Jump to content

"ANDIAMO A CASA"


Recommended Posts

  • Replies 194
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Siete delle belle persone, degli amici meravigliosi... Grazie

Forza Tricky, ci sono tanti amici/utenti in questo Forum che ti conoscono e ti vogliono bene !

Io al momento non posso dire di conoscerti ma di sicuro provo stima anche per te, e l' amicizia - quella vera ! - ti può

essere sempre di aiuto nella vita !

E poi queste persone le puoi vedere spesso quando vai a Varese, quelli come me invece no !!

Il giorno che farò il mio debutto a Masnago ti avvertirò per cercare di incontrarci !

Come ho scritto nello stornello relativo alla cena VFB al Becero ... " .... l' importante è che ce sia 1 cosa bella,

l' amicizia vera, che è quella che ce unisce sotto la Biancorossa bandiera "

Coraggio Tricky, il sapere che non sei solo è sempre una cosa bella nella vita ! :doh[1]::yes::thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Ci sono sere che arrivo a casa sfinito. In piedi dalle cinque, incasinato tra pazzi che vogliono sparare alla ex fidanzata, un sindaco che sta per andare a casa e non lo capisce, un presidio davanti alla Microsoft per 202 persone a rischio di licenziamento e un coglione che minaccia di querelarmi (sarebbe la ventiseisima volta, ma non ci fai mai l'abitudine). Una giornata senza respiro o quasi. E poi l'auto, i miei canonici 70 minuti per raggiungere la mia villettina in semicollina, a pochi passi dal mio lago che stasera è più bello che mai. Apro la porta e mi assale un senso di malinconia vigliacco. Forse anche di solitudine. Anzi senza forse. Non ho voglia di cucinare, ci penserò più tardi. Alla doccia d'ordinanza però non ci rinuncio. E poi sul divano, con la tele accesa su un canale qualsiasi quasi a fare da lampada minimalista e il portatile sulle gambe. Ma quella malinconia non va via cazzo. E allora mi faccio del male. Ma un male che paradossalmente fa bene. Tanto. Apro questo thread e rileggo tutti voi. A partire dalle parole di Ponchiaz, proseguendo con quelle di tutti gli altri. Soffermandomi a rileggere quattro o cinque volte una frase di Rooster e altrettante una di Silvia. Perché stasera, quasi parafrasando Dragone, ho bisogno di essere un po' coccolato e consolato. Ed ecco che gli occhi, già lucidi di loro, finalmente lasciano scendere quelle lacrime che è tutta sera (ma forse giorno) mi porto appresso. Però....c'è un però... Ora mi sento meno solo. Ora ci siete voi a farmi un po' compagnia in questa serata estiva che sembra più autunnale. E ritrovo il sorriso.

Grazie a tutti, scusate lo sfogo. Io nella vita credo di sapere fare solo una cosa in maniera decente: scrivere. E avevo bisogno di farlo

Sigh sigh........sigh.....sigh.....uaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!

Un abbraccio.

Tvb.

F.

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera ero fuori a giocare a carte con degli amici, me lo dicevi venivi da me e avremmo fatto una bella briscola chiamata, poi dal becero x una birra e quindi a nanna....scrivere fa bene ma mettici dell'ottimisimo...e se te lo dico io puoi ben capirmi vero???

Edited by Mangusta
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...