Ponchiaz Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Alla luce di tutto questo dibattito verrebbe quasi da pensare che sarebbe stato meglio rimanere senza sponsor...
Ale Div. Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Alla luce di tutto questo dibattito verrebbe quasi da pensare che sarebbe stato meglio rimanere senza sponsor... 34638[/snapback] Non sarei così nichilista... Per Roo... La situazione di oggi è figlia delle scelte prese vent'anni fa. Oggi si devono prendere strade che saranno quelle da percorrere per i prox vent'anni. Il rischio è quello di sbagliare ancora strada. Ps: te l'ho già detto che ti adoro????
tatanka Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Alla luce di tutto questo dibattito verrebbe quasi da pensare che sarebbe stato meglio rimanere senza sponsor... 34638[/snapback] Abbiamo lo sponsor, governo ladro
EmaZ Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Ps: te l'ho già detto che ti adoro???? 34642[/snapback] Che gay che sei! non ti dico altro...questa tua frase....ma sei proprio una donnina di strada......ma ti rendi conto hai detto la stessa cosa a me venerdì in curva!!!!
piero Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Se lo sponsor sarebbe stato quello della birra sono sicuro che ci sarebbe stata una accoglienza molto diversa...anzi entusiastica...vero Emaz e soci ?????
spiff Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Se lo sponsor sarebbe stato quello della birra sono sicuro che ci sarebbe stata una accoglienza molto diversa...anzi entusiastica...vero Emaz e soci ????? La Splügen Varese non sarebbe stato male!! Sempre in tema campanilistico, avremmo potuto essere "i Brutti e Buoni Varese" o la "Dolce Varese"...
EmaZ Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Se lo sponsor sarebbe stato quello della birra sono sicuro che ci sarebbe stata una accoglienza molto diversa...anzi entusiastica...vero Emaz e soci ????? 34649[/snapback] Da parte mia sicuramente Una Guinness Varese Tennent's Varese che goduria parlando seriamente son entusiasta anche del marchio attuale
JAKE Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Da parte mia sicuramenteUna Guinness Varese Tennent's Varese che goduria parlando seriamente son entusiasta anche del marchio attuale 34654[/snapback] Eravamo vicini... ti assicuro che io e Stewe ci siamo lavorati a lungo la Bavaria, ma alla fine non hanno ceduto rimanendo nel calcio... comunque tutto è bene quel che finisce bene (toccatina )
EmaZ Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Eravamo vicini... ti assicuro che io e Stewe ci siamo lavorati a lungo la Bavaria, ma alla fine non hanno ceduto rimanendo nel calcio... comunque tutto è bene quel che finisce bene (toccatina ) 34666[/snapback] Non dirmi così che ci rimango male
Ponchiaz Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Che gay che sei!non ti dico altro...questa tua frase....ma sei proprio una donnina di strada......ma ti rendi conto hai detto la stessa cosa a me venerdì in curva!!!! 34646[/snapback] EmaZ il tuo nome associato sempre piú a storie gay e travestitismo non fa bene all'immagine della curva. Fai un passo indietro, e appoggiati al muro.
Jukebox Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Non si riesce più ad essere seri... Forse aveva ragione il "dissidente" Massud quando venerdì sera ha affermato la volontà di entrare in uno "sciopero del post" perché non si parla più di basket... Diamine, cosa sto dicendo? Meglio che torno al lavoro...
EmaZ Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Non si riesce più ad essere seri...Forse aveva ragione il "dissidente" Massud quando venerdì sera ha affermato la volontà di entrare in uno "sciopero del post" perché non si parla più di basket... Diamine, cosa sto dicendo? Meglio che torno al lavoro... 34679[/snapback] Cosa odono le mie orecchie..... Sbabbaro! Comunque cosa mi tocca sentire Grammofono mi sembri tanto quegli ameriacani che, venuti a monterosso in villeggiatura, decisero di andar a mangiar al ristorante per assaporare la tipica cucina ligure...bene uno mise la maionese nei pansotti al sugo di noci l'altro infilò le patatine nelle taglioline limone e scampi morale siamo fatti così per assaporarci bene non devi modificarci w Peppone w don Camillo
Jukebox Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Cosa odono le mie orecchie.....Sbabbaro! Comunque cosa mi tocca sentire Grammofono mi sembri tanto quegli ameriacani che, venuti a monterosso in villeggiatura, decisero di andar a mangiar al ristorante per assaporare la tipica cucina ligure...bene uno mise la maionese nei pansotti al sugo di noci l'altro infilò le patatine nelle taglioline limone e scampi morale siamo fatti così per assaporarci bene non devi modificarci w Peppone w don Camillo 34681[/snapback] Mitico EmaZ! Non so se hai fatto caso a come ho salutato il buon Massud quando me ne sono andato, venerdì sera! Ovviamente il mio sopra era un post ironico ad uso e consumo di chi ci ha sentiti... Ciao! JB
Omone626 Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Torniamo alla discussione del post... cioè lo Sponsor!!! Visto che belle le maglie? A me piacciono!!!sopratutto il vortice sopra la W...mi ha sempre fatto impazzire!!! ODDIO PARLO COME DOLCE & GABBANA!!!! uahuhauhauuahhau
EmaZ Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Mitico EmaZ!Non so se hai fatto caso a come ho salutato il buon Massud quando me ne sono andato, venerdì sera! Ovviamente il mio sopra era un post ironico ad uso e consumo di chi ci ha sentiti... Ciao! JB 34683[/snapback] no non ci ho fatto caso anche perchè ero distratto dalle luci e dai suoni e dal post partita all'albert's comunque ben'inteso che anche io scherzo
EmaZ Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 ODDIO PARLO COME DOLCE & GABBANA!!!! uahuhauhauuahhau 34684[/snapback] Forse perchè sei amico diciamo un po troppo intimo del noto duo della moda???
