Tim basset Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Ho ricevuto questo PM "Pare che Banks la sera prima di Gara 7 si sia divertito molto con una signora. La signora non vuole essere riconosciuta ma tutti sanno chi è. Di lei circola solo questa foto" lo sempre detto tutto ruota intorno a quella cosa.........
homersimpson Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 lo sempre detto tutto ruota intorno a quella cosa......... Al ghiaccio?
spiff Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii OT forever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tricky Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Cosa è successo? Mi sono perso qualcosa? A proposito, ma di Banks si sa qualcosa?
spiff Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Cosa è successo? Mi sono perso qualcosa? A proposito, ma di Banks si sa qualcosa? Banks chi...??
Bluto Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Banks chi...?? Quello che rubava ai ricchi per donare ai poveri
Tim basset Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 A proposito di sicurezze: AB sappiamo tutti quello che ha fatto ma nessuno ha il coraggio di scriverlo EE e' della Cimberio però se non si abbasserà' il compenso non è detto che resti Frates e' il nuovo allenatore della Cimberio ma non ha firmato perché Deve aspettare che finisca il contratto con Milano De Nik e' di Varese però deve tenersi lo stipendio basso perché' altrimenti Varese non può permetterselo e forse se ne dovrebbe andare Dusan se entro fine settimana non viene confermato forse se ne deve andare Ma allora il povero tifoso cosa deve fare per avere un po' di sicurezze per se e la propria Famiglia?........
RobertoPG Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 A proposito di sicurezze: AB sappiamo tutti quello che ha fatto ma nessuno ha il coraggio di scriverlo EE e' della Cimberio però se non si abbasserà' il compenso non è detto che resti Frates e' il nuovo allenatore della Cimberio ma non ha firmato perché Deve aspettare che finisca il contratto con Milano De Nik e' di Varese però deve tenersi lo stipendio basso perché' altrimenti Varese non può permetterselo e forse se ne dovrebbe andare Dusan se entro fine settimana non viene confermato forse se ne deve andare Ma allora il povero tifoso cosa deve fare per avere un po' di sicurezze per se e la propria Famiglia?........ Avere fede nelle persone che hanno a cuore la PALLACANESTRO VARESE !
Mangusta Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 A proposito di sicurezze: AB sappiamo tutti quello che ha fatto ma nessuno ha il coraggio di scriverlo EE e' della Cimberio però se non si abbasserà' il compenso non è detto che resti Frates e' il nuovo allenatore della Cimberio ma non ha firmato perché Deve aspettare che finisca il contratto con Milano De Nik e' di Varese però deve tenersi lo stipendio basso perché' altrimenti Varese non può permetterselo e forse se ne dovrebbe andare Dusan se entro fine settimana non viene confermato forse se ne deve andare Ma allora il povero tifoso cosa deve fare per avere un po' di sicurezze per se e la propria Famiglia?........ Se ne va in vacanza e quando torna trova tutto pronto...
Tim basset Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Avere fede nelle persone che hanno a cuore la PALLACANESTRO VARESE ! bravo Roberto!
Ale Div. Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 no perfavore, non ricominciamo ooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhOOOOOOLLLLLEEEEEEEEEEEEE!!!! Fino alla fine OT per sempre!!
Ale Div. Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Adrian Banks è il nuovo protagonista di River Monsters!!!
RobertoPG Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 bravo Roberto! Come dite voialtri " sudisti " .............. SPEREM ( BENE ) ! COME VORREI NON AVERE 1 SQUADRA MEDIOCRE CHE DISPUTA 1 CAMPIONATO MEDIOCRE ! !
Mangusta Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Cosa è successo? Mi sono perso qualcosa? A proposito, ma di Banks si sa qualcosa? http://m.youtube.com/#/watch?v=u0rMe2Vyb9E&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3Du0rMe2Vyb9E un'erba magica, dammi un po' ad assaggiare, a sognare mio PAO e gridare fino a Dio: Panatha mia, ti amo, come l'eroina, come una droga pesante, come hashish, lsd, per (o: con) te PAO tutto il mondo è drogato, tutto il mondo. Panatha mia, Panatha mia, ti amo, ti amo, dovunque tu giochi ti seguirò sempre, ti seguo, PAO qui, PAO qui, PAO là , PAO là , dovunque tu giochi saremo sempre insieme, sempre insieme.
spiff Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Quello che rubava ai ricchi per donare ai poveri Ma quello era Robin Gibb!
spiff Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Quello che rubava ai ricchi per donare ai poveri E quello che rubava ai Ricchi e Poveri...?
Tim basset Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 A proposito del più papabile dei futuri allenatori, un ricordo che ho di Frates quando veniva a Varese come avversario .......mi sembrava un gran rompi coglioni.... Rompeva i coglioni agli arbitri Rompeva i coglioni ai giocatori Rompeva i coglioni ai tifosi Un vero cagnaccio, però sotto sotto di dicevo questo non molla mai ......un vero rompi coglioni In conclusione .......ho capito perché il Cecco l'ha scelto.......
Recommended Posts