Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma a Siena hanno veramente finito i dane'.....

ad Avellino non dovevano comprare......Ere, De Nik?...

Hanno dato tutti i soldi al Minchiucci?

anche Polonara e Dunston avevano detto!!!! mi sa che hanno perso i buoni sconto per fare la spesa a Masnago...

Posted

http://www.tuttoavel...-e-amoroso-8955

da dunston ... a polonara ... ad amoroso :toast[1]:

se vanno avanti così chiudono con Marcus Melvin!

Forza lupi, Olé :lol::ike:

cito letteralmente:

"Intanto, sfuma il sogno Dunston in quanto il possente centro protagonista dello splendido campionato di Varese ha accettato l'irrinunciabile offerta dei campioni d'Europa dell'Olympiakos. Nel reparto ala grande\centro dovrebbero comunque giungere almeno altri tre elementi. In pole vi è sempre un altro pupillo di Vitucci e protagonista con lui dello splendido campionato di Varese, ovvero Achille Polonara. Ma come detto, sia Dunston che Polonara, qualora dovessero arrivare, non saranno gli unici volti nuovi del roster biancoverde nei ruoli ala grande e centro.

ma ce la fanno???

Posted

cito letteralmente:

"Intanto, sfuma il sogno Dunston in quanto il possente centro protagonista dello splendido campionato di Varese ha accettato l'irrinunciabile offerta dei campioni d'Europa dell'Olympiakos. Nel reparto ala grande\centro dovrebbero comunque giungere almeno altri tre elementi. In pole vi è sempre un altro pupillo di Vitucci e protagonista con lui dello splendido campionato di Varese, ovvero Achille Polonara. Ma come detto, sia Dunston che Polonara, qualora dovessero arrivare, non saranno gli unici volti nuovi del roster biancoverde nei ruoli ala grande e centro.

ma ce la fanno???

Pennivendolo da strapazzo

Posted

cito letteralmente:

ma ce la fanno???

No ma ...ragazzi... in Irpinia hanno completamente perduto il senno !!! :doh[1]: :doh[1]:

Posted

cito letteralmente:

ma ce la fanno???

ma loro hanno i soldi, pagano il buyout per dunston...

avellino merda mi pare che oggi non sia ancora stato detto...

Posted

Ponchiaz sei meglio di Bergonzoni

Il mio applauso a Ponchiaz

e a Fantatrader che mi cita Bergonzoni, un mio idolo di gioventù

Posted

Ma , stante la situazione greca , dove caxxo li trova i soldi l'Olimpiacos ?

A Vellino ?

Posted (edited)

Anche Datome vicino ad Avellino.

La Scandone e' pronta a pagare il buyout a Detroit.

Possibile quintetto del prossimo anno: Lakovic,Diener,Datome,Polonara,Dunston con

In panchina DeNik,Dean,O.Thomas,Ivanov K,Ivanov D.

Forse previsti ancora un paio di giocatori e si sta pensando anche a un nuovo allenatore,perché Vitucci non entusiasma.

Non ha ancora vinto una partita.

Edited by Binzaghino
Posted

Anche Datome vicino ad Avellino.

La Scandone e' pronta a pagare il buyout a Detroit.

Possibile quintetto del prossimo anno: Lakovic,Diener,Datome,Polonara,Dunston con

In panchina DeNik,Dean,O.Thomas,Ivanov K,Ivanov D.

Forse previsti ancora un paio di giocatori e si sta pensando anche a un nuovo allenatore,perché Vitucci non entusiasma.

Non ha ancora vinto una partita.

:clap[1]: :clap[1]: :clap[1]:

ahahahahahahahahah

bé ma a questo punto Dwight Howard a Houston è solo un diversivo...

sapete cosa mi ricorda sta storia di avellino che rincorre tutti???

platini...1/4 di zico...7/8 di collovati...platini??? rummenigge! ...quasi...rumenigge? ma lei è sempre in arretrato! ma...ma-ra...ma-ra-do...maradona! ...ma fra 3 anni! [cit.]

Posted

ahahahahahahahahah

platini...1/4 di zico...7/8 di collovati...platini??? rummenigge! ...quasi...rumenigge? ma lei è sempre in arretrato! ma...ma-ra...ma-ra-do...maradona! ...ma fra 3 anni! [cit.]

Io vedrei bene ad Avellino...a gestire questa fase storica...un signore di nome SABATINI ...

Ricordate la vicenda Kobe Bryant e le partite con incassi da dividere con lui ?

Robe da leggenda imprenditoriale...

Lo vedrei bene ad Avellino...oggi...

Posted

ahahahahahahahahah

Cosa mi ricorda?

La bizona!!!