Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ma checaxxo avete tutti stasera????? se non la piantate apro una discussione su Greg Luganis che si sposa con il "suo Johnny" e Ve Givgio fa da testimone agli sposini :cheer: :cheer: :cheer:

Posted

Qualche anima pia che manda il PM. Tra le righe si può leggere, ma qui sono state dette molte cose.

Per favore, grazie.

Sei c.......o?

Posted (edited)

Tenendo conto che ho letto 12 pagine di fila, dove il commento più veritiero è stato "banks si è fatto ruby"...direi che questo PM me lo merito....no??? :drool:

Edited by Gigioski
Posted

oggi durante un pranzo lavorativo a mILANO (!!!) ho saputo il motivo dell'addio forzato (?) del buon Adrian a Varese e forse (probabilmente) dal campionato italiano...

volevo scriverlo stasera appena collegato al nostro forum, ma vedo che chi sa come me non rivela nulla e allora taccio e mi ritiro in buon ordine... :ike:

anche se devo dire che mi sembra strano che si mantenga tutta questa segretezza quando uno che non vive più a Varese da tempo lo viene a sapere da una producer televisiva che gli ha rivelato l'accaduto (pur non conoscendo nome e cognome del giocatore in questione...)

...

segreto di pulcinella?

:o

Posted

Anche a me è arrivato il pm! Si può dire (non dicendola :P) qualcosa pubblicamente o è tutto da insabbiare??

Posted

Anche a me è arrivato il pm! Si può dire (non dicendola :P) qualcosa pubblicamente o è tutto da insabbiare??

Sahara, Kalahary, Lawrence d'Arabia....