Roberto Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Frates ha il merito di non esaltare la tifoseria di Varese ma anzi di deprimerla..ho sentito abbonati da più di vent'anni dire che non rinnoveranno l'abbonamento(poi la faranno lo stesso)e gente che voleva abbonarsi x la prima volta ma sapendo che arriva frates non si abbonerà..poi si vincerà l'eurolega,ma stavolta il buon Cecco ha toppato di brutto..nella scelta dell'allenatore oltre a questioni tecniche bisogna tener conto dell'entusiasmo che può generare nella piazza..e in questo caso mi sembra più una situazione da suicidio di massa.. E' una situazione di comodo. Si risparmia vitto, alloggio e auto.
tricky Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Personalmente non ho nulla contro Frates. Non è il top nella mia classifica personale, ma neppure l'ultimo degli ultimi Il basket lo conosce, questo non c'è dubbio. Carattere spigoloso, vero, ma aspettiamo a dare per scontato che litigherà con gli americani. Insomma, fasciarsi la testa il 25 giugno mi pare un po' prestino.
geronimo Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Frates ha il merito di non esaltare la tifoseria di Varese ma anzi di deprimerla..ho sentito abbonati da più di vent'anni dire che non rinnoveranno l'abbonamento(poi la faranno lo stesso)e gente che voleva abbonarsi x la prima volta ma sapendo che arriva frates non si abbonerà..poi si vincerà l'eurolega,ma stavolta il buon Cecco ha toppato di brutto..nella scelta dell'allenatore oltre a questioni tecniche bisogna tener conto dell'entusiasmo che può generare nella piazza..e in questo caso mi sembra più una situazione da suicidio di massa.. Il presidente dovrebbe anche tener conto dei risultati sportivi.... prima che dell'entusiasmo.... abbiamo già dato con allenatori sperimentali nelle passate stagioni e non vorrei ritornare ai vari Beugneot, Mrsic, Cadeo e invenzioni varie!!!! Frates non mi entusiasma, ma almeno è una garanzia tecnica. Il gioco di Vitucci non lo vedremo di sicuro, ma se non hai MG e BD anche Vitucci difficilmente potrebbe fare showtime con halleyhoop e schiacciate volanti! Aspettiamo i giocatori xchè alla fine son loro a fare la differenza vera!!!
walk Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Non è che frates non sia un buon allenatore, anzi... Il fatto è che non è proprio una personcina dotata di un bel carattere... Poi il gioco che le sue squadre fanno non è certo champagne... Ufff mi aspettavo qualcosa di meglio dopo questa meravigliosa annata...
Roberto Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Personalmente non ho nulla contro Frates. Non è il top nella mia classifica personale, ma neppure l'ultimo degli ultimi Il basket lo conosce, questo non c'è dubbio. Carattere spigoloso, vero, ma aspettiamo a dare per scontato che litigherà con gli americani. Insomma, fasciarsi la testa il 25 giugno mi pare un po' prestino. Se c'e' una cosa sicura, e' proprio che con qualcuno litighera'.
Virgus Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 ...era una battuta, non è che mi frega molto ma è pura curiosità, è uscito di scena e non si è saputo più nulla.... Mi sa che ti sei perso le ultime 35 pagine di questo 3d
Virgus Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Frates ha il merito di non esaltare la tifoseria di Varese ma anzi di deprimerla..ho sentito abbonati da più di vent'anni dire che non rinnoveranno l'abbonamento(poi la faranno lo stesso)e gente che voleva abbonarsi x la prima volta ma sapendo che arriva frates non si abbonerà..poi si vincerà l'eurolega,ma stavolta il buon Cecco ha toppato di brutto..nella scelta dell'allenatore oltre a questioni tecniche bisogna tener conto dell'entusiasmo che può generare nella piazza..e in questo caso mi sembra più una situazione da suicidio di massa.. Non ricordo gente che si strappasse i capelli all'annuncio di un allenatore proveniente dalla B bergamasca , nel 98. La ggente , i tifosi in particolare , di solito non capiscono un cazzo .
fillmore Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Io Frates non lo conosco né sportivamente né caratterialmente. Non capisco perché la dirigenza ha voluto assumere uno stronzo che non capisce niente di basket preferendolo ad un simpatico giovane con cui avrebbe SICURAMENTE aperto un ciclo vincente oppure al finalista scudetto che sarebbe venuto a Varese in cambio di un mazzo di asparagi e quattro pesche di Monate.
simon89 Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Io Frates non lo conosco né sportivamente né caratterialmente. Non capisco perché la dirigenza ha voluto assumere uno stronzo che non capisce niente di basket
tricky Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Se c'e' una cosa sicura, e' proprio che con qualcuno litighera'. Se litiga con te non vale
Roberto Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Se litiga con te non vale E' uno che se non fai quello che dice, tira cazzotti. Per esempio, Polonara potrebbe giocare con gli occhi neri tutto l' anno...
