Silver Surfer Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Beh, veramente anche oggi si è detto qlc.di più, ma non voglio certo alimentare la polemica. E Frates sarà il nostro allenatore, su qs.non vi è dubbio. Come anche che l'unico sicuro di non far parte della Varese 2013/14, oltre a Frank Vitucci, sarà proprio AB (purtroppo?). Avrai certamente intuito che non sono certo favorevole al controllo estremo del Forum. Ma neanche allo svacco completo, pena uno scadimento della qualità dei msg e degli argomenti.
Mangusta Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 (edited) Però di svacco ultimamente ve ne é parecchio...pagine di orto mio, sboro osboro, siena merda...insomma allora equitá...comunque per me ë stata solo una serata divertente, di Banks frega niente, rimango ansioso di avere notizie vere sulla Varese futura... Edited June 25, 2013 by Mangusta
marisa Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Beh, veramente anche oggi si è detto qlc.di più, ma non voglio certo alimentare la polemica. E Frates sarà il nostro allenatore, su qs.non vi è dubbio. Come anche che l'unico sicuro di non far parte della Varese 2013/14, oltre a Frank Vitucci, sarà proprio AB (purtroppo?). Avrai certamente intuito che non sono certo favorevole al controllo estremo del Forum. Ma neanche allo svacco completo, pena uno scadimento della qualità dei msg e degli argomenti. eppure, nonostante ciò (o grazie a ciò :whistle: ) aumenta giorno per giorno il numero dei nuovi forumisti quel che conta sono i dati Auditel!!!! :tongue:
Silver Surfer Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Però di svacco ultimamente ve ne é parecchio...pagine di orto mio, sboro osboro, siena merda...insomma allora equitá...comunque per me ë stata solo una serata divertente, di Banks frega niente, rimango ansioso di avere notizie vere sulla Varese futura... Esatto. Mi pare si stia esagerando. Auto-moderiamoci. Perchè se dovessi dare ragione alla Mari e chiudere tutti i thread dove si è andati in svacco frequente...beh...quanti ne rimarrebbero di quelli iniziati negli ultimi 2 mesi?
Maurizio Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Però di svacco ultimamente ve ne é parecchio...pagine di orto mio, sboro osboro, siena merda...insomma allora equitá...comunque per me ë stata solo una serata divertente, di Banks frega niente, rimango ansioso di avere notizie vere sulla Varese futura... Quoto Mangu, una serata divertente.
Silver Surfer Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 eppure, nonostante ciò (o grazie a ciò :whistle: ) aumenta giorno per giorno il numero dei nuovi forumisti quel che conta sono i dati Auditel!!!! :tongue: Veramente mi pare che i nuovi forumisti abbiano apprezzato il Valore e le imprese della squadra, nonchè tantissimi ottimi msg di analisi sulle varie partite, più che lo svacco totale...vabbè, certo: ironia, sarcasmo, tutto bello...ma se non si trascende. Ed ora termino anche io il pistolotto, perchè sto tediando anche me stesso!
Bluto Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Quoto Mangu, una serata divertente. E nemmeno l'unica!
Bluto Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Veramente mi pare che i nuovi forumisti abbiano apprezzato il Valore e le imprese della squadra, nonchè tantissimi ottimi msg di analisi sulle varie partite, più che lo svacco totale...vabbè, certo: ironia, sarcasmo, tutto bello...ma se non si trascende. Ed ora termino anche io il pistolotto, perchè sto tediando anche me stesso! E Avellino?
Guest Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Peró ci mancherá, peccato... https://www.google.it/search?q=adrian+banks&ie=UTF-8&oe=UTF-8&hl=it&client=safari#biv=i%7C8%3Bd%7C8knVr0_wn4n2nM%3A a te non so .... ma a me si
Silver Surfer Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 E Avellino? Sarà sicuramente la squadra rivelazione della prox annata. Apriamo un thread?
marisa Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Sarà sicuramente la squadra rivelazione della prox annata. Apriamo un thread? ma allora oltre che in brianza adesso ti sei fatto amici anche in irpinia??
Maurizio Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Sarà sicuramente la squadra rivelazione della prox annata. Apriamo un thread? su Avellino? Anche no
Silver Surfer Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Ho amici ovunque. Anche in Lituania... Sono un animale ospitale
Maurizio Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Ho amici ovunque. Anche in Lituania... Sono un animale ospitale In mansarda. diciamo amiche......
Spaten Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 lo sempre detto tutto ruota intorno a quella cosa......... lo diceva pure dante: l'amor che move il sole e l'altre stelle
marisa Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 forse vado OT chi diceva che Flavietto non si pone e non si espone? chi diceva che dispensa le sue idee solo con quattro amici al bar (cit)? http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/06/25/calciopoli-e-solo-lennesima-puntata-della-serie-italiopoli/637017/
Spaten Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 forse vado OT chi diceva che Flavietto non si pone e non si espone? chi diceva che dispensa le sue idee solo con quattro amici al bar (cit)? http://www.ilfattoqu...liopoli/637017/ mah, a me sembra che quest'articolo sia un modo elegante per dire "è tutto un magna magna", senza entrare minimamente nello specifico.
Virgus Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 forse vado OT chi diceva che Flavietto non si pone e non si espone? chi diceva che dispensa le sue idee solo con quattro amici al bar (cit)? http://www.ilfattoqu...liopoli/637017/ Eccomi. Non leggo " siena" "minucci" "mps" "petrucci" ma in compenso leggo tante banalità . Se volevi farmi cambiare idea , mi sa che hai toppato .
Virgus Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Domenica dalle parti di Mornago organizzavano la Gnoccata ORTO MIO BIOPARCO E PORTLAGONNA , che caxxo è MOrnago ? Dove Caxxo è sita codesta località ??? La GRAN GNOCCATA è a VERGIATE e qualcuno ci ha pure festeggiato il compleanno ! Mornago , cosa mi tocca leggere .
Maurizio Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 ORTO MIO BIOPARCO E PORTLAGONNA , che caxxo è MOrnago ? Dove Caxxo è sita codesta località ??? La GRAN GNOCCATA è a VERGIATE e qualcuno ci ha pure festeggiato il compleanno ! Mornago , cosa mi tocca leggere . Mah, io i cartelli li ho visti dalle parti di Mornago, passando in macchina. Poi quante storie, Mornago, Vergiate, sempre in provincia di Avellino siamo......
Virgus Posted June 26, 2013 Posted June 26, 2013 Mah, io i cartelli li ho visti dalle parti di Mornago, passando in macchina. Poi quante storie, Mornago, Vergiate, sempre in provincia di Avellino siamo...... E quando passi dalle parti di Mornago ? E , soprattutto , quando passi dalle parti di Mornago perché non ti fermi da me per un caffè ?
Recommended Posts