alberto Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Non ricordo gente che si strappasse i capelli all'annuncio di un allenatore proveniente dalla B bergamasca , nel 98. La ggente , i tifosi in particolare , di solito non capiscono un cazzo . epperò era il 97...
alberto Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 A me molti maiali e Vitucci. Soprattutto maiali. a me è uscita la foto di De Pol!!! appunto...
alberto Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Ma un maiale non può allenare... eppure... in brianza...
La Jen Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 a me è uscita la foto di De Pol!!! Ma perchè a te esce De Pol di default...
Virgus Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 epperò era il 97... Ecciairaggione. Ma non cambia poi molto .
Ponchiaz Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Ho ricevuto questo PM "Pare che Banks la sera prima di Gara 7 si sia divertito molto con una signora. La signora non vuole essere riconosciuta ma tutti sanno chi è. Di lei circola solo questa foto"
Gioànn Brera fu Carlo Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 a me è uscita la foto di De Pol!!! può anche darsi che in qualche foto ci sia ma io non l'ho notato :D
Bluto Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Frates prepara molto bene la fase difensiva. Tiene i giocatori molto bloccati negli schemi, col vantaggio di creare le spaziature giuste e degli automatismi, ma anche togliendo iniziativa imdividuale ai giocatori. Con lui un play come Green penso che arriverebbe all'ORTO MIO in meno di un mese.Forse si rivedrà una squadra con 2 combo guard come esterni invece della versione play+guardia di quest'anno.
Grampasso Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Io Frates non lo conosco né sportivamente né caratterialmente. Non capisco perché la dirigenza ha voluto assumere uno stronzo che non capisce niente di basket preferendolo ad un simpatico giovane con cui avrebbe SICURAMENTE aperto un ciclo vincente oppure al finalista scudetto che sarebbe venuto a Varese in cambio di un mazzo di asparagi e quattro pesche di Monate. In effetti per gli asparagi di Cantello e le pesche di Monate verrei subito via da Roma anch'io! E per me Frates è una buona scelta, del suo carattere nonmenepuòfregademeno! ecco l'ho detto! Mauro
Piva Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Carattere spigoloso, vero, ma aspettiamo a dare per scontato che litigherà con gli americani. Con gli americani non lo so ma con me, è scontato, di sicuro. Ma perchè, perchè, perchèèèèèèèèèèèèèè :angry:
tricky Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Con gli americani non lo so ma con me, è scontato, di sicuro. Ma perchè, perchè, perchèèèèèèèèèèèèèè :angry: Tu sei un buono Alla fine non litigherai con nessuno
Piva Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Tu sei un buono Alla fine non litigherai con nessuno Se non litigo è perchè il Cecco lo farà prima di me Questa è la mia previsione/speranza La vedo nera, come diceva la contessa camminando sugli specchi.......
Ponchiaz Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Si ma Piva, non e' la stai mettendo giu' un po' dura? Come chiese il conte alla contessa che si lamentava chiusa in bagno.
Piva Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Si ma Piva, non e' la stai mettendo giu' un po' dura? Come chiese il conte alla contessa che si lamentava chiusa in bagno. vedi, ci vuole poco per farmi sorridere...... poi però ci penso e ............. bio parco Vado a rileggermi la cena del fornitore :lol: così mi passa
hammer70 Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 .................Chi invece non rivedremo più a Masnago è senza dubbio Adrian Banks. Tra la rapida guardia americana e la società i rapporti si sono rotti in modo brusco al termine della stagione. Cecco Vescovi è netto al riguardo: «A fine campionato ha tenuto un comportamento non accettato dalla società, che ha subito preso le distanze da lui tanto da non averlo invitato alla festa in piazza Montegrappa». I motivi del dissidio però restano ignoti: «Una questione privata» conclude il presidente uscente. http://www3.varesenews.it/sport/c-e-un-bonifico-mancante-tra-la-cimberio-e-frates-266498.html
Casbeno_Presente Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 .................Chi invece non rivedremo più a Masnago è senza dubbio Adrian Banks. Tra la rapida guardia americana e la società i rapporti si sono rotti in modo brusco al termine della stagione. Cecco Vescovi è netto al riguardo: «A fine campionato ha tenuto un comportamento non accettato dalla società, che ha subito preso le distanze da lui tanto da non averlo invitato alla festa in piazza Montegrappa». I motivi del dissidio però restano ignoti: «Una questione privata» conclude il presidente uscente. http://www3.varesene...tes-266498.html addirittura non l'hanno invitato in piazza???!!! e che avrà fatto di così grave??????
ROOSTERS99 Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 addirittura non l'hanno invitato in piazza???!!! e che avrà fatto di così grave?????? Perché ? Non lo sai ??
Maurizio Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 addirittura non l'hanno invitato in piazza???!!! e che avrà fatto di così grave?????? Già, chissà cosa ha, fatto......
Casbeno_Presente Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 Perché ? Non lo sai ?? no... posso immaginare qualcosa (un paio di sere durante l'anno l'ho incontrato in centro in condizioni non perfette.... ) ma niente di così grave...
Casbeno_Presente Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 comunque se siete così gentili da dirmelo... magari dormirò meglio stanotte
ROOSTERS99 Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 no perfavore, non ricominciamo Oh yeaaaaaaah !! Ahahahha
sam66 Posted June 25, 2013 Posted June 25, 2013 comunque se siete così gentili da dirmelo... magari dormirò meglio stanotte E' andato a pescare senza licenza....
Recommended Posts