Jump to content

Recommended Posts

• Replies 3.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Visto che è la discussione giusta, vi segnalo in posizione di play l'mvp della lega adriatica dell'ultimo campionato ...... ^_^

senza vedere so di chi parli ... è comunitario e non va bene ...cmq bastardo dentro ...

Posted

senza vedere so di chi parli ... è comunitario e non va bene ...cmq bastardo dentro ...

libererebbe un posto per il secondo lungo da prendere tra i rookie usa... ^_^ e poi conosce il campionato italiano :D
Posted

libererebbe un posto per il secondo lungo da prendere tra i rookie usa... ^_^ e poi conosce il campionato italiano :D

ti manca così tanto il play titolare del basket frizzantino .. giocaci insieme nell'orto mio

Posted

ti manca così tanto il play titolare del basket frizzantino .. giocaci insieme nell'orto mio

nell'orto mio a bagnare le piante e farsi mangiare dalle zanzare ci farebbe un figurone!!!!
Posted

nell'orto mio a bagnare le piante e farsi mangiare dalle zanzare ci farebbe un figurone!!!!

aahahahh .. alla prima puntura la fighetta com'è nella realtà ti chiede di essere messo subito in lista infortunati ..

Posted (edited)

Visto che è la discussione giusta, vi segnalo in posizione di play l'mvp della lega adriatica dell'ultimo campionato ...... ^_^

Che sarebbe????

Capin? :o

Edited by joe
Posted

Che titolo proporresTi?

3d in vacca - nuoce alla salute!

Posted

tanto va la gatta al 3d che ci lascia lo zampino :D

Posted

Meglio una vacca in 3d di un 3d in vacca :P

.....fa no inscì, bluto....fa il bravo! che qui a mandare in vacca un3d son tutti fenomeni.....
Posted

.....fa no inscì, bluto....fa il bravo! che qui a mandare in vacca un3d son tutti fenomeni.....

Ma solo pochi lo sanno fare con CLASSE. B)

Posted

AAAAAAHHHRGHH!!!!!!AAAAAAHHHRGHH!!!!!!!! Non nominarlo! BAN! BAAAAAANN!!!! :P

e si, lui si che faceva BAN BAN!!!!!

Posted

Ma solo pochi lo sanno fare con CLASSE. B)

"3d Spiffato"

;)

Posted

Che titolo proporresTi?

Te lo diqqui con testimoni.

Nulla di strano

"La Varese dell'anno prossimo. Discussione giustamente in vacca"

Posted

Però anche "Spiff is back" non sarebbe male

Purché non diventi "Spiff's back", con Emaz ancora a piede libero non dormirei tranquillo...

Posted

Rispetto per le vacche!!!

Perchè non si dice: 3d in maialino ?