Ponchiaz Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Ci riferiamo ad esempio a Galbusera, Samsonite, Avis, Smeg o, ipotesi ancor più golosa, ad un marchio del Gruppo Whirlpool. 33901[/snapback] Galbusera: comunque ti addolcisce il pomeriggio. Poi magari possono fare un panettone alla argentina da mangiarsi il piú presto possibile. Smeg che gioca al Palaignis contro la Snaidero? Parrá di stare da Euronics AVIS: almeno ci saranno donatori per aiutare i giocatori dopo che avranno sputato sangue come il pubblico esige. E se non lo sputano? Una bella auto a noleggio e..fuori dalle balle. Samsonite: bello, ma non so se Magnano apprezzerebbe una valigia come regalo dallo sponsor...
hammer70 Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Galbusera: comunque ti addolcisce il pomeriggio. Poi magari possono fare un panettone alla argentina da mangiarsi il piú presto possibile.Smeg che gioca al Palaignis contro la Snaidero? Parrá di stare da Euronics AVIS: almeno ci saranno donatori per aiutare i giocatori dopo che avranno sputato sangue come il pubblico esige. E se non lo sputano? Una bella auto a noleggio e..fuori dalle balle. Samsonite: bello, ma non so se Magnano apprezzerebbe una valigia come regalo dallo sponsor... 33953[/snapback] Stamattina il Pigio sulla Prealpina parlava di Argo,Whirpool o Bavaria. Se andasse in porto quest'ultimi,magari qualche birra gratis durante la partita la rimediamo...
Leasir Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Beh, ragionando in termini di "gadget" distribuiti ai tifosi, io tifo Galbusera!! per la relativa legge, enunciata da Gerry Scotti anni fa?
il mazzulatore Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 (edited) Galbusera: comunque ti addolcisce il pomeriggio. Poi magari possono fare un panettone alla argentina da mangiarsi il piú presto possibile.Smeg che gioca al Palaignis contro la Snaidero? Parrá di stare da Euronics AVIS: almeno ci saranno donatori per aiutare i giocatori dopo che avranno sputato sangue come il pubblico esige. E se non lo sputano? Una bella auto a noleggio e..fuori dalle balle. Samsonite: bello, ma non so se Magnano apprezzerebbe una valigia come regalo dallo sponsor... 33953[/snapback] certo che la WHIRPOOL un contentino a Varese (dopo una bella serie di licenziamenti ) potrebbe anche darlo !!!! Edited October 4, 2005 by il mazzulatore
Il mangiapalloni Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Io temo che lo sponsor fatichi a saltar fuori perché chi mette il grano vuole anche -giustamente - metterci il becco: e ho l'impressione che il nostro Presidente poco apprezzi le ingerenze. Spero di sbagliarmi di grosso.
Leasir Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Io temo che lo sponsor fatichi a saltar fuori perché chi mette il grano vuole anche -giustamente - metterci il becco: giustamente???
Ponchiaz Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Ufficiosissimo da fonte super sicura: Sará Whirlpool Varese che giocherá al PalaWhirlpool.
ROOSTERS99 Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Ufficiosissimo da fonte super sicura: Sará Whirlpool Varese che giocherá al PalaWhirlpool. 34292[/snapback] ...e via di biglietti omaggio, eh Ponchiaz Molto bene ! Era ora di avere uno sponsor.......
Virgus Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Ufficiosissimo da fonte super sicura: Sará Whirlpool Varese che giocherá al PalaWhirlpool. 34292[/snapback] Una domanda : perche' allora si sono giocati il marchio IGNIS con Castelletto ?
ROOSTERS99 Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 (edited) Una domanda : perche' allora si sono giocati il marchio IGNIS con Castelletto ? 34299[/snapback] Forse perchè Whirlpool è il marchio principale..........e poi...eredità troppo pesante !! Edited October 5, 2005 by ROOSTERS99
spiff Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Io temo che lo sponsor fatichi a saltar fuori perché chi mette il grano vuole anche -giustamente - metterci il becco: e ho l'impressione che il nostro Presidente poco apprezzi le ingerenze.Spero di sbagliarmi di grosso. Però se il "becco" fosse un bel rinforzo (io sono quasi certo che arriverà ancora qualcuno, non subito ma arriverà!), ben venga!!!
tatanka Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Ufficiosissimo da fonte super sicura: Sará Whirlpool Varese che giocherá al PalaWhirlpool. 34292[/snapback] Quindi all'ingresso invece che i biscottini distribuiscono i piani cottura, sarebbe una bella cosa.
