Dragonheart Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Ma ce l'avete o no la differenziata? Non ti preoccupare che un posto in cui metterti lo troviamo comunque.
MarkBuford Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Non ti preoccupare che un posto in cui metterti lo troviamo comunque. Guarda che con lui non si butta via niente!
FlavioneIlritorno Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Non ti preoccupare che un posto in cui metterti lo troviamo comunque. Ma io non verrò mai a visitare la mitica land of tourism!potrei essere colto da sindrome di .....cagar!
robokop Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Non ti preoccupare che un posto in cui metterti lo troviamo comunque. Drago, che ne dici del cassonetto dell umido?
The_Tuareg Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 ecco la descrizione dell'anonima prima scelta, che non è cooley, da parte del solito bene informato di sportando: Buon atleta, non la cavalletta leggera che salta è basta, ma un giocatore fisico e potente. Dinamico ma anche con discreti movimenti in post. Ottimo finalizzatore. Verticale, rimbalzista, buon intimidatore. Giocatore molto solido che io personalmente preferisco anche a Mbakwe. ....È Rich Jackson
Dragonheart Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Ma io non verrò mai a visitare la mitica land of tourism!potrei essere colto da sindrome di .....cagar! Che per te è un po' come una gravidanza.
The_Tuareg Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 ma lè bùn,almeno? Non è sicuramente un cesso di giocatore, anzi non è super esplosivo ma ha un grandissimo timing per rimbalzi e stoppate! Gran fisicone! Me lo ricordo come un buon difensore anche 1vs1! Offensivamente me lo ricordo un pochino limitato ma se la memoria non inganna aveva un super semigancio
robokop Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Non è sicuramente un cesso di giocatore, anzi non è super esplosivo ma ha un grandissimo timing per rimbalzi e stoppate! Gran fisicone! Me lo ricordo come un buon difensore anche 1vs1! Offensivamente me lo ricordo un pochino limitato ma se la memoria non inganna aveva un super semigancio beh, se è così.... sticazzi!
Mangusta Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Cattivone!scommetto che sei ardito.... Hai indovinato, sempre in piedi sulla balaustra a petto nudo e pieno di tatuaggi...
Mangusta Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Ma ce l'avete o no la differenziata? No, buttiamo tutto nel cànal...
The_Tuareg Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 beh, se è così.... sticazzi! Dico la verità peró! Tra lui e Cooley preferisco il secondo! A talento non stiamo qui neanche a parlarme ma il biancastro mi da l'idea di uno già pronto per il passo tra i professionisti! Jackson mi da l'idea di uno che si può perdere molto più per strada! Sono sensazioni, peró ne può valere la pena
Mangusta Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Ehilá gli Arditi hanno messo uno striscione in centro contro Cerellamerda...ed uno a favore di Dusan, Denik, Ebi, Polonara, Rush...chissá mai che finalmente dopo anni parta un MERDA MILANO all'unisono
joe Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Ehilá gli Arditi hanno messo uno striscione in centro contro Cerellamerda...ed uno a favore di Dusan, Denik, Ebi, Polonara, Rush...chissá mai che finalmente dopo anni parta un MERDA MILANO all'unisono È quasi un sogno. MILANO MILANO VAFFANCULO
robokop Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Ehilá gli Arditi hanno messo uno striscione in centro contro Cerellamerda...ed uno a favore di Dusan, Denik, Ebi, Polonara, Rush...chissá mai che finalmente dopo anni parta un MERDA MILANO all'unisono l hanno presa bene,a quanto pare..
Silver Surfer Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Si riferisce a 2 anni or sono, quando Rick Jackson forse aveva raggiunto un buon livello (l'apice?) della considerazione nei Suoi confronti... Per quello che vale, food for thoughts: http://www.draftexpress.com/profile/Rick-Jackson-5779/
Marcolpgc Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Ehilá gli Arditi hanno messo uno striscione in centro contro Cerellamerda...ed uno a favore di Dusan, Denik, Ebi, Polonara, Rush...chissá mai che finalmente dopo anni parta un MERDA MILANO all'unisono volesse il cielo!!
Virgus Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Virgus!da te questa non me l'aspettavo proprio....diludente,diludente davvero.....a livelli di quell'altro tuo amico del bagaglino,mi sembra si chiami Franz e qcosa.... è vero che sei stato circonciso da Aldo coppola in persona ?
Ponchiaz Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Ho ignorato messaggi in quantità oggi, chi c'era Flavione lo zimbello del suo forum?
Giobbo Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Ho scovato una bellissima analisi su Jack Cooley. Fatta davvero bene. http://juvecasertareport.blogspot.it/2013/07/wishlist-jack-cooley-art-of-rebounding.html
Ale Div. Posted July 30, 2013 Author Posted July 30, 2013 Ehilá gli Arditi hanno messo uno striscione in centro contro Cerellamerda...ed uno a favore di Dusan, Denik, Ebi, Polonara, Rush...chissá mai che finalmente dopo anni parta un MERDA MILANO all'unisono finché la curva mmilanese sarà sotto il protettorato dei tuoi amici interisti/hockeisti, sarà solo un sogno di mezza estate......... Escludendo "quella volta" che i pampers fecero la maialata (che se ci fossero stati gli Arditi veniva fuori un bel ciocco), ormai sono quasi vent'anni.....
Mangusta Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 finché la curva mmilanese sarà sotto il protettorato dei tuoi amici interisti/hockeisti, sarà solo un sogno di mezza estate......... Escludendo "quella volta" che i pampers fecero la maialata (che se ci fossero stati gli Arditi veniva fuori un bel ciocco), ormai sono quasi vent'anni..... Mi risulta che essendo anche la curva diventata finocchia i capi banda siano i milanisti diffidati del calcio
Mangusta Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 http://lightstorage.laprovinciadivarese.it/mediaon/cms.laprovinciadivarese/storage/site_media/media/photologue/2013/7/29/photos/cache/striscione-contro-cerella-in-piazza-la-rabbia-degli-arditi_5474a7b4-f943-11e2-bdc9-d9b4236dc555_display.jpg
AB7 Posted July 30, 2013 Posted July 30, 2013 Qualcuno ha fotografato o può riportare le parole degli striscioni? Grazie! Ps ogni volta che sento dell'Irlandese penso solo al white mamba Ahahahah
Recommended Posts