Maurizio Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Peró dai alloraaaaa...che ne sará di noi? che sarà che sarà che sarà che sarà della mia vita chi lo sa so far tutto o forse niente da domani si vedrà e sarà sarà quel che sarà che sarà che sarà che sarà che sarà della mia vita chi lo sa so far tutto o forse niente da domani si vedrà e sarà sarà quel che sarà Che sarà sarà
Long Leg Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Ma perchè a te esce De Pol di default... stavo x fare una battuta volgarissima ma mi sono fortunatamente trattenuta
Maurizio Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 stavo x fare una battuta volgarissima ma mi sono fortunatamente trattenuta Strano, finito il corso di poesia?
spiff Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 stavo x fare una battuta volgarissima ma mi sono fortunatamente trattenuta Mi mandi un PM...??
Maurizio Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 La Boccassini ti va bene? non è un pò troppo stagionata?
spiff Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 La Boccassini ti va bene? Mi sa che è un po' impegnata ultimamente....
Maurizio Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Mi sa che è un po' impegnata ultimamente.... Si vede con Banks?
Bluto Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 (edited) non è un pò troppo stagionata? PM gnocca cercasi per spiff Edited June 25, 2013 by Bluto
Maurizio Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Domenica dalle parti di Mornago organizzavano la Gnoccata
homersimpson Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Cmq su Banks c'é lo zampino di Fantatrader Fantatrader non gli ha dato lo zampino ma qualcos'altro
Maurizio Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Cmq su Banks c'é lo zampino di Fantatrader In effetti anche lo zampone con lenticchie ha un suo perché....
Mangusta Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 (edited) Gnoccastrocca Gnocca tronfia gnocca desiata gnocca rigonfia gnocca a patata. Gnocca a rombo gnocca quadrata gnocca a palombo gnocca ramata. Gnocca nera gnocca capiente gnocca sincera gnocca gigante. Gnocca arrapata esagerata che copro sovente ogni nottata. Gnocca a pera gnocca fulgente gnocca a gruviera gnocca invitante. Gnocca bannata gnocca saporita gnocca lisciata in punta di dita. Gnocca di fiamma incastonata come una gemma ricercata. Gnocca irsuta, di notte brilli, gnocca bruta della Ferilli. Gnocca bizzarra spalmata a patè gnocca che sgarra della Bertè. Gnocca usata con palle e birilli un po spaventata bionda di Milly. Gnocca nera che ispira poemi gnocca vera della Noemi. Gnocca vecchia della Sophia che rispecchia del successo la via. Gnocca bella gnocca sballata di tua sorella, la più usata. Gnocca che ispira gnocca di corte gnocca che procura persino la morte. Gnocca all'erta sempre bagnata sempre aperta ad ogni scopata! Edited June 25, 2013 by Mangusta
Maurizio Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Gnoccastrocca Gnocca tronfia gnocca desiata gnocca rigonfia gnocca a patata. Gnocca a rombo gnocca quadrata gnocca a palombo gnocca ramata. Gnocca nera gnocca capiente gnocca sincera gnocca gigante. Gnocca arrapata esagerata che copro sovente ogni nottata. Gnocca a pera gnocca fulgente gnocca a gruviera gnocca invitante. Gnocca bannata gnocca saporita gnocca lisciata in punta di dita. Gnocca di fiamma incastonata come una gemma ricercata. Gnocca irsuta, di notte brilli, gnocca bruta della Ferilli. Gnocca bizzarra spalmata a patè gnocca che sgarra della Bertè. Gnocca usata con palle e birilli un po spaventata bionda di Milly. Gnocca nera che ispira poemi gnocca vera della Noemi. Gnocca vecchia della Sophia che rispecchia del successo la via. Gnocca bella gnocca sballata di tua sorella, la più usata. Gnocca che ispira gnocca di corte gnocca che procura persino la morte. Gnocca all'erta sempre bagnata sempre aperta ad ogni scopata! Caspita, adesso Banks la traduce in Inglese, ne fa un successo su scala mondiale, un mucchio di grana, compra PallVarese e ci licenzia tutti.
Mangusta Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Mangusta poeta, meglio di robertopg No mai...RobertoPG unico ed inimitabile... A proposito sai qualcosa di Banks?
Maurizio Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Mangusta poeta, meglio di robertopg Vero. La prossima volta Mangu non venire dal Becero, stai a casa. Poi Silver ti telefona e tu reciti la poesia in diretta. O la canti, vedi tu
homersimpson Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 No mai...RobertoPG unico ed inimitabile... A proposito sai qualcosa di Banks? Ci stanno facendo un servizio a chi l'ha visto
Maurizio Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Ci stanno facendo un servizio a chi l'ha visto Già, chi l'ha visto?
Mangusta Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Ci stanno facendo un servizio a chi l'ha visto Ah lo hanno visto...e dove?
Recommended Posts