Jump to content

Recommended Posts

Posted

Beh, veramente anche oggi si è detto qlc.di più, ma non voglio certo alimentare la polemica.

E Frates sarà il nostro allenatore, su qs.non vi è dubbio.

Come anche che l'unico sicuro di non far parte della Varese 2013/14, oltre a Frank Vitucci, sarà proprio AB (purtroppo?).

Avrai certamente intuito che non sono certo favorevole al controllo estremo del Forum.

Ma neanche allo svacco completo, pena uno scadimento della qualità dei msg e degli argomenti.

• Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Però di svacco ultimamente ve ne é parecchio...pagine di orto mio, sboro osboro, siena merda...insomma allora equitá...comunque per me ë stata solo una serata divertente, di Banks frega niente, rimango ansioso di avere notizie vere sulla Varese futura...

Edited by Mangusta
Posted

Beh, veramente anche oggi si è detto qlc.di più, ma non voglio certo alimentare la polemica.

E Frates sarà il nostro allenatore, su qs.non vi è dubbio.

Come anche che l'unico sicuro di non far parte della Varese 2013/14, oltre a Frank Vitucci, sarà proprio AB (purtroppo?).

Avrai certamente intuito che non sono certo favorevole al controllo estremo del Forum.

Ma neanche allo svacco completo, pena uno scadimento della qualità dei msg e degli argomenti.

:doh[1]: eppure, nonostante ciò (o grazie a ciò :whistle: :whistle: :whistle: ) aumenta giorno per giorno il numero dei nuovi forumisti

quel che conta sono i dati Auditel!!!! :P :tongue: :P

Posted

Però di svacco ultimamente ve ne é parecchio...pagine di orto mio, sboro osboro, siena merda...insomma allora equitá...comunque per me ë stata solo una serata divertente, di Banks frega niente, rimango ansioso di avere notizie vere sulla Varese futura...

Esatto.

Mi pare si stia esagerando.

Auto-moderiamoci.

Perchè se dovessi dare ragione alla Mari e chiudere tutti i thread dove si è andati in svacco frequente...beh...quanti ne rimarrebbero di quelli iniziati negli ultimi 2 mesi? :rolleyes::P:lol:

Posted

Quoto Mangu, una serata divertente.

Posted

:doh[1]: eppure, nonostante ciò (o grazie a ciò :whistle: :whistle: :whistle: ) aumenta giorno per giorno il numero dei nuovi forumisti

quel che conta sono i dati Auditel!!!! :P :tongue: :P

Veramente mi pare che i nuovi forumisti abbiano apprezzato il Valore e le imprese della squadra, nonchè tantissimi ottimi msg di analisi sulle varie partite, più che lo svacco totale...vabbè, certo: ironia, sarcasmo, tutto bello...ma se non si trascende.

Ed ora termino anche io il pistolotto, perchè sto tediando anche me stesso! :lol::whistle::angel:

Posted

Veramente mi pare che i nuovi forumisti abbiano apprezzato il Valore e le imprese della squadra, nonchè tantissimi ottimi msg di analisi sulle varie partite, più che lo svacco totale...vabbè, certo: ironia, sarcasmo, tutto bello...ma se non si trascende.

Ed ora termino anche io il pistolotto, perchè sto tediando anche me stesso! :lol::whistle::angel:

E Avellino?

Posted

Sarà sicuramente la squadra rivelazione della prox annata.

Apriamo un thread? :rolleyes:

ma allora oltre che in brianza adesso ti sei fatto amici anche in irpinia?? :angry::spiteful[1]:

Posted

Sarà sicuramente la squadra rivelazione della prox annata.

Apriamo un thread? :rolleyes:

su Avellino? Anche no

Posted

Ho amici ovunque.

Anche in Lituania... :spiteful[1]:

Sono un animale ospitale :P

In mansarda.

diciamo amiche......

Posted

lo sempre detto tutto ruota intorno a quella cosa.........

lo diceva pure dante: l'amor che move il sole e l'altre stelle

Posted

forse vado OT :whistle:

chi diceva che Flavietto non si pone e non si espone? chi diceva che dispensa le sue idee solo con quattro amici al bar (cit)?

http://www.ilfattoqu...liopoli/637017/

mah, a me sembra che quest'articolo sia un modo elegante per dire "è tutto un magna magna", senza entrare minimamente nello specifico.

Posted

forse vado OT :whistle:

chi diceva che Flavietto non si pone e non si espone? chi diceva che dispensa le sue idee solo con quattro amici al bar (cit)?

http://www.ilfattoqu...liopoli/637017/

Eccomi.

Non leggo " siena" "minucci" "mps" "petrucci" ma in compenso leggo tante banalità .

Se volevi farmi cambiare idea , mi sa che hai toppato .

Posted

Domenica dalle parti di Mornago organizzavano la Gnoccata

ORTO MIO BIOPARCO E PORTLAGONNA , che caxxo è MOrnago ? Dove Caxxo è sita codesta località ???

La GRAN GNOCCATA è a VERGIATE e qualcuno :whistle: ci ha pure festeggiato il compleanno !

Mornago , cosa mi tocca leggere . :doh[1]:

Posted

ORTO MIO BIOPARCO E PORTLAGONNA , che caxxo è MOrnago ? Dove Caxxo è sita codesta località ???

La GRAN GNOCCATA è a VERGIATE e qualcuno :whistle: ci ha pure festeggiato il compleanno !

Mornago , cosa mi tocca leggere . :doh[1]:

Mah, io i cartelli li ho visti dalle parti di Mornago, passando in macchina.

Poi quante storie, Mornago, Vergiate, sempre in provincia di Avellino siamo......

Posted

Mah, io i cartelli li ho visti dalle parti di Mornago, passando in macchina.

Poi quante storie, Mornago, Vergiate, sempre in provincia di Avellino siamo......

E quando passi dalle parti di Mornago ?

E , soprattutto , quando passi dalle parti di Mornago perché non ti fermi da me per un caffè ?