Mangusta Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Come si chiama il piu' famoso petroliere inglese? Ser Batoy. E sua figlia? Miss Ela.
robokop Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Almeno ci ridiamo su...diciamo che non accende la tifoseria il buon Frates... beh, se è per questo,neanche Vitucci. all inizio....
Maurizio Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Ci portiamo avanti, ridiamo ora per paura di piangere poi.......
Mangusta Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Ma sei un deficiente! Ahhhhhhhh Uno GNOMO esce di casa: cammina cammina cammina cammina cammina cammina cammina cammina cammina cammina, si trova davanti delle montagne allora torna indietro: cammina cammina cammina cammina cammina cammina cammina cammina cammina cammina, arriva a casa e prende l'attrezzatura da montagna: cammina cammina cammina cammina cammina cammina cammina cammina cammina cammina, scala le montagnne: sali, scendi sali, scendi sali ,scendi sali, scendi sali, scendi sali ,scendi sali, scendi sali, scendi sali ,scendi sali, scendi sali, scendi sali ,scendi, arriva davanti a una foresta e torna indietro: sali, scendi sali, scendi sali ,scendi sali, scendi sali, scendi sali ,scendi sali, scendi sali, scendi sali ,scendi sali, scendi sali, scendi sali ,scendi cammina cammina cammina cammina cammina cammina cammina cammina cammina cammina: arriva a casa e prende la torcia: cammina cammina cammina cammina cammina cammina cammina cammina cammina cammina sali, scendi sali, scendi sali ,scendi sali, scendi sali, scendi sali ,scendi sali, scendi sali, scendi sali ,scendi sali, scendi sali, scendi sali ,scendi: cerca il passaggio nella foresta: cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca: arriva davanti a un lago e torna casa: cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca sali, scendi sali, scendi sali ,scendi sali, scendi sali, scendi sali ,scendi sali, scendi sali, scendi sali ,scendi sali, scendi sali, scendi sali ,scendi cammina cammina cammina cammina cammina cammina cammina cammina cammina cammina: arriva a casa e prende il salvagente: cammina cammina cammina cammina cammina cammina cammina cammina cammina cammina sali, scendi sali, scendi sali ,scendi sali, scendi sali, scendi sali ,scendi sali, scendi sali, scendi sali ,scendi sali, scendi sali, scendi sali ,scendi cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca: arriva al lago e: nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota: arriva davanti a un deserto e torna indietro: nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca sali, scendi sali, scendi sali ,scendi sali, scendi sali, scendi sali ,scendi sali, scendi sali, scendi sali ,scendi sali, scendi sali, scendi sali ,scendi cammina cammina cammina cammina cammina cammina cammina cammina cammina cammina: arriva a casa e prende la borraccia: cammina cammina cammina cammina cammina cammina cammina cammina cammina cammina sali, scendi sali, scendi sali ,scendi sali, scendi sali, scendi sali ,scendi sali, scendi sali, scendi sali ,scendi sali, scendi sali, scendi sali ,scendi cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, corri , corri, corri, corri, corri, corri, corri corri , corri, corri, corri, corri, corri, corri corri , corri, corri, corri, corri, corri, corri: arriva davanti a un castello, ma non ha la chiave: corri , corri, corri, corri, corri, corri, corri corri , corri, corri, corri, corri, corri, corri corri , corri, corri, corri, corri, corri nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca sali, scendi sali, scendi sali ,scendi sali, scendi sali, scendi sali ,scendi sali, scendi sali, scendi sali ,scendi sali, scendi sali, scendi sali ,scendi cammina cammina cammina cammina cammina cammina cammina cammina cammina cammina: arriva a casa e prende la chiave: cammina cammina cammina cammina cammina cammina cammina cammina cammina cammina sali, scendi sali, scendi sali ,scendi sali, scendi sali, scendi sali ,scendi sali, scendi sali, scendi sali ,scendi sali, scendi sali, scendi sali ,scendi cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca, cerca nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, nuota, corri , corri, corri, corri, corri, corri, corri corri , corri, corri, corri, corri, corri, corri corri , corri, corri, corri, corri, corri, corri: arriva davanti al castello e appre la porte, sale le scale e vede uno gnomo uguale a lui e torna di fretta a casa: corri , corri, corri, corri, corri, corri, corri corri , corri, corri, corri, corri, corri, corri corri , corri, corri, corri, corri, corri, corri corri , corri, corri, corri, corri, corri, corri corri , corri, corri, corri, corri, corri, corri corri , corri, corri, corri, corri, corri, corri corri , corri, corri, corri, corri, corri, corri corri , corri, corri, corri, corri, corri, corri corri , corri, corri, corri, corri, corri, corri corri , corri, corri, corri, corri, corri, corri corri , corri, corri, corri, corri, corri, corri corri , corri, corri, corri, corri, corri, corri. Arriva a casa, batte una mano contro il muro e grida: " TOPPA MARCO!"
