ROOSTERS99 Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Ragazzi.....ma Banks, cosa avrà mai combinato ??
Mangusta Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Ragazzi.....ma Banks, cosa avrà mai combinato ?? Non si sa, ma mi dicono di averlo visto a chi l'ha visto...
ROOSTERS99 Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Non si sa, ma mi dicono di averlo visto a chi l'ha visto... Ma chi lo ha visto ??
spiff Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Ragazzi.....ma Banks, cosa avrà mai combinato ?? Sapete cosa dicono due casseforti che si incontrano nel deserto? "Che combinazione!"
homersimpson Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Ragazzi.....ma Banks, cosa avrà mai combinato ?? mica aveva twittato che non si sarebbe cambiato le mutande per tutta la serie varese-venezia?
homersimpson Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Sapete cosa dicono due casseforti che si incontrano nel deserto? "Che combinazione!" e due senesi che si incontrano nel deserto? MERDE!!!!!!!!!
Tim basset Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Ragazzi.....ma Banks, cosa avrà mai combinato ?? ........una cosa gravissima che ha fatto molto arrabbiare il Cecco?...
Mangusta Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Sapete cosa dicono due casseforti che si incontrano nel deserto? "Che combinazione!" Allora dobbiamo mandarla in vaccaanche stasera... Una bellissima ragazza entra in un centro per la fecondazione artificiale. A quella splendida visione il medico di turno dopo aver fatto spogliare la ragazza non sà più resistere. Gli ordina quindi di chiudere gli occhi, trattenere il respiro e...sclof...la penetra selvaggiamente. - Ma dottore! che sta facendo?- Dice timidamente la ragazza. - Non...huff.. si preoccupi signora... aaaash... E' che oggi... igh... ho finito le fialette di sperma... e devo servirla alla spinaaaaaaaaa!!!!!!!!
Mangusta Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 ........una cosa gravissima che ha fatto molto arrabbiare il Cecco?... Ma il Cecco si arrabbia sempre per niente...UCCI UCCI
Mangusta Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 (edited) pure io.....allora! Eri gnocca? Ocio all'infoiato galletto del forum Edited June 25, 2013 by Mangusta
joe Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Una mortadella chiede a un coltello: cosa provi per me? Affetto.
robokop Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Eri gnocca? Ocio all'infoiato galletto del forum no ero al don gnocchi! terapia intensiva.....
Recommended Posts