Virgus Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 (edited) Culatone (cit) Vai a tifare MMilano va....... Vado a Courmayeur Sarà che quando giocavo io i miei allenatori non è che lesinassero qualche Bioparco e qualche Ortomio alla bisogna , ma a me è simpatico ed è sicuramente tecnicamente preparato. E la nazionale da lui allenata ( perché il Charly faceva pubbliche relazioni - cit ) giocava bene , ma bene bene. Poi vuoi mettere la soddisfazione di vincere al Forum con il loro ex-vice-silurato dal gellato - allenatore ? P.S. A CouVma rischi di trovare GioVgino ed il suo seguito. Edited June 25, 2013 by Virgus
Fantatrader Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 EBI ERE ALE' ALE' EBI ERE ALE' ALE' è già stato detto oggi ?
Silver Surfer Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 News di oggi: - si cercano prima i sostituti di Green, Banks e Dunston, ovvero il quintetto base (da affiancare ad Ere e PolonAir); - a quel punto si capirà come procedere con la panca valutando il budget rimanente, tranne Cerella e Rush che avrebbero già accettato; - ne deriva che --> Talts, DeNik e Sakota dobvrebbero aspettare le scelte varesine dei giocatori in 1, 2, 5 x capire se veramente VA possa offrire più dell'anno scorso; - DeNik avrebbe il contratto in scadenza il 05/07, mentre Dusan l'01/07...decideranno di scappare prima loro dell'offerta varesina? - DeNik è stato però segnalato da Vitucci (e non solo) come back-up ideale di Jaka Lakovic x Avellino...qui nessuna nuova.
Gioànn Brera fu Carlo Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 non ha neanche i barbis FRATES cribbio! Però dai mai paura!
Fabsche73 Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 In questo momento "storico"...arrivando da una stagione esaltante... avrei gradito più coraggio...quindi anche un "giovane" alla Griccioli... sana follia...voglia di prendere dei rischi... preferire Frates magari con la "scusa" di avere più esperienza per coppe europee ecc ecc...non mi convince...tanto sappiamo bene che sarà solo una manifestazione dove ci andremo per "partecipare"...butteremo energie, soldi per incontrare il circolo della bocciofila di San Pietroburgo... ritorni economici spero almeno pari ai costi...ma lo sapremo solo dopo ... comunque...io sono dell'opinioni che sono i giocatori che vanno in campo, quindi ben venuto a Frate... l'annata appena trascorsa ha dimostrato che il "gruppo" fa la differenza...in anni questi dove le squadre sono formate da "mercenari" (nel senso vero del termine e senza offesa per nessuno) è fondamentale che si scelgano buoni giocatori, ma ancora di più che si riesca a formare un gruppo...perchè altrimenti, non avendo nessuno di loro un "legame" con la piazza si rischia, dopo 10 partite magari con un bel 5 vinte e 5 perse, un'annata anomina tra il 10e12 posto...cosa che ahimè era diventata ormai la "normalità"... Quindi ... ben venuto Frates... che si vadano a vedere i giocatori di persona...e non solo su YOUTUBE o VHS !!!!!! magari ci parlino 2 minuti... e se riusciamo ad evitare di prendere giocatori alla Justin Hurtt o simili....sono ottimista che ci si diverte anche quest'anno... se rimangono Sakota, De Nik, Polonara, Talts, Rush, Ere...si può sperare di avere una squadra decente...
danibiancorosso Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 qualcuno mi può dire in PM cosa è successo con banks?????non ci sto capendo più niente...... :-)
tatanka Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 La difesa dipenderà dal vice L'attacco dal play La spettacolarità dal pivot. Che vi fotte del coach ? A proposito, chi sarà il vice?
Gioànn Brera fu Carlo Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Vice Bizzozzi cribbio BIZZOZI con una 3 zeta !!! ho cercato BIZZOZZI con 4 zeta su google image per vedere se c'era una foto di lui con i baffi e :ph34r: :ph34r: .... provate :lol: :lol:
Mangusta Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Dai su, diamo fiducia a Cecco ed al nuovo coach. Se Vescovi l'ha scelto, ci sarà pure un motivo. Un po' di ottimismo su!!!! :thumbsup: costa poco...ha bisogno di riscattarsi perciò grandi motivazioni personali, potrebbe essere il nuovo recalcati...
