Silver Surfer Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 adrianAAAAAAAAA!!!! Ma Voi siete poi così sicuri sicuri che tutto fosse veramente collegato a QUEL discorso...?
homersimpson Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 Ma Voi siete poi così sicuri sicuri che tutto fosse veramente collegato a QUEL discorso...? Io per niente.
tricky Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 Ma Voi siete poi così sicuri sicuri che tutto fosse veramente collegato a QUEL discorso...? Allora te la cerchi..... Ma cosa ha fatto Adrian????
ROOSTERS99 Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 Allora te la cerchi..... Ma cosa ha fatto Adrian???? ma infatti....io mandavo solo in vacca il 3d .......
Ale Div. Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 Ma Voi siete poi così sicuri sicuri che tutto fosse veramente collegato a QUEL discorso...? no perché non c'è niente di ufficiale. Ed è giusto così. Ci sono solo pettegolezzi fondati sul niente. Per me Banks può anche aver fatto rissa con vescovi..
Mangusta Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 Ancora con Banks? Parliamo dei fatti...non cera al saluto coi tifosi e nessuno ha dato motivazioni...non si fa piú sentire in alcun modo...la societá non ne parla...bene senza aggiungere altro sembra fuori da ogni possibilitá di rinnovo a Varese..
Ale Div. Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 Ancora con Banks? Parliamo dei fatti...non cera al saluto coi tifosi e nessuno ha dato motivazioni...non si fa piú sentire in alcun modo...la societá non ne parla...bene senza aggiungere altro sembra fuori da ogni possibilitá di rinnovo a Varese.. appunto .. Di cosa stiamo parlando...Dei fatti
Chuck Norris Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 Meanwhile in Avellino... Nuova legge ad Avellino, se usi una palla in strada ti viene sequestrata (+200€ di multa) Tempi duri ad Avellino. Il neo sindaco Paolo Foti, del Pd, ha infatti disposto multe per chi violerà la sua ordinanza, primo atto del neo consiglio comunale. A causa di segnalazioni pervenute dai cittadini, “per la tutela della pubblica e privata incolumità” il sindaco ha vietato di giocare a pallone e di disturbare la quiete pubblica nelle ore serali/notturne. Ma non si tratta solo di giochi con la palla, ma di “giochi di qualsivoglia genere” nelle centrali Piazzetta Amedeo Guarino, Galleria Via Mancini e Corso Vittorio Emanuele. Ed è anche prevista una multa da 50 a 200 euro e “la confisca del pallone e/o attrezzatura usata per giocare”. Il giornale Il Mattino ha ribattezzato bollato il provvedimento come “Ordinanza Super Santos“, ma Foti non demorde e promette di non lasciar correre nessun episodio di disturbo della quiete pubblica. Già in altre città erano stati adottati provvedimenti del genere: solo il mese scorso si parlava dell’ordinanza emanata in alcuni comuni del Barese che, appunto, vieta di giocare a calcio nei parchi e per strada, pena una multa fino a 500 euro. In quel caso, Antonio Cassano si era schierato con i ragazzi: “Io per strada sono diventato quello che sono oggi. Per un bambino, giocare a pallone in strada o al parco è una cosa assolutamente necessaria. I bambini devono poter esprimere quelli che sono i loro talenti. E per di più non fanno niente di male, si divertono e basta. Lasciateli giocare!”.
Spaten Posted June 28, 2013 Posted June 28, 2013 Meanwhile in Avellino... Nuova legge ad Avellino, se usi una palla in strada ti viene sequestrata (+200€ di multa) Tempi duri ad Avellino. Il neo sindaco Paolo Foti, del Pd, ha infatti disposto multe per chi violerà la sua ordinanza, primo atto del neo consiglio comunale. A causa di segnalazioni pervenute dai cittadini, "per la tutela della pubblica e privata incolumità" il sindaco ha vietato di giocare a pallone e di disturbare la quiete pubblica nelle ore serali/notturne. Ma non si tratta solo di giochi con la palla, ma di "giochi di qualsivoglia genere" nelle centrali Piazzetta Amedeo Guarino, Galleria Via Mancini e Corso Vittorio Emanuele. Ed è anche prevista una multa da 50 a 200 euro e "la confisca del pallone e/o attrezzatura usata per giocare". Il giornale Il Mattino ha ribattezzato bollato il provvedimento come "Ordinanza Super Santos", ma Foti non demorde e promette di non lasciar correre nessun episodio di disturbo della quiete pubblica. Già in altre città erano stati adottati provvedimenti del genere: solo il mese scorso si parlava dell'ordinanza emanata in alcuni comuni del Barese che, appunto, vieta di giocare a calcio nei parchi e per strada, pena una multa fino a 500 euro. In quel caso, Antonio Cassano si era schierato con i ragazzi: "Io per strada sono diventato quello che sono oggi. Per un bambino, giocare a pallone in strada o al parco è una cosa assolutamente necessaria. I bambini devono poter esprimere quelli che sono i loro talenti. E per di più non fanno niente di male, si divertono e basta. Lasciateli giocare!". poi ci chiediamo come mai non siamo forti come un tempo...
Dragonheart Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 stasera vado a mangiare la cassoela! Spero per te che il ristorante si ricavato in una cella frigorifera.
Gioànn Brera fu Carlo Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 (edited) Spero per te che il ristorante si ricavato in una cella frigorifera. è in versione estiva http://www.ristorant...¹-brianzolo.pdf :drool: Edited July 5, 2013 by Gioànn Brera fu Carlo
homersimpson Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 è in versione estiva http://www.ristorant...¹-brianzolo.pdf :drool: Il solo aggettivo "brianzolo" mi fa desistere dal cliccare sul link del www
Bluto Posted July 5, 2013 Posted July 5, 2013 è in versione estiva http://www.ristorant...¹-brianzolo.pdf :drool: Gioann te s'è propri un baloss! A leggere il menù ti si apre un mondo
Bluto Posted July 8, 2013 Posted July 8, 2013 ne ho presa poca :devil: Eh ma ti sei ripreso solo oggi dal match!? Cassoela Estiva - Gioàn Brera 4-3 ai rigori?
Sir Joe Posted July 8, 2013 Author Posted July 8, 2013 ne ho presa poca :devil: L'immagine nella foto, per decenza, non dico cosa mi sembra...
Ale Div. Posted July 8, 2013 Posted July 8, 2013 L'immagine nella foto, per decenza, non dico cosa mi sembra... "questo piato è ciò che sembra" [cit.]
Bluto Posted July 8, 2013 Posted July 8, 2013 "questo piato è ciò che sembra" [cit.] Tutti abituati a Master chef ormai! Quenelle di maiale e verdure con riduzione di Traminer Aromatico sopra foglie di verza candite e croccanti. Può andare monsieur? Ne gradisce una sfoglia sottilissima?
Binzaghino Posted July 8, 2013 Posted July 8, 2013 ne ho presa poca :devil: Mi Sun de Cesan Maderno e ta disi che l'era un po' slavigiada!
hammer70 Posted July 8, 2013 Posted July 8, 2013 ne ho presa poca :devil: .....non capisco cos'abbia di estivo...............................
Recommended Posts