Jump to content

Recommended Posts

• Replies 10.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Non ti preoccupare che un posto in cui metterti lo troviamo comunque.

Drago, che ne dici del cassonetto dell umido?
Posted

ecco la descrizione dell'anonima prima scelta, che non è cooley, da parte del solito bene informato di sportando:

Buon atleta, non la cavalletta leggera che salta è basta, ma un giocatore fisico e potente. Dinamico ma anche con discreti movimenti in post. Ottimo finalizzatore. Verticale, rimbalzista, buon intimidatore. Giocatore molto solido che io personalmente preferisco anche a Mbakwe.

....È Rich Jackson ^_^

Posted

Ma io non verrò mai a visitare la mitica land of tourism!potrei essere colto da sindrome di .....cagar!

Che per te è un po' come una gravidanza.

Posted

ma lè bùn,almeno?

Non è sicuramente un cesso di giocatore, anzi ^_^ non è super esplosivo ma ha un grandissimo timing per rimbalzi e stoppate! Gran fisicone! Me lo ricordo come un buon difensore anche 1vs1! Offensivamente me lo ricordo un pochino limitato ma se la memoria non inganna aveva un super semigancio ^_^

Posted

Non è sicuramente un cesso di giocatore, anzi ^_^ non è super esplosivo ma ha un grandissimo timing per rimbalzi e stoppate! Gran fisicone! Me lo ricordo come un buon difensore anche 1vs1! Offensivamente me lo ricordo un pochino limitato ma se la memoria non inganna aveva un super semigancio ^_^

beh, se è così.... sticazzi!
Posted

beh, se è così.... sticazzi!

Dico la verità peró! Tra lui e Cooley preferisco il secondo! A talento non stiamo qui neanche a parlarme ma il biancastro mi da l'idea di uno già pronto per il passo tra i professionisti! Jackson mi da l'idea di uno che si può perdere molto più per strada! Sono sensazioni, peró ne può valere la pena ^_^

Posted

Ehilá gli Arditi hanno messo uno striscione in centro contro Cerellamerda...ed uno a favore di Dusan, Denik, Ebi, Polonara, Rush...chissá mai che finalmente dopo anni parta un MERDA MILANO all'unisono

Posted

Ehilá gli Arditi hanno messo uno striscione in centro contro Cerellamerda...ed uno a favore di Dusan, Denik, Ebi, Polonara, Rush...chissá mai che finalmente dopo anni parta un MERDA MILANO all'unisono

È quasi un sogno.

MILANO MILANO VAFFANCULO

Posted

l hanno presa bene,a quanto pare.. :whistle:
Posted

volesse il cielo!!

Posted

Virgus!da te questa non me l'aspettavo proprio....diludente,diludente davvero.....a livelli di quell'altro tuo amico del bagaglino,mi sembra si chiami Franz e qcosa....

è vero che sei stato circonciso da Aldo coppola in persona ?
Posted

finché la curva mmilanese sarà sotto il protettorato dei tuoi amici interisti/hockeisti, sarà solo un sogno di mezza estate......... Escludendo "quella volta" che i pampers fecero la maialata (che se ci fossero stati gli Arditi veniva fuori un bel ciocco), ormai sono quasi vent'anni.....
Posted

finché la curva mmilanese sarà sotto il protettorato dei tuoi amici interisti/hockeisti, sarà solo un sogno di mezza estate......... Escludendo "quella volta" che i pampers fecero la maialata (che se ci fossero stati gli Arditi veniva fuori un bel ciocco), ormai sono quasi vent'anni.....

Mi risulta che essendo anche la curva diventata finocchia i capi banda siano i milanisti diffidati del calcio

Posted

Qualcuno ha fotografato o può riportare le parole degli striscioni? Grazie!

Ps ogni volta che sento dell'Irlandese penso solo al white mamba Ahahahah