Maurizio Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 In tribunale: "Ma mentre rubava lei non pensava a suo padre?". "Certo, ma non ho trovato nulla che gli potesse piacere!".
robokop Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Ci portiamo avanti, ridiamo ora per paura di piangere poi....... poi il gufo sarei io,eh?
RobertoPG Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Confidiamo nelle persone della società che hanno a cuore la PALLACANESTRO VARESE ! Perciò FORZA VARESE e buonanotte a tutti !
Mangusta Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 beh, se è per questo,neanche Vitucci. all inizio.... Vero...per quel che mi riguarda non sono scettico, a me piaceva di piú un Djordevic peró confido nella voglia di riscatto di Frates diciamo che potrebbe essere il nuovo Recalcati per noi..
Maurizio Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Un carabiniere entra in un bar, rivolgendosi al barman chiede: un caffe' veloce, il barman: è già in macchina, e il carabiniere: allora vado a prenderlo lì!
Mangusta Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Confidiamo nelle persone della società che hanno a cuore la PALLACANESTRO VARESE ! Perciò FORZA VARESE e buonanotte a tutti ! Mi deludi...potevi fare di meglio! Ma non é che a Perugia si aggira Banks?
Mangusta Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 poi il gufo sarei io,eh? A tal proposito... Papa` e figlio sono in giro in auto. Ad un semaforo attraversa la strada una biondona con una super minigonna. Il padre esclama: "Che culo! ". "Come hai detto, papa`?" Il padre pensando che il figlio dica tutto alla madre prova a imbrogliarlo: "Ehmm... ho detto Gufo! ". "Gufo? e cos`e` un gufo?". Il papa`, contento di avere salvato la faccia e orgoglioso di potere spiegare qualcosa al pargolo, inizia a spiegare: "Il gufo e` un uccello, ha le ali, il becco e vola!". Passa un minuto e il figlio chiede: "Papa`, ma i gufi hanno figli?". "Certo! Si chiamano gufini, hanno le aline, i becchini e volano!". Passa un minuto e il figlio chiede ancora: "Papa`, ma i gufini hanno figli?". "Certo! Si chiamano gufetti, hanno le alette, i becchetti e volano!". Passa un minuto e il figlio torna a chiedere: "Papa`, ma i gufetti hanno figli?". "Certo! Si chiamano gufettini, hanno le alettine, i becchettini e volano!". Passa un altro minuto e il figlio: "Papa`, ma... ". E il padre, esasperato: "CULO! Ho detto CULO!"
RobertoPG Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Mi deludi...potevi fare di meglio! Ma non é che a Perugia si aggira Banks? 1) sono stanco e sto x andare a letto 2) non è stato avvistato AB a Perugia e credo nemmeno a MontedeiladridiSiena - chissà dove sarà ! 3) buonanotte a tutti !!
spiff Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Vero...per quel che mi riguarda non sono scettico, a me piaceva di piú un Djordevic peró confido nella voglia di riscatto di Frates diciamo che potrebbe essere il nuovo Recalcati per noi.. Nella mia follia avrei sondato anche Joe Isaac! E mi chiedo cosa avrebbe combinato al posto di Vitucci...
Silver Surfer Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Se posso permettermi, non mi sembra il massimo mandare in vacca di continuo la discussione centrale da qui ai prossimi tre mesi... Bravo Franz. Tornato al pc ora: dai, non fatemi cancellare pagine e pagine di post...se si dovesse continuare a lungo, allora sarei costretto a farlo tornando anche indietro almeno fino a ieri sera. Dai, basta con qs.storia. Anche io non sono sicuro che sia bastata una fumata alternativa per rompere definitivamente i rapporti tra Società ed AB, ma evidentemente se qs.fosse associata ad altro, tipo mancare di rispetto verso compagni e dirigenti, allora forse si potrebbe anche spiegare. Posso anche pensare che la scelta sia stata anche tecnica, non so. Io ho visto in crisi AB praticamente quasi solo contro Siena (forse un filo anche contro Roma in semifinale Coppa Italia...?), ma se così hanno deciso avranno i loro buoni motivi. Voltiamo pagina, e speriamo che si scelga una guardia dello stesso livello e se possibile anche migliore. Ma non sarà facile.
Tim basset Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 A proposito del più papabile dei futuri allenatori, un ricordo che ho di Frates quando veniva a Varese come avversario .......mi sembrava un gran rompi coglioni.... Rompeva i coglioni agli arbitri Rompeva i coglioni ai giocatori Rompeva i coglioni ai tifosi Un vero cagnaccio, però sotto sotto di dicevo questo non molla mai ......un vero rompi coglioni In conclusione .......ho capito perché il Cecco l'ha scelto.......
