Jump to content

Recommended Posts

Posted

E quando passi dalle parti di Mornago ?

E , soprattutto , quando passi dalle parti di Mornago perché non ti fermi da me per un caffè ?

Non ci passo spesso in provincia di Avellino, tra l'altro non so dove abiti. :P

• Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

S.Statale del Sempione Irpino , se passi in settimana ( nel we la possibilità di trovarmi a casa è piuttosto remota ) .

E'la strada che da Vergiate va verso Somma Vesuviana.

Posted

S.Statale del Sempione Irpino , se passi in settimana ( nel we la possibilità di trovarmi a casa è piuttosto remota ) .

E'la strada che da Vergiate va verso Somma Vesuviana.

poi lì chiedo. Scusate, sapete dove ha la dimora il signor Virgùss. No, non mi deve dei soldi.....

Posted

Quando passate per il lago di Endine irpino il barbeque si accende in due minuti

Vale per tutti

Si, con voi sopra.....

Posted

poi lì chiedo. Scusate, sapete dove ha la dimora il signor Virgùss. No, non mi deve dei soldi.....

Nr 39.

Tra il camiciaio ed il venditore di macchine .

Posted

E' cambiato , è cambiato fidati .

Ieri ero a digione oggi sul sempione , caxxo se è cambiato !

Posted

Banks ha fatto una Gazzada.

Voi dite solo Azzate.

Siete dei... Cantello ^_^:D

Chi legge varesenews sa ...

Io non 30 anni che lo so ....LOL !!

Posted

mi spiace ma dissento. Questa discussione è stata aperta a cadavere ancora caldo, non proviamoci nemmeno a usarla per la squadra dell'anno prossimo. Mi sono ripromesso di mandarla in vacca fin dall'inizio e così sarà. Era di cattivo gusto. Quando ci sarà il primo annuncio, ne apriamo una seria. Parlare dell'anno prossimo quando scorrevano ancora lacrime amare per una sconfitta ingiusta, immeritata e anche un po' ladrata, non si doveva fare...

quoto cazzo quoto . Si era detto di svaccarla e la si è svaccata! Qualcuno non ha apprezzato ? Echissenefotte!

Siamo riusciti persino a resuscitare spiff,the king of ot : cosa chiedere di più ad un 3D oggettivamente di cattivo gusto ?

Posted

quoto cazzo quoto . Si era detto di svaccarla e la si è svaccata! Qualcuno non ha apprezzato ? Echissenefotte!

Siamo riusciti persino a resuscitare spiff,the king of ot : cosa chiedere di più ad un 3D oggettivamente di cattivo gusto ?

E personalmente sono riuscito a ridere parecchio, cosa che mi fa sempre bene

Posted

Si però Siena merda ragazzi...

Io ho chiesto nel pomeriggio se sia possibile dire almeno

Siena deiezioni

Ma non ho avuto risposta :no::blush:

Posted

Io ho chiesto nel pomeriggio se sia possibile dire almeno

Siena deiezioni

Ma non ho avuto risposta :no::blush:

Siena deiezioni zootecniche sì, devi specificare sennò é volgare.