Andrew Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Se riusciamo a fare una bella squadra magari ci divertiremo anche quest'anno, detto questo a me Frates non piace proprio......ma il nostro parere conta una cippa. Se qualcuno vuol dire la verità su Banks.....perchè ho già letto 35 pagine e mi sono rotto, ora lo chiedo a lui direttamente su facebook e buone vacanze a tutti!...
Virgus Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Se qualcuno vuol dire la verità su Banks.....perchè ho già letto 35 pagine e mi sono rotto, ora lo chiedo a lui direttamente su facebook Poi facci sapere , magari in PM .
Andrew Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Poi facci sapere , magari in PM . ...era una battuta, non è che mi frega molto ma è pura curiosità, è uscito di scena e non si è saputo più nulla....
Spaten Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 E Frates sia, speriamo smentisca tutti gli scettici. Me compreso. Pare che Vescovi in realta` fosse all'oscuro della trattativa iniziata tempo fa tra Vitucci ed Avellino. C'erano dei rumors a proposito, ma non li ha voluti ascoltare... pare abbia detto "Se Vituccci va ad Avellino, stracciando il contratto io... mi faccio Frates!" (brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr)
Binzaghino Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 ...era una battuta, non è che mi frega molto ma è pura curiosità, è uscito di scena e non si è saputo più nulla.... Mi sembra che Banks abbia deciso di sua spontanea volontà di cambiare sport,si sente più portato per il ciclismo e potrebbe esser l'erede del grande scalatore romagnolo.
Ponchiaz Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 EBI ERE ALE' ALE' EBI ERE ALE' ALE' è già stato detto oggi ? Questo lo quoto perchè quando uno è un genio è un genio. Poi, l'alternativa a Frates era Psycho Calvani (mai ufficialmente offertosi ne approcciato) oppure Griccioli. E francamente con i problemi disciplinari avuti da Griccioli a fine stagione...molto ma molto meglio Frates.
Binzaghino Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Il nostro allenatore ideale era Edy Dembinsky,sarebbe stato accolto calorosamente e avrebbe potuto dimostrare le sue competenze cestistiche.
Andrew Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Mi sembra che Banks abbia deciso di sua spontanea volontà di cambiare sport,si sente più portato per il ciclismo e potrebbe esser l'erede del grande scalatore romagnolo.
Roberto Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 (edited) Questo lo quoto perchè quando uno è un genio è un genio. Poi, l'alternativa a Frates era Psycho Calvani (mai ufficialmente offertosi ne approcciato) oppure Griccioli. E francamente con i problemi disciplinari avuti da Griccioli a fine stagione...molto ma molto meglio Frates. Almeno Frates, il gettone dei problemi disciplinari, lo stacchera' durante l' anno... Edited June 25, 2013 by Roberto
MarkBuford Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Gentile al posto di Denik? Potrebbe non essere male, ma secondo me tenere DeNicolao sarebbe la cosa migliore (ovviamente se resta alle condizioni di Varese). Io li vedrei addirittura assieme a giocarsi il posto da play, ma l'orientamento sembra quello di cercare un americano per quello spot.
parish76 Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Gentile al posto di Denik? gentile dicono in direzione brianza
Giobbo Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Potrebbe non essere male, ma secondo me tenere DeNicolao sarebbe la cosa migliore (ovviamente se resta alle condizioni di Varese). Io li vedrei addirittura assieme a giocarsi il posto da play, ma l'orientamento sembra quello di cercare un americano per quello spot. Secondo me Gentile potrebbe anche fare il cambio del 2. A Caserta è stato costretto a giocare sempre da play visto l'esodo degli americani, ma secondo me è più guardia che play.
meltemi Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Frates ha il merito di non esaltare la tifoseria di Varese ma anzi di deprimerla..ho sentito abbonati da più di vent'anni dire che non rinnoveranno l'abbonamento(poi la faranno lo stesso)e gente che voleva abbonarsi x la prima volta ma sapendo che arriva frates non si abbonerà..poi si vincerà l'eurolega,ma stavolta il buon Cecco ha toppato di brutto..nella scelta dell'allenatore oltre a questioni tecniche bisogna tener conto dell'entusiasmo che può generare nella piazza..e in questo caso mi sembra più una situazione da suicidio di massa..
Recommended Posts