Omone626 Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Forse perchè sei amico diciamo un po troppo intimo del noto duo della moda??? 34686[/snapback] Tu con Armani tutto bene?
Ale Div. Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Torniamo alla discussione del post...cioè lo Sponsor!!! Visto che belle le maglie? A me piacciono!!!sopratutto il vortice sopra la W...mi ha sempre fatto impazzire!!! ODDIO PARLO COME DOLCE & GABBANA!!!! uahuhauhauuahhau 34684[/snapback] Anche a me piace molto, conserva i nostri colori e lo sponsor è visibile. Il tutto con naturale e prealpina sobrietà. Il Vostro Ale Div. Petronio...
EmaZ Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Tu con Armani tutto bene? 34688[/snapback] Bene bene non mi lamento...
TernateAlkolika Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 ok ok.....bhè diciamo ke lo sponsor l'abbiamo...meglio di metis (o forse no?????). bando alle ciance lo sponsor c'è ringraziamo gli americani (?????) x le maglie ma non x il palazzetto!!!! QUELLO ERA E DOVEVA RIMANERE PALAIGNIS....cosa vuol dire palawhirlpool??????????????????????????????????????????????????????????????? lascio ai posteri l'ardua sentenza
EmaZ Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 ok ok.....bhè diciamo ke lo sponsor l'abbiamo...meglio di metis (o forse no?????).bando alle ciance lo sponsor c'è ringraziamo gli americani (?????) x le maglie ma non x il palazzetto!!!! QUELLO ERA E DOVEVA RIMANERE PALAIGNIS....cosa vuol dire palawhirlpool??????????????????????????????????????????????????????????????? lascio ai posteri l'ardua sentenza 34694[/snapback] non diciamo..lo sponso lo abbiamo! Ignis era il nome dello sponsor del palazzo a me che si chiami palaignis o palawirpool frega proprio nulla.....ma se la vuoi mettere su questi termini mi sarei incazzato se avessero cambiato il nome del palazzetto.......sì perchè il nostro palazzetto si chiama PalaOldrini (Lino Oldrini)....poi che sopra ci sia scritto whirpool ignis o vattelapesca a me non cambia proprio la vita. ah. p.s. le k ..........
Ale Div. Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 perchè il nostro palazzetto si chiama PalaOldrini (Lino Oldrini)....poi che sopra ci sia scritto whirpool ignis o vattelapesca a me non cambia proprio la vita. 34696[/snapback] Bravo Emaz!
ROOSTERS99 Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 Per Roo................ Ps: te l'ho già detto che ti adoro???? 34642[/snapback] ...........platonicamente, spero !!
ROOSTERS99 Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 (edited) non diciamo..lo sponso lo abbiamo!Ignis era il nome dello sponsor del palazzo a me che si chiami palaignis o palawirpool frega proprio nulla.....ma se la vuoi mettere su questi termini mi sarei incazzato se avessero cambiato il nome del palazzetto.......sì perchè il nostro palazzetto si chiama PalaOldrini (Lino Oldrini)....poi che sopra ci sia scritto whirpool ignis o vattelapesca a me non cambia proprio la vita. 34696[/snapback] Bravo Emaz! 34705[/snapback] Mi associo ai complimenti di Ale ad Emaz; a Varese siamo sempre andati al "Palazzetto" non al pala-vattelaapesca...... Who cares ?? Edited October 7, 2005 by ROOSTERS99
Recommended Posts