Maurizio Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 E quando passi dalle parti di Mornago ? E , soprattutto , quando passi dalle parti di Mornago perché non ti fermi da me per un caffè ? Non ci passo spesso in provincia di Avellino, tra l'altro non so dove abiti.
alberto Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Non ci passo spesso in provincia di Avellino, tra l'altro non so dove abiti. grottaminarda...
Virgus Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 S.Statale del Sempione Irpino , se passi in settimana ( nel we la possibilità di trovarmi a casa è piuttosto remota ) . E'la strada che da Vergiate va verso Somma Vesuviana.
Maurizio Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 S.Statale del Sempione Irpino , se passi in settimana ( nel we la possibilità di trovarmi a casa è piuttosto remota ) . E'la strada che da Vergiate va verso Somma Vesuviana. poi lì chiedo. Scusate, sapete dove ha la dimora il signor Virgùss. No, non mi deve dei soldi.....
tricky Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Quando passate per il lago di Endine irpino il barbeque si accende in due minuti Vale per tutti
Maurizio Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Quando passate per il lago di Endine irpino il barbeque si accende in due minuti Vale per tutti Si, con voi sopra.....
Virgus Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 poi lì chiedo. Scusate, sapete dove ha la dimora il signor Virgùss. No, non mi deve dei soldi..... Nr 39. Tra il camiciaio ed il venditore di macchine .
Mangusta Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Da oeri sera a oggi non mi sembra sia cambiato molto...tutti sul sempione
Virgus Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 E' cambiato , è cambiato fidati . Ieri ero a digione oggi sul sempione , caxxo se è cambiato !
Ale Div. Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Banks ha fatto una Gazzada. Voi dite solo Azzate. Siete dei... Cantello Chi legge varesenews sa ...
ROOSTERS99 Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Banks ha fatto una Gazzada. Voi dite solo Azzate. Siete dei... Cantello Chi legge varesenews sa ... Io non 30 anni che lo so ....LOL !!
fillmore Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Sarà che siete tutti invidiosi di chi ivi è nato e vissuto.
Virgus Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 mi spiace ma dissento. Questa discussione è stata aperta a cadavere ancora caldo, non proviamoci nemmeno a usarla per la squadra dell'anno prossimo. Mi sono ripromesso di mandarla in vacca fin dall'inizio e così sarà. Era di cattivo gusto. Quando ci sarà il primo annuncio, ne apriamo una seria. Parlare dell'anno prossimo quando scorrevano ancora lacrime amare per una sconfitta ingiusta, immeritata e anche un po' ladrata, non si doveva fare... quoto cazzo quoto . Si era detto di svaccarla e la si è svaccata! Qualcuno non ha apprezzato ? Echissenefotte! Siamo riusciti persino a resuscitare spiff,the king of ot : cosa chiedere di più ad un 3D oggettivamente di cattivo gusto ?
tricky Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 quoto cazzo quoto . Si era detto di svaccarla e la si è svaccata! Qualcuno non ha apprezzato ? Echissenefotte! Siamo riusciti persino a resuscitare spiff,the king of ot : cosa chiedere di più ad un 3D oggettivamente di cattivo gusto ? E personalmente sono riuscito a ridere parecchio, cosa che mi fa sempre bene
Bluto Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Si però Siena merda ragazzi... E Avellino dove li trova i soldi?
tricky Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Si però Siena merda ragazzi... Io ho chiesto nel pomeriggio se sia possibile dire almeno Siena deiezioni Ma non ho avuto risposta
Bluto Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Io ho chiesto nel pomeriggio se sia possibile dire almeno Siena deiezioni Ma non ho avuto risposta Siena deiezioni zootecniche sì, devi specificare sennò é volgare.
Recommended Posts