Massimo_Firenze Posted June 9, 2013 Posted June 9, 2013 per il poeta del VFB hip hip hurrà!!! mi associo agli hurra' per Roberto
Bluto Posted June 9, 2013 Posted June 9, 2013 non so da che parte cominciare, perchè mi son svegliata col mal di testa e il moment non ancora entrato in circolo...vi dico solo che ieri pomeriggio, dopo una settimana emotivamente pesante, ho dormito dalle 14.30 alle 17.30.... grazie Paolo per questo Thread. Riassume benissimo la bellezza di questo Forum, che è anche casa mia da 10 anni e, come sapete, per me ha rappresentato, oltre al trovare tanti nuovi amici, anche accasarmi con un marito dall'occhio ceruleo! Questo Forum ha generato 2 bambini, e se ci pensate è una cosa straordinaria. E io spero di trasmettere a questi 2 bambini l'amore per questo sport, quello sano, che ti fa gioire e disperare, ma che non ti fa mai perdere di vista il rispetto per l'avversario. Lorenzo ha già 4 anni, e gira x casa dicendo: "quando giochiamo contro Cantù portiamo il barbecue al palazzetto, lo accendiamo, e poi mettiamo dentro i canturini!"... come vedete il messaggio sta passando benissimo! Scusate se dimenticherò qualcuno, ma vorrei menzionare alcune persone: Roosters, il mio pigmalione, che da 10 anni mi dimostra immutata stima e amicizia Roberto, che mi ha passato il lettino di sua figlia e il Cuocipappasanovapore...ringrazio ancora sentitamente IlPiva: un uomo eccezionale, il suo abbraccio a fine gara7 è stata l'emozione più bella di questa stagione, sincero, leale, affettuoso. Ponchiaz: un cervello fine di cui non potremo mai fare a meno qui dentro Marisa & Clod: 2 grandi donne, 2 vere appassionate...W il progesterone! Tricky: la tua sensibilità mi ha profondamente colpita, sei un uomo profondo e di gran cuore Maurizio: a furia di fare il gesto dell'ombrello, si è sfasciato un braccio (anche se lui non lo ammetterà mai) Alberto: ancora una bestemmia, e vien giù il soffitto del palazzetto con tutti i santi annessi Bluto: new entry che mi son divertita subito a punzecchiare e lui ci è stato dentro alla grande Hammer70 & Homersimpson: incontrati all'ultima giornata, un piacere enorme dare una faccia anche a voi 2 Ale div.: il mio fantastico compagno di banco, risate a crepapelle e minchiate a profusione x tutta la stagione. Lo spettacolo nello spettacolo. Mi sei mancato in gara7, fratello! Thus: amore mio, le tue lacrime nel 3° quarto di gara 7, quando le 3 merde arancioni han fischiato di tutto e di più, mentre mi dicevi "non se lo meritano, non se lo meritano...." resteranno sempre impresse nella mia memoria. Sei un grande tifoso, oltre che un meraviglioso marito. alla prossima segnalo tutto ai moderatori! Un abbraccio!
FlavioneIlritorno Posted June 9, 2013 Posted June 9, 2013 Devo ammettere comunque che dalla fotina che hai messo hai proprio un bel visino. Ti immaginavamo tutti cosi Grazie!pensa che dal vivo sono ancora meglio.....
FlavioneIlritorno Posted June 9, 2013 Posted June 9, 2013 Se fossi intelligente in questo post non ci entreresti! E perché mai?c'e' così tanto amore in questo thread ,abbracci,dichiarazioni,tvb etc...ah l'amore!è il bene più prezioso che abbiamo....
La Jen Posted June 9, 2013 Posted June 9, 2013 Ragazzi, io non sono brava a scrivere come voi...mi limito a ringraziarvi tutti perchè è stato bello conoscere alcuni di voi e sarò felice di conoscere gli altri, siete delle belle persone con una passione gigantesca, come si fa a non volervi bene?? E' stata una stagione magnifica che ci ha regalato delle emozioni fantastiche...e ora che siamo alla fine non vedo l'ora che arrivi il momento in cui la squadra si riunirà di nuovo quest'estate! Vi abbraccio tutti!
fillmore Posted June 9, 2013 Posted June 9, 2013 Nella sfortuna di un polpaccio malconcio e nella rabbia della lotta contro qualcosa più grande di noi, lasciamo passare lo sconforto per una serata finita male. Per consolarci basta pensare a tutte le belle emozioni vissute questa stagione, chi al palazzetto, chi alla tv, senza dimenticare le amicizie che nascono e si rinforzano uniti dalla passione per la Nostra Squadra. Per chi come me nel 99 era ancora un bambino, questa annata ci ha regalato la prima bottiglia di ottimo vino dopo anni di Tavernello, peccato che per l'ebrezza ci sia scivolato dalle mani l'ultimo bicchiere, nel momento dei brindisi. In cuor mio spero che questa che è appena finita sia solo la prima bottiglia di un vino novello che nel tempo invecchierà e ci saprà stupire con colori, odori e sapori sempre nuovi, che sapranno lasciarci, come noi desideriamo, un'altra volta stupefatti. Lasciando le metafore ai poeti del forum, il mio più grande rammarico rimane il non aver raggiunto la maggiore competizione europea dove avremmo potuto apprezzare una competizione ed un'intensità di un livello superiore (S***a M***a ci insegna) che noi veri appassionati ci saremmo decisamente meritati. Prendiamoci il tempo necessario per stemperare tensioni e passioni soltanto dopo aver ringraziato i nostri eroi, poi sarà nuovamente il tempo di lottare per i nostri obiettivi, sicuri che la Squadra sarà nuovamente all'altezza. "Qual è la vera vittoria, quella che fa battere le mani o battere i cuori?" Andiamo a casa, è vero, ma con il cuore che batte più forte per la Pallacanestro Varese.
joe Posted June 9, 2013 Posted June 9, 2013 Più passa il tempo e più gande è l'orgoglio di aver vissuto questa stagione sportiva.
Mobilgirgi olè Posted June 9, 2013 Posted June 9, 2013 Ho frequentato Masnago consecutivamente dal 1978 al 1999, poi per motivi professionali, ben poche volte... La stagione prossima spero di esserci anch'io e mi piacerebbe conoscerVi, avete la mia stessa grande passione e con voi ho condiviso i momenti bellissimi di questa stagione, sino all'epilogo dell'altra sera... Grazie è sempre bellissimo leggerVi e "Forza Varese" sino alla fine...
Theus Posted June 10, 2013 Posted June 10, 2013 Vi e' piaciuto sto thread o no?!?! Vaf....ulo Ponchiaz!!! ;-)
Ponchiaz Posted June 10, 2013 Author Posted June 10, 2013 Non ti schiaffeggio perche' la vita con te e' stata gia' sufficientemente crudele. :-)
cagi Posted June 10, 2013 Posted June 10, 2013 Io scrivo poco in questo forum, ma vi leggo sempre, non vi conosco, fatta eccezione per gli splendidi LL e Theus eppure riuscite sempre ad emozionarmi !! Ero riuscito a trattenere le lacrime fino ad oggi, e LL che mi conosce lo sa, per un tipo emotivamente instabile come me è molto dura ... LL mi ha visto prima della partita venerdì con una tensione immensa !!! Dicevo ero riuscito a trattenere le lacrime, poi ho letto questo thread ... e sono arrivate !!! Adoro questo sport da sempre è parte della mia vita, chiedetelo al mio piccolo Tommy che a 3 anni l'ho trasformato in un "drogato" da basket, che a 3 anni non canta filastrocche o canzoncine ma i cori del palazzetto ... Mike Green, Polonara e che ieri quando dal nulla è partito a cantare "Aleee Aleeee Aleeee Varese Aleeee forza lotta e vincerai non ti lasceremo mai" quasi mi esplode il cuore che quando vede una squadra biancoblu in tv dice "quella è la squadra più brutta del mondo vero papà ?", che a 9 mesi ha fatto il suo esordio al palazzetto !!! Adoro questo sport, questa squadra, questi colori e tutto quello che riescono a regalarci !!! La delusione è ancora tanta, unita alla consapevolezza che davvera sarebbe bastato uno solo di quei due polpacci ... ma graize a tuti lo stesso e, riproviamoci ... riproviamoci tutti insieme !!! (magari senza quegli incivili che hanno rovinato il finale di una stagione meravigliosa) !!! Io non so voi, ma non vedo l'ora di mettermi in coda per rinnovare il mio abbonamento !!!
