ed avremmo vinto di 7.

Importante invece per la salute dei tifosi. Molti poveri vecchi del forum non sarebbero sopravvissuti al supplementare

Edited by tatanka