Mangusta Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Mangu ha festeggiato chissà cosa con Banks ! Gesú è molto preoccupato per l'alto consumo di droga sulla terra. Riunisce i suoi discepoli in una riunione di emergenza e dopo averci pensato a lungo decide che la cosa migliore, per affrontare il problema, sia provare le droghe loro stessi per poter poi prendere le dovute misure. Si delibera che una commissione di discepoli scenda sulla terra e procuri droghe di tipo differente. Si effettua l'operazione in segreto e dopo due giorni cominciano a tornare i discepoli. Toc-Toc - Chi é? - Sono Paolo Gesú apre la porta. - Cosa porti Paolo? - Porto Hashish dal Marocco - E tu Marco? - Porto marjuana dalla Giamaica - E tu cosa porti Matteo? - Porto cocaina dalla Colombia - E tu Giovanni cosa porti? - Porto crack da New York - E tu Luca? - Porto speed da Amsterdam - E tu cosa porti Giuda? - L'FBI, RAGAZZI! TUTTI CONTRO LA PARETE!!!
Mangusta Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 1) sono stanco e sto x andare a letto 2) non è stato avvistato AB a Perugia e credo nemmeno a MontedeiladridiSiena - chissà dove sarà ! 3) buonanotte a tutti !! Buonanotte Rob
Mangusta Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 (edited) Bravo Franz. Tornato al pc ora: dai, non fatemi cancellare pagine e pagine di post...se si dovesse continuare a lungo, allora sarei costretto a farlo tornando anche indietro almeno fino a ieri sera. Dai, basta con qs.storia. Anche io non sono sicuro che sia bastata una fumata alternativa per rompere definitivamente i rapporti tra Società ed AB, ma evidentemente se qs.fosse associata ad altro, tipo mancare di rispetto verso compagni e dirigenti, allora forse si potrebbe anche spiegare. Posso anche pensare che la scelta sia stata anche tecnica, non so. Io ho visto in crisi AB praticamente quasi solo contro Siena (forse un filo anche contro Roma in semifinale Coppa Italia...?), ma se così hanno deciso avranno i loro buoni motivi. Voltiamo pagina, e speriamo che si scelga una guardia dello stesso livello e se possibile anche migliore. Ma non sarà facile. Quindi Tu sai chi sará la nuova guardia? Diccelo dai... P.s. Ma come non banni chi entra da altri lidi e vuoi bannare noi? Ti manda Minucci? Edited June 25, 2013 by Mangusta
robokop Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Gesú è molto preoccupato per l'alto consumo di droga sulla terra. Riunisce i suoi discepoli in una riunione di emergenza e dopo averci pensato a lungo decide che la cosa migliore, per affrontare il problema, sia provare le droghe loro stessi per poter poi prendere le dovute misure. Si delibera che una commissione di discepoli scenda sulla terra e procuri droghe di tipo differente. Si effettua l'operazione in segreto e dopo due giorni cominciano a tornare i discepoli. Toc-Toc - Chi é? - Sono Paolo Gesú apre la porta. - Cosa porti Paolo? - Porto Hashish dal Marocco - E tu Marco? - Porto marjuana dalla Giamaica - E tu cosa porti Matteo? - Porto cocaina dalla Colombia - E tu Giovanni cosa porti? - Porto crack da New York - E tu Luca? - Porto speed da Amsterdam - E tu cosa porti Giuda? - L'FBI, RAGAZZI! TUTTI CONTRO LA PARETE!!! bon!dopo quest ultima del mangusta,vò a durmìi......domani m aspetto un forum più ....come dire.....ortodosso!
Mangusta Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 bon!dopo quest ultima del mangusta,vò a durmìi......domani m aspetto un forum più ....come dire.....ortodosso! Obbedisco...
spiff Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Io ho visto in crisi AB praticamente quasi solo contro Siena (forse un filo anche contro Roma in semifinale Coppa Italia...?) A voler trovare il pelo nell'uovo, Banks troppo leggero e un filino "fighetta" imho, almeno x i miei gusti. Ma gran talento 1vs1 e primo passo fotonico. Quindi decisione molto delicata.
Maurizio Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 A voler trovare il pelo nell'uovo, Banks troppo leggero e un filino "fighetta" imho, almeno x i miei gusti. Ma gran talento 1vs1 e primo passo fotonico. Quindi decisione molto delicata. Si però vedo più difficile sostituire Dunston.
Silver Surfer Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Quindi Tu sai chi sará la nuova guardia? Diccelo dai... P.s. Ma come non banni chi entra da altri lidi e vuoi bannare noi? Ti manda Minucci? NON bannare. Spostare i msg. Volendo, si potrebbe aprire un thread nella parte alternativa, più ludica, del Forum. Magari dal titolo..che ne so... Che fine ha fatto Adrian Banks? Sotto titolo: Chi l'ha visto? Ma è solo un consiglio, una piccola idea. E comunque, raga, suvvia: Est Modus in rebus...
Mangusta Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 A voler trovare il pelo nell'uovo, Banks troppo leggero e un filino "fighetta" imho, almeno x i miei gusti. Ma gran talento 1vs1 e primo passo fotonico. Quindi decisione molto delicata. Troppo leggero se si punat a scudetto o si vuole avere una squadra presentabile di Eurolega...ha certamente buone penetrazioni ed un grande arresto e tiro, a me piaceva ma ovviamente c'é di meglio... Personalmente mi piacerebbe rimanesse Green
Recommended Posts