Quindici Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 Obradovic lo odia e il Fenerbache è disposto a pagare gli altri 4/5? Ma sì, oh, abbiamo avuto un Komazec in A2, che sarà mai un McCalebb stipendiato per 1.8 milioni dai turchi e per 0.2 da noi? A me sembra oltre ogni logica, speranza e stupidità umana...
alberto Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 Ma sì, oh, abbiamo avuto un Komazec in A2, che sarà mai un McCalebb stipendiato per 1.8 milioni dai turchi e per 0.2 da noi? A me sembra oltre ogni logica, speranza e stupidità umana... dai, che... volendo... uno 0.3 lo tiriam fuori...
maio Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 (edited) Penso che sia un giocatore che abbia bisogno di riprendersi senza troppe pressioni. Ha un garantito con il Fener che chiama a naso 2 milioni. Milano pare non voglia prendersi rischi ( visto che quest' anno vuole a tutti i costi vincere) e i Turchi se trova una sistemazione temporanea, possono solo che esser contenti. E allora, perché no! Ripeto, solamente il fatto che sondiamo questo tipo di giocatori mi fa stare tranquillo ed entusiasta!! Edited July 24, 2013 by maio
Roberto Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 Ma sì, oh, abbiamo avuto un Komazec in A2, che sarà mai un McCalebb stipendiato per 1.8 milioni dai turchi e per 0.2 da noi? A me sembra oltre ogni logica, speranza e stupidità umana... Allora dimmi una squadra disposta a pagare di piu' e prendersi dei rischi. Io vedo solo un alternativa. Non giocare, e magari sara' quello che fara'..
Quindici Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 Allora dimmi una squadra disposta a pagare di piu' e prendersi dei rischi. Io vedo solo un alternativa. Non giocare, e magari sara' quello che fara'.. Ma il mondo è grande, pieno di russi, cinesi, altri turchi... Oh, sia chiaro, se arriva vado io a prenderlo sotto l'aereo a Malpensa, ma mi sembra davvero davvero davvero improbabile
Ponchiaz Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 Ma sì, oh, abbiamo avuto un Komazec in A2, che sarà mai un McCalebb stipendiato per 1.8 milioni dai turchi e per 0.2 da noi? A me sembra oltre ogni logica, speranza e stupidità umana... Lo era anche pensare di vincere lo scudetto l'anno scorso invece guarda a momenti dove siamo arrivati...
SteBo Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 milano ha speso tutto per gigli, dato oggi alla firma ...
Silver Surfer Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 Quindi, secondo Te, i Turchi rischierebbero di trovarselo contro per non rinunciare a 0,2M pagandone 1,8M...? :lol: Secondo me, se riuscisse a stare anche solo minimamente in piedi, se lo terrebbero a casa x allenamenti. A meno che lo 0,2 diventi 0,5. Ma allora...non sarebbe VA la meta, IMHO. Poi capisco che si faccia x tenere i sogni sempre vivi, però...
Roberto Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 Ma il mondo è grande, pieno di russi, cinesi, altri turchi... Oh, sia chiaro, se arriva vado io a prenderlo sotto l'aereo a Malpensa, ma mi sembra davvero davvero davvero improbabile Il mondo dev'essere pieno di gente disposta a rischiare, non di gente piena di dollari. Se poi mi dici chi lo ha richiesto concretamente fino ad ora, non dico piu' nulla..
Roberto Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 Quindi, secondo Te, i Turchi rischierebbero di trovarselo contro per non rinunciare a 0,2M pagandone 1,8M...? :lol: Trovarselo contro? Ahahahahahah..!
Mangusta Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 Ripeto, solamente il fatto che sondiamo questo tipo di giocatori mi fa stare tranquillo ed entusiasta!! Ma come lo evinci che abbiamo sondato?
Silver Surfer Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 (edited) Certo! Trovarselo contro! Perchè il centro, alla stessa stregua, sarà Dunston, prestato a 0,2 dall'Oly per non pesatre i piedi agli altri 4 lunghi che hanno appena preso...! :lol: Edited July 24, 2013 by Silver Surfer
maio Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 Ma come lo evinci che abbiamo sondato? Come diceva il Rob, ha fatto una colonscopia con biopsie multiple al San Carlo di Mil ano.
Quindici Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 Dai ragazzi, siamo seri, che poi magari arriva Mc Chicken e ci si incazza a priori perché non è il presunto sondato
Roberto Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 Dai ragazzi, siamo seri, che poi magari arriva Mc Chicken e ci si incazza a priori perché non è il presunto sondato Pero' cosi' sembri me due anni fa... Cribbio.....
Silver Surfer Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 Bravo 15. Diglielo, a quel facinoroso e illudi-popolo del Rob. Sognare, ma in modo compatibile. Quindi con Gegia. Non con Selena Gomez e Jessica Alba! Ehh! :lol: P.S.: oh, poi magari arriva davvero la Jessica...
Roberto Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 Bravo 15. Diglielo, a quel facinoroso e illudi-popolo del Rob. Sognare, ma in modo compatibile. Quindi con Gegia. Non con Selena Gomez e Jessica Alba! Ehh! :lol: P.S.: oh, poi magari arriva davvero la Jessica... Ecco, allora prova a lanciare una campagna abbonamenti con la Gegia, poi vediamo come va a finire...
Silver Surfer Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 Beh, ci sono situazioni intermedie, che potrebbero anche dare Graaandi soddisfazioni...
Roberto Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 Beh, ci sono situazioni intermedie, che potrebbero anche dare Graaandi soddisfazioni... Ma se i rumors di oggi sono questi, perché ne devo cercare di intermedi?
Quindici Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 Pero' cosi' sembri me due anni fa... Cribbio..... Io sono realista, tu eri un gatto nero sui maroni, con tutto l'affetto. E poi chi ti dice che Mc Chicken non sia fortissimo?
tricky Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 Dai ragazzi, siamo seri, che poi magari arriva Mc Chicken e ci si incazza a priori perché non è il presunto sondato Io preferisco Mc Bacon
Roberto Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 Io sono realista, tu eri un gatto nero sui maroni, con tutto l'affetto. E poi chi ti dice che Mc Chicken non sia fortissimo? A te piaceva Garri e difendevi tecnicamente il Diarrea, non so se mi spiego....
Quindici Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 A te piaceva Garri e difendevi tecnicamente il Diarrea, non so se mi spiego.... Garri a me non piaceva. Semplicemente, non lo odiavo. E Diawara in quella squadra ci stava eccome. Per fortuna, aggiungerei...
Roberto Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 Garri a me non piaceva. Semplicemente, non lo odiavo. E Diawara in quella squadra ci stava eccome. Per fortuna, aggiungerei... Vabbe', come all' ospizio quando vedi arrivare la minestrina calda...
stefepa Posted July 24, 2013 Posted July 24, 2013 Scusate ragazzi ma sta storia di BMC mi sembra alquanto irrealistica. Sono piuttosto preoccupato da questo silenzio, che sta diventando assordante, sui due pilastri del quintetto. Capisco Giofre, il Cecco ecc, ma almeno i giornalisti potrebbero inventari qualche bel gossip estivo, tanto per farci sopportare meglio sta calura..........scherzi a parte, ho la sensazione che questo prolungato silenzio significhi o un botto, di quelli veri, o che siamo messi male.......
Recommended Posts