Jump to content

Recommended Posts

• Replies 194
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

In effetti dopo la vicenda dell'iva sui carburanti non me la passo poi così bene....per questo voglio investire da voi,in riva allo stagno....puzzo permettendo....

per il puzzo non c'è problema, basta che ti lavi.

Posted

Chissà quanto andrà avanti prima di capire che tanto non lo banniamo.

Bannarlo no, ma per evitare di vederlo in quello sua foto a volto coperto io lo metto comunque tra gli utenti ignorati.

Posted

Bannarlo no, ma per evitare di vederlo in quello sua foto a volto coperto io lo metto comunque tra gli utenti ignorati.

e come si fa?

Posted

... non vi conosco, fatta eccezione per gli splendidi LL e Theus ...

non è un gran biglietto da visita :D

Aggiungi che a 3 anni segna già canestri come quelli di Dusan, facendo rimbalzare la palla sull'armadio di fronte al canestro ;)

Azz...dici che non è un bel biglietto da visita ? Ah ah ah ... ed io che contavo su una vostra buona parola !!!

Ah ah ah, speriamo continui così :-)

Comunque stasera verrà anche lui a salutare i ragazzi !!!

Posted

A proposito, sapete come chiama Moss il mio piccolo ... lo chiama Chu chu ua, perchè la prima volta che lo ha visto pensava fosse questo ah ah ah

Posted

Ciao a tutti,

dopo 40 anni di onorata fede varesina (seguivo da bambino le telecronache di Aldo Giordani con Charly Yelverton e Bob Morse), dall'inizio del Playoff mi sono voluto avvicinare ad un forum di tifosi "veri". E ci ho trovato un'umanità incredibile, non so se sia stata la passione riaccesa da questa stagione splendida, ma trasuda la passione per la squadra, la competenza e la simpatia personale.

Mi piacerebbe un giorno vedere una partita con voi, nel frattempo vi auguro una serena estate per recuperare la voce, le energie e l'entusiasmo.

Grazie alla società, alla squadra e a tutti voi.

FORZA VARESE

Posted

Ciao a tutti,

dopo 40 anni di onorata fede varesina (seguivo da bambino le telecronache di Aldo Giordani con Charly Yelverton e Bob Morse), dall'inizio del Playoff mi sono voluto avvicinare ad un forum di tifosi "veri". E ci ho trovato un'umanità incredibile, non so se sia stata la passione riaccesa da questa stagione splendida, ma trasuda la passione per la squadra, la competenza e la simpatia personale.

Mi piacerebbe un giorno vedere una partita con voi, nel frattempo vi auguro una serena estate per recuperare la voce, le energie e l'entusiasmo.

Grazie alla società, alla squadra e a tutti voi.

FORZA VARESE

Grande Grullo !! A presto !

Posted

ma Fantatrader ...... dov'è finito?!?! :o

ciao a tutti... dovevo riprendermi... se mi loggavo al VFB sabato o domenica o stamane ci sarei rimasto 12 ore di fila come minimo e non mi sarei più ripreso...

ma la cosa strana che non mi aspettavo è che con questo grande sport che è proprio diverso dagli altri, sento già che siamo tutti ripartiti, di sicuro pronti per festeggiare stasera... per SALUTARE GLI INDIMENTICABILI, spero di arrivare in tempo... poi per progettare, per noi almeno fantasticare il futuro, le nuove emozioni che ci regalerà questo team di dirigenti, alla fine ora sta prevalendo nettamente la montagna di emozioni di questa stagione, dalla mia prima partita stagionale dal vivo con Sassari, a tutte le Final8 al Forum avanti e inditero per 3 giorni !! alle altre gare che ho avuto la fortuna di vedere sia al Palazzo sia in TV, fino all'abbonamento play-off, fino al VFB !!

quante vittorie nel 2102/2013, che gioco, che team, che tifo al palazzo, riapartiamo ! ! #FINOALLAFINEFORZAVARESE

Posted

Eppero .. Tony Gennari, il piede di Cook, le squalifiche di Hackett e Brown...

Siamo un po' sfigati.........................

Ci metterei anche la tachicardia di Salvaneschi...

...il crociato di Meo Sacchetti...