Jump to content

Recommended Posts

• Replies 194
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

felice di far parte di questo bellissimo gruppo di matti!

B)

un abbraccio Tricky :console:

Edited by clod
Posted

Siete delle belle persone, degli amici meravigliosi... Grazie

Forza Tricky, ci sono tanti amici/utenti in questo Forum che ti conoscono e ti vogliono bene !

Io al momento non posso dire di conoscerti ma di sicuro provo stima anche per te, e l' amicizia - quella vera ! - ti può

essere sempre di aiuto nella vita !

E poi queste persone le puoi vedere spesso quando vai a Varese, quelli come me invece no !!

Il giorno che farò il mio debutto a Masnago ti avvertirò per cercare di incontrarci !

Come ho scritto nello stornello relativo alla cena VFB al Becero ... " .... l' importante è che ce sia 1 cosa bella,

l' amicizia vera, che è quella che ce unisce sotto la Biancorossa bandiera "

Coraggio Tricky, il sapere che non sei solo è sempre una cosa bella nella vita ! :doh[1]::yes::thumbsup:

Posted

Ci sono sere che arrivo a casa sfinito. In piedi dalle cinque, incasinato tra pazzi che vogliono sparare alla ex fidanzata, un sindaco che sta per andare a casa e non lo capisce, un presidio davanti alla Microsoft per 202 persone a rischio di licenziamento e un coglione che minaccia di querelarmi (sarebbe la ventiseisima volta, ma non ci fai mai l'abitudine). Una giornata senza respiro o quasi. E poi l'auto, i miei canonici 70 minuti per raggiungere la mia villettina in semicollina, a pochi passi dal mio lago che stasera è più bello che mai. Apro la porta e mi assale un senso di malinconia vigliacco. Forse anche di solitudine. Anzi senza forse. Non ho voglia di cucinare, ci penserò più tardi. Alla doccia d'ordinanza però non ci rinuncio. E poi sul divano, con la tele accesa su un canale qualsiasi quasi a fare da lampada minimalista e il portatile sulle gambe. Ma quella malinconia non va via cazzo. E allora mi faccio del male. Ma un male che paradossalmente fa bene. Tanto. Apro questo thread e rileggo tutti voi. A partire dalle parole di Ponchiaz, proseguendo con quelle di tutti gli altri. Soffermandomi a rileggere quattro o cinque volte una frase di Rooster e altrettante una di Silvia. Perché stasera, quasi parafrasando Dragone, ho bisogno di essere un po' coccolato e consolato. Ed ecco che gli occhi, già lucidi di loro, finalmente lasciano scendere quelle lacrime che è tutta sera (ma forse giorno) mi porto appresso. Però....c'è un però... Ora mi sento meno solo. Ora ci siete voi a farmi un po' compagnia in questa serata estiva che sembra più autunnale. E ritrovo il sorriso.

Grazie a tutti, scusate lo sfogo. Io nella vita credo di sapere fare solo una cosa in maniera decente: scrivere. E avevo bisogno di farlo

Sigh sigh........sigh.....sigh.....uaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!

Un abbraccio.

Tvb.

F.

Posted (edited)

Ieri sera ero fuori a giocare a carte con degli amici, me lo dicevi venivi da me e avremmo fatto una bella briscola chiamata, poi dal becero x una birra e quindi a nanna....scrivere fa bene ma mettici dell'ottimisimo...e se te lo dico io puoi ben capirmi vero???

Edited by Mangusta
Posted

non può cazzo , è ancora convalescente

Mi sacrifico io, Lardo all'Ossolana, gnocchi ossolani, degustazione di formaggi con Miele