Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ho ricevuto questo PM

"Pare che Banks la sera prima di Gara 7 si sia divertito molto con una signora. La signora non vuole essere riconosciuta ma tutti sanno chi è. Di lei circola solo questa foto"

media_xll_5933214--180x140.jpg?v=20130624112844

lo sempre detto tutto ruota intorno a quella cosa.........
Posted

A proposito di sicurezze:

AB sappiamo tutti quello che ha fatto ma nessuno ha il coraggio di scriverlo

EE e' della Cimberio però se non si abbasserà' il compenso non è detto che resti

Frates e' il nuovo allenatore della Cimberio ma non ha firmato perché Deve aspettare che finisca il contratto con Milano

De Nik e' di Varese però deve tenersi lo stipendio basso perché' altrimenti Varese non può permetterselo e forse se ne dovrebbe andare

Dusan se entro fine settimana non viene confermato forse se ne deve andare

Ma allora il povero tifoso cosa deve fare per avere un po' di sicurezze per se e la propria Famiglia?........

Posted

EE e' della Cimberio però se non si abbasserà' il compenso non è detto che resti

Frates e' il nuovo allenatore della Cimberio ma non ha firmato perché Deve aspettare che finisca il contratto con Milano

De Nik e' di Varese però deve tenersi lo stipendio basso perché' altrimenti Varese non può permetterselo e forse se ne dovrebbe andare

Ma allora il povero tifoso cosa deve fare per avere un po' di sicurezze per se e la propria Famiglia?........

Avere fede nelle persone che hanno a cuore la PALLACANESTRO VARESE ! :yes::thumbsup::P:queen:

Posted

Se ne va in vacanza e quando torna trova tutto pronto...

Posted

bravo Roberto!

Come dite voialtri " sudisti " .............. SPEREM ( BENE ) !

COME VORREI NON AVERE 1 SQUADRA MEDIOCRE CHE DISPUTA 1 CAMPIONATO MEDIOCRE ! !

Posted

Cosa è successo? Mi sono perso qualcosa?

A proposito, ma di Banks si sa qualcosa?

http://m.youtube.com/#/watch?v=u0rMe2Vyb9E&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3Du0rMe2Vyb9E

un'erba magica, dammi un po' ad assaggiare, a sognare mio PAO e gridare fino a Dio: Panatha mia, ti amo, come l'eroina, come una droga pesante, come hashish, lsd, per (o: con) te PAO tutto il mondo è drogato, tutto il mondo. Panatha mia, Panatha mia, ti amo, ti amo, dovunque tu giochi ti seguirò sempre, ti seguo, PAO qui, PAO qui, PAO là , PAO là , dovunque tu giochi saremo sempre insieme, sempre insieme.

Posted

A proposito del più papabile dei futuri allenatori, un ricordo che ho di Frates quando veniva a Varese come avversario .......mi sembrava un gran rompi coglioni....

Rompeva i coglioni agli arbitri

Rompeva i coglioni ai giocatori

Rompeva i coglioni ai tifosi

Un vero cagnaccio, però sotto sotto di dicevo questo non molla mai ......un vero rompi coglioni

In conclusione .......ho capito perché il Cecco l'ha scelto.......