Spaten Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 E' uno che se non fai quello che dice, tira cazzotti. Per esempio, Polonara potrebbe giocare con gli occhi neri tutto l' anno... eh magari, cosi` avremmo pure noi un panda che gli arbitri devono tutelare.
ROOSTERS99 Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Frates ha il merito di non esaltare la tifoseria di Varese ma anzi di deprimerla..ho sentito abbonati da più di vent'anni dire che non rinnoveranno l'abbonamento(poi la faranno lo stesso)e gente che voleva abbonarsi x la prima volta ma sapendo che arriva frates non si abbonerà..poi si vincerà l'eurolega,ma stavolta il buon Cecco ha toppato di brutto..nella scelta dell'allenatore oltre a questioni tecniche bisogna tener conto dell'entusiasmo che può generare nella piazza..e in questo caso mi sembra più una situazione da suicidio di massa.. Ma per favore ! Che entusiasmo suscitò Recalcati o Vitucci i due coach delle più esaltanti stagioni degli ultimi 14 anni ?? C' era molto entusiasmo intorno alla triade , invece......
Mandi Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 e se litigasse con Vitucci, Banchi, Bucchi ... non sarebbe male tanto per caricare la squadra, anch'io amo il basket spettacolare ma se si dovesse vincere anche giocando così così ... proprio schifo non mi farebbe Frates non mi sta simpatico, ma magari non disdegna la zona ... fiducia nella società, e poi una settimana dopo la semifinale sembrava dovessimo sbaraccare dalle notizie sui giornali, aver preso uno con esperienza magari ci tornerà utile ... Frates qualcosa ha vinto nella sua carriera ed ora spirito di rivalsa, saranno derby bollenti con Milano
ROOSTERS99 Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Se c'e' una cosa sicura, e' proprio che con qualcuno litighera'. e allora ?
Roberto Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 e allora ? E allora bene. Ma, forse, non benissimo.
ROOSTERS99 Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 E allora bene. Ma, forse, non benissimo. Esatto. Dipende da come litiga, perché litiga e con chi litiga...
Roberto Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Esatto. Dipende da come litiga, perché litiga e con chi litiga... Mina vagante, dunque...
homersimpson Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Mina vagante, dunque... Minavagantiziamoci è stato detto?
tricky Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Esatto. Dipende da come litiga, perché litiga e con chi litiga... Di certo non litigherà con Banks. me l'ha detto in pm
Ale Div. Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Frates ha il merito di non esaltare la tifoseria di Varese ma anzi di deprimerla..ho sentito abbonati da più di vent'anni dire che non rinnoveranno l'abbonamento(poi la faranno lo stesso)e gente che voleva abbonarsi x la prima volta ma sapendo che arriva frates non si abbonerà..poi si vincerà l'eurolega,ma stavolta il buon Cecco ha toppato di brutto..nella scelta dell'allenatore oltre a questioni tecniche bisogna tener conto dell'entusiasmo che può generare nella piazza..e in questo caso mi sembra più una situazione da suicidio di massa.. elllamadonnnaaaaaaa!!!!!
Ale Div. Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Non ricordo gente che si strappasse i capelli all'annuncio di un allenatore proveniente dalla B bergamasca , nel 98. La ggente , i tifosi in particolare , di solito non capiscono un cazzo . eccomi. Quote Ale Div. 0.2 versione beta "Cazzoceneffacciamo di un canturino perdente che viene dalla B???"
Ponchiaz Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 (edited) Frates ha il merito di non esaltare la tifoseria di Varese ma anzi di deprimerla..ho sentito abbonati da più di vent'anni dire che non rinnoveranno l'abbonamento(poi la faranno lo stesso)e gente che voleva abbonarsi x la prima volta ma sapendo che arriva frates non si abbonerà..poi si vincerà l'eurolega,ma stavolta il buon Cecco ha toppato di brutto..nella scelta dell'allenatore oltre a questioni tecniche bisogna tener conto dell'entusiasmo che può generare nella piazza..e in questo caso mi sembra più una situazione da suicidio di massa.. Senza offesa, ma io un cumulo di cazzate di questa portata era un bel po' che non lo sentivo. Edited June 25, 2013 by Ponchiaz
Long Leg Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 cribbio BIZZOZI con una 3 zeta !!! ho cercato BIZZOZZI con 4 zeta su google image per vedere se c'era una foto di lui con i baffi e :ph34r: :ph34r: .... provate :lol: :lol: a me è uscita la foto di De Pol!!!
Recommended Posts