Jump to content

Recommended Posts

Posted

Frates ha il merito di non esaltare la tifoseria di Varese ma anzi di deprimerla..ho sentito abbonati da più di vent'anni dire che non rinnoveranno l'abbonamento(poi la faranno lo stesso)e gente che voleva abbonarsi x la prima volta ma sapendo che arriva frates non si abbonerà..poi si vincerà l'eurolega,ma stavolta il buon Cecco ha toppato di brutto..nella scelta dell'allenatore oltre a questioni tecniche bisogna tener conto dell'entusiasmo che può generare nella piazza..e in questo caso mi sembra più una situazione da suicidio di massa..

E' una situazione di comodo.

Si risparmia vitto, alloggio e auto.

• Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Personalmente non ho nulla contro Frates. Non è il top nella mia classifica personale, ma neppure l'ultimo degli ultimi

Il basket lo conosce, questo non c'è dubbio. Carattere spigoloso, vero, ma aspettiamo a dare per scontato che litigherà con gli americani. Insomma, fasciarsi la testa il 25 giugno mi pare un po' prestino.

Posted

Frates ha il merito di non esaltare la tifoseria di Varese ma anzi di deprimerla..ho sentito abbonati da più di vent'anni dire che non rinnoveranno l'abbonamento(poi la faranno lo stesso)e gente che voleva abbonarsi x la prima volta ma sapendo che arriva frates non si abbonerà..poi si vincerà l'eurolega,ma stavolta il buon Cecco ha toppato di brutto..nella scelta dell'allenatore oltre a questioni tecniche bisogna tener conto dell'entusiasmo che può generare nella piazza..e in questo caso mi sembra più una situazione da suicidio di massa..

Il presidente dovrebbe anche tener conto dei risultati sportivi.... prima che dell'entusiasmo.... abbiamo già dato con allenatori sperimentali nelle passate stagioni e non vorrei ritornare ai vari Beugneot, Mrsic, Cadeo e invenzioni varie!!!!

Frates non mi entusiasma, ma almeno è una garanzia tecnica.

Il gioco di Vitucci non lo vedremo di sicuro, ma se non hai MG e BD anche Vitucci difficilmente potrebbe fare showtime con halleyhoop e schiacciate volanti!

Aspettiamo i giocatori xchè alla fine son loro a fare la differenza vera!!!

Posted

Non è che frates non sia un buon allenatore, anzi... Il fatto è che non è proprio una personcina dotata di un bel carattere... Poi il gioco che le sue squadre fanno non è certo champagne... Ufff mi aspettavo qualcosa di meglio dopo questa meravigliosa annata...

Posted

Personalmente non ho nulla contro Frates. Non è il top nella mia classifica personale, ma neppure l'ultimo degli ultimi

Il basket lo conosce, questo non c'è dubbio. Carattere spigoloso, vero, ma aspettiamo a dare per scontato che litigherà con gli americani. Insomma, fasciarsi la testa il 25 giugno mi pare un po' prestino.

Se c'e' una cosa sicura, e' proprio che con qualcuno litighera'.

Posted

...era una battuta, non è che mi frega molto ma è pura curiosità, è uscito di scena e non si è saputo più nulla....

Mi sa che ti sei perso le ultime 35 pagine di questo 3d :lol:

Posted

Non ricordo gente che si strappasse i capelli all'annuncio di un allenatore proveniente dalla B bergamasca , nel 98.

La ggente , i tifosi in particolare , di solito non capiscono un cazzo .

Posted

Io Frates non lo conosco né sportivamente né caratterialmente.

Non capisco perché la dirigenza ha voluto assumere uno stronzo che non capisce niente di basket preferendolo ad un simpatico giovane con cui avrebbe SICURAMENTE aperto un ciclo vincente oppure al finalista scudetto che sarebbe venuto a Varese in cambio di un mazzo di asparagi e quattro pesche di Monate.

Posted

Io Frates non lo conosco né sportivamente né caratterialmente.

Non capisco perché la dirigenza ha voluto assumere uno stronzo che non capisce niente di basket

:g[1]:

Posted

Se litiga con te non vale :P

E' uno che se non fai quello che dice, tira cazzotti.

Per esempio, Polonara potrebbe giocare con gli occhi neri tutto l' anno...

Posted

E' uno che se non fai quello che dice, tira cazzotti.

Per esempio, Polonara potrebbe giocare con gli occhi neri tutto l' anno...

eh magari, cosi` avremmo pure noi un panda che gli arbitri devono tutelare.

Posted

Ma per favore !

Che entusiasmo suscitò Recalcati o Vitucci i due coach delle più esaltanti stagioni degli ultimi 14 anni ??

C' era molto entusiasmo intorno alla triade , invece......

Posted

e se litigasse con Vitucci, Banchi, Bucchi ... non sarebbe male tanto per caricare la squadra, anch'io amo il basket spettacolare ma se si dovesse vincere anche giocando così così ... proprio schifo non mi farebbe

Frates non mi sta simpatico, ma magari non disdegna la zona ... fiducia nella società, e poi una settimana dopo la semifinale sembrava dovessimo sbaraccare dalle notizie sui giornali, aver preso uno con esperienza magari ci tornerà utile ...

Frates qualcosa ha vinto nella sua carriera ed ora spirito di rivalsa, saranno derby bollenti con Milano

Posted

E allora bene.

Ma, forse, non benissimo.

Esatto.

Dipende da come litiga, perché litiga e con chi litiga...

Posted

Esatto.

Dipende da come litiga, perché litiga e con chi litiga...

Di certo non litigherà con Banks. me l'ha detto in pm

Posted

elllamadonnnaaaaaaa!!!!!
Posted

Non ricordo gente che si strappasse i capelli all'annuncio di un allenatore proveniente dalla B bergamasca , nel 98.

La ggente , i tifosi in particolare , di solito non capiscono un cazzo .

eccomi.

Quote Ale Div. 0.2 versione beta

"Cazzoceneffacciamo di un canturino perdente che viene dalla B???"

Posted (edited)

Senza offesa, ma io un cumulo di cazzate di questa portata era un bel po' che non lo sentivo.

:flowers:

Edited by Ponchiaz
Posted

cribbio BIZZOZI con una 3 zeta !!!

ho cercato BIZZOZZI con 4 zeta su google image per vedere se c'era una foto di lui con i baffi e :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: .... provate :lol: :lol: :lol: :lol:

a me è uscita la foto di De Pol!!! :drool: