Jump to content

Buone vacanze !

Recommended Posts

Vero. Ci sono arrivato che c'erano 5 gradi e un nebbione da paura. Siamo entrati nel parcheggio senza pagare perché il guardiano non ci ha visto entrare dall'uscita e noi non abbiamo visto che c'era un'entrata. E scendendo dalla macchina ho infangato l'unico paio di pantaloni lunghi che mi ero portato (in realtà non si era partiti con una meta precisa... Si é deciso per capo nord verso la metà della Germania). Andavo in giro in bermuda sopra il circolo polare e i lapponi volevano farsi le foto con me!

Peró la costa Norvegese meritava tutta la fatica e gli a sbattimenti del viaggio.

La deviazione alle Lofoten..... figata

La Lapponia ......

E quest'anno ........ villaggio al mare, se riesco. Figli degeneri

• Replies 474
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

La deviazione alle Lofoten..... figata

La Lapponia ......

E quest'anno ........ villaggio al mare, se riesco. Figli degeneri

il solito comunista miliardario........

Non bastavano la crisi e la pioggia, a guastare le vacanze al mare degli italiani, ora arrivano anche le meduse. E arrivano in massa trasformando le ferie di inizio stagione in un incubo. All'isola d'Elba centinaia di bagnanti hanno dovuto rinunciare ai bagni a causa dei fastidiosi invertebrati. E decine di persone sono rimaste ferite. La zona più infestata dai celenterati, della specie noctiluca, urticanti ma assolutamente non pericolosi, è stata la spiaggia delle Ghiaie dove un ragazzino di 13 anni, ustionato in più parti del corpo, ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso

Clod, Emmegi tutto a posto vero?

Edited by tricky

Non bastavano la crisi e la pioggia, a guastare le vacanze al mare degli italiani, ora arrivano anche le meduse. E arrivano in massa trasformando le ferie di inizio stagione in un incubo. All'isola d'Elba centinaia di bagnanti hanno dovuto rinunciare ai bagni a causa dei fastidiosi invertebrati. E decine di persone sono rimaste ferite. La zona più infestata dai celenterati, della specie noctiluca, urticanti ma assolutamente non pericolosi, è stata la spiaggia delle Ghiaie dove un ragazzino di 13 anni, ustionato in più parti del corpo, ha dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso

per ora si grazie Trichy

proprio oggi volevamo andare da quelle parti :o

ci hai salvato ! :clap[1]:

VFB serve anche a questo! ;)

Io ero alla Biodola e per un giorno il mare é stato impraticabile per la quantità di meduse (spiaggia piena!) poi il giorno dopo son sparite.. Dipende dalle correnti

Siena merda

Vero. Ci sono arrivato che c'erano 5 gradi e un nebbione da paura. Siamo entrati nel parcheggio senza pagare perché il guardiano non ci ha visto entrare dall'uscita e noi non abbiamo visto che c'era un'entrata. E scendendo dalla macchina ho infangato l'unico paio di pantaloni lunghi che mi ero portato (in realtà non si era partiti con una meta precisa... Si é deciso per capo nord verso la metà della Germania). Andavo in giro in bermuda sopra il circolo polare e i lapponi volevano farsi le foto con me!

Peró la costa Norvegese meritava tutta la fatica e gli a sbattimenti del viaggio.

Se ben ricordo anche Alesund e Trondheim niente male...

Non c'è più quella frontiera ^_^

anche nel 93 non c'era più il muro, la Cecoslovacchia nemmeno, c'erano perfino accordi di ingresso senza passaporto (che comunque avevamo regolarmente a scanso di equivoci) eppure siamo stati "scesi" dal treno da un frontaliere in divisa d'epoca (con stella rossa in evidenza) in quanto cittadini "indesiderati", insieme a olandesi, americani, australiani e mi pare spagnoli... Mi ricordo ancora la colazione a biscotti e pils alle 5 di mattina con gli olandesi :D... Chissà se nel frattempo è arrivata la circolare che sono cambiati i tempi :D

Io ho fatto Varese-capo nord e ritorno in 12gg con una fottuta punto diesel (non turbodiesel, un glorioso motore a nafta con la brillantezza di un traghetto). Ne valeva la pena.

interrail Juan Les Pins (noblesse oblige ^_^ ) - capo nord.

Numerose deviazioni impreviste ma soprattutto rinuncia a capo nord per i costi dei trasporti Bergen-Capo Nord..

Bergen per un paio di giorni è un incanto, poi ti viene la morte nera.........

E comunque l'Isola d'Elba resta meravigliosa

;) è per questo che ci torniamo anno dopo anno...

noi cerchiamo di cambiare spiaggia ogni giorno, oggi lido di Capoliveri, bellissimo ma un pò troppo affollato x i miei gusti ....

interrail Juan Les Pins (noblesse oblige ^_^ ) - capo nord.

Numerose deviazioni impreviste ma soprattutto rinuncia a capo nord per i costi dei trasporti Bergen-Capo Nord..

Bergen per un paio di giorni è un incanto, poi ti viene la morte nera.........

L'interrail! Anch'io l'ho fatto mitico! Eravamo in 6, Barcellona, paesi Baschi, Parigi....Amsterdam....fine dell'interrail!

Che ci siamo "cacati sotto" quando il forum era inagibile e' stato detto?

Ho avuto un vuoto che ho riempito trollando i commenti di Sportando su Sienamerda. Sorprendente lo scarso humor senese quando si cita la magistratura.

veramente no. Ero convinto che la notizia della conferma di Green e Dunston fosse arrivata anche a voi scatenando l'invasione e il prosciugamento della banda.. Edited by Ale Div.

che a Digione fa un freddo porco ed io sono in maniche di camicia è stato detto ?

Che tra un po' esco a cena con un cliente e resterò anche in braghe di tela è stato detto ?

Bioparco è stato detto ? E Siena merda?

che a Digione fa un freddo porco ed io sono in maniche di camicia è stato detto ?

Che tra un po' esco a cena con un cliente e resterò anche in braghe di tela è stato detto ?

Me racumandi: NON calare le braghe! E tieni duro!

Non fare come il Piva alla notizia dell'arrivo di FF.

Resistere!

:lol:

orto tuo!!!

qualcuno mi sa consigliare sulla Puglia?

Cerco poche cose,mi accontento di poco...............

-settembre

-mare bello

-comodo come alloggio e raggiungimento spiaggia(ho a carico bimba di 10 mesi con annessi e connessi)

-ovviamente buon mangiare e ottimo bere...............

-indifferente,hotel o appartamento.............

Grazie!!!! :flowers: