fearthebeard Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Qualche anima pia che manda il PM. Tra le righe si può leggere, ma qui sono state dette molte cose. Per favore, grazie.
robokop Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 ma checaxxo avete tutti stasera????? se non la piantate apro una discussione su Greg Luganis che si sposa con il "suo Johnny" e Ve Givgio fa da testimone agli sposini :cheer:
spiff Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 ma checaxxo avete tutti stasera????? E che ne so? Non ė più il forum di una volta...
Bluto Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Qualche anima pia che manda il PM. Tra le righe si può leggere, ma qui sono state dette molte cose. Per favore, grazie. Sei c.......o?
fillmore Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Ma che Moss a Siena lo dava il numerino ( stile salumeria ) e non lo chiedeva, è stato detto?
Tim basset Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 L'abbiamo scritto ovunque... Dai... ho bisogno almeno una metaforina per capire meglio
AB7 Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Foto scaricata 21 volte ma nessun pm...Non ne volete altre allora
Massimo_Firenze Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Foto scaricata 21 volte ma nessun pm...Non ne volete altre allora la mora e' fidanzata con edi dembinski
Ale Div. Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Ho perso il filo del discorso qualcuno mi riassume che ha fatto AB.... Banks fa il figo, usa lo scalogno..
Ale Div. Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 È la prima che ho trovato! Pm please!! non si fuma in discoteca. Defloratela
Gigioski Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 (edited) Tenendo conto che ho letto 12 pagine di fila, dove il commento più veritiero è stato "banks si è fatto ruby"...direi che questo PM me lo merito....no??? Edited June 24, 2013 by Gigioski
marko Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 oggi durante un pranzo lavorativo a mILANO (!!!) ho saputo il motivo dell'addio forzato (?) del buon Adrian a Varese e forse (probabilmente) dal campionato italiano... volevo scriverlo stasera appena collegato al nostro forum, ma vedo che chi sa come me non rivela nulla e allora taccio e mi ritiro in buon ordine... anche se devo dire che mi sembra strano che si mantenga tutta questa segretezza quando uno che non vive più a Varese da tempo lo viene a sapere da una producer televisiva che gli ha rivelato l'accaduto (pur non conoscendo nome e cognome del giocatore in questione...) ... segreto di pulcinella?
AB7 Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Anche a me è arrivato il pm! Si può dire (non dicendola ) qualcosa pubblicamente o è tutto da insabbiare??
Bluto Posted June 24, 2013 Posted June 24, 2013 Anche a me è arrivato il pm! Si può dire (non dicendola ) qualcosa pubblicamente o è tutto da insabbiare?? Sahara, Kalahary, Lawrence d'Arabia....
Recommended Posts