Theus Posted June 10, 2013 Posted June 10, 2013 ... non vi conosco, fatta eccezione per gli splendidi LL e Theus ... non è un gran biglietto da visita Aggiungi che a 3 anni segna già canestri come quelli di Dusan, facendo rimbalzare la palla sull'armadio di fronte al canestro
FlavioneIlritorno Posted June 10, 2013 Posted June 10, 2013 (edited) Io scrivo poco in questo forum, ma vi leggo sempre, non vi conosco, fatta eccezione per gli splendidi LL e Theus eppure riuscite sempre ad emozionarmi !! Ero riuscito a trattenere le lacrime fino ad oggi, e LL che mi conosce lo sa, per un tipo emotivamente instabile come me è molto dura ... LL mi ha visto prima della partita venerdì con una tensione immensa !!! Dicevo ero riuscito a trattenere le lacrime, poi ho letto questo thread ... e sono arrivate !!! Adoro questo sport da sempre è parte della mia vita, chiedetelo al mio piccolo Tommy che a 3 anni l'ho trasformato in un "drogato" da basket, che a 3 anni non canta filastrocche o canzoncine ma i cori del palazzetto ... Mike Green, Polonara e che ieri quando dal nulla è partito a cantare "Aleee Aleeee Aleeee Varese Aleeee forza lotta e vincerai non ti lasceremo mai" quasi mi esplode il cuore che quando vede una squadra biancoblu in tv dice "quella è la squadra più brutta del mondo vero papà ?", che a 9 mesi ha fatto il suo esordio al palazzetto !!! Adoro questo sport, questa squadra, questi colori e tutto quello che riescono a regalarci !!! La delusione è ancora tanta, unita alla consapevolezza che davvera sarebbe bastato uno solo di quei due polpacci ... ma graize a tuti lo stesso e, riproviamoci ... riproviamoci tutti insieme !!! (magari senza quegli incivili che hanno rovinato il finale di una stagione meravigliosa) !!! Io non so voi, ma non vedo l'ora di mettermi in coda per rinnovare il mio abbonamento !!! Mamma mia ragazzi che pessimismo!Secondo me stasera ce la potete ancora fare!Forza portate questi ladroni a gara 9!io tiferò per voi con tutto il cuore anche se non potrò essere fisicamente presente in quanto non son riuscito a trovare il prezioso tagliando..... Edited June 10, 2013 by FlavioneIlritorno
Ponchiaz Posted June 10, 2013 Author Posted June 10, 2013 Tra l'altro anche all'interno di Reyer instinct è considerato tale. Chissà quanto andrà avanti prima di capire che tanto non lo banniamo.
FlavioneIlritorno Posted June 10, 2013 Posted June 10, 2013 Tra l'altro anche all'interno di Reyer instinct è considerato Infatti sto cercando maggior fortuna in questo locus amoenus...eppoi qui ci sei tu....il mio mito!!!
FlavioneIlritorno Posted June 10, 2013 Posted June 10, 2013 Chissà quanto andrà avanti prima di capire che tanto non lo banniamo. È perché mai dovreste farlo?
FlavioneIlritorno Posted June 10, 2013 Posted June 10, 2013 Un poaréto In effetti dopo la vicenda dell'iva sui carburanti non me la passo poi così bene....per questo voglio investire da voi,in riva allo stagno....puzzo permettendo....
FlavioneIlritorno Posted June 10, 2013 Posted June 10, 2013 quasi due. Dici che dovrei mettermi a dieta?
Recommended Posts