Virgus Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Quindi all'ingresso invece che i biscottini distribuiscono i piani cottura, sarebbe una bella cosa. 34307[/snapback] Io avrei bisogno di un bel frigo ...
spiff Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Ufficiosissimo da fonte super sicura: Sará Whirlpool Varese che giocherá al PalaWhirlpool. Porca puzzola!! Mio cognato ci lavora, e del basket non gliene frega una cippa... (dunque, cellulare, messaggio eeeeeeee........INVIO!! )
tatanka Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Io avrei bisogno di un bel frigo ... 34308[/snapback] Ehhh stai fresco
Virgus Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Ehhh stai fresco 34312[/snapback] Ehhh no purtroppo , e' rotto !
Guest Paul The Rock Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Sarebbe un bel colpo come sponsor. Attendiamo con trepidazione l'annuncio ufficiale.
Mangusta Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Io avrei bisogno di un bel frigo ... 34308[/snapback] Anch'io, da incasso grazie!!!!
tatanka Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Anch'io, da incasso grazie!!!! 34327[/snapback] Non puoi avere tutto, a te il frigo a loro l'incasso.
stevie Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Ufficiosissimo da fonte super sicura: Sará Whirlpool Varese che giocherá al PalaWhirlpool. 34292[/snapback] Beh sarebbe una grande accoppiata!!!!A quando l'annuncio?
parish76 Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Ufficiosissimo da fonte super sicura: Sará Whirlpool Varese che giocherá al PalaWhirlpool. 34292[/snapback] incrociamo le dita ..... quindi cambierà anche il nome del palazzo .... lasciare palaignis no ?
parish76 Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Varese ha trovato il nuovo sponsor Sarà la Whirlpool 05/10/2005 09:24 Nei prossimi giorni l’annuncio - Il Giorno - Lo sponsor della Pallacanestro Varese sarà la Whirlpool, multinazionale degli elettrodomestici con sedi in tutto il mondo e due stabilimenti a Comerio e Cassinetta di Biandronno, nel Varesotto. Gli eredi della vecchia Ignis (oggi un marchio di prodotto rimasto in azienda per il settore dei frigoriferi) dovrebbero annunciare l’accordo nei prossimi giorni, perché le trattative con la famiglia Castiglioni sono avviatissime, ma non concluse. La notizia proprio per questo motivo non è ancora ufficiale, anche se qualche brillante comunicatore che segue le strategie del gruppo leader nel campo degli elettrodomestici ha fatto capire che entro fine settimana ci sarà una conferenza stampa per annunciare il prestigioso abbinamento. Smentite non ce ne sono state, quindi la notizia è certamente vera, e importante per il futuro del basket varesino. In realtà molti attendevano il ritorno del marchio Ignis sulle maglie, e non quello più asettico del colosso americano, ma la risposta è stata negativa, perché Ignis è già presente nella pallacanestro, a Castelletto Ticino, in LegAdue. Strategie di marketing, assolutamente comprensibili per chi fa i bilanci, un po’ meno per i tifosi che nel trentennale della scomparsa di Giovanni Borghi avrebbero volentieri urlato ancora «Ignis Ignis» dalla Curva. E non è detto che non lo facciano, perché sette scudetti, tre Coppe dei Campioni, quattro coppe Italia, tre Coppe Intercontinentali e una Coppa delle Coppe non si dimenticano tanto facilmente. Nessun commento da parte della società sportiva: tace il vicepresidente, Claudio Maria Castiglioni, tiene il cellulare spento il responsabile Marketing, Marco Zamberletti, provato dalla fatiche per le celebrazioni del 60esimo di fondazione del club. I segnali, però, sono inequivocabili e non resta che attendere il nero su bianco, che arriverà a 48 ore dal debutto in campionato. Roberto Pacchetti
tuig Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 STI GRAN CAZZI! e scusate la mia NON moderazione ma sono MOLTO MOLTO contento...fosse solo per la buona sorte che il marchio e i correlati hanno portato allo sport varesino!
franz79 Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 non capisco una cosa: perchè hanno investito anche nel Castelletto, per poi investire nello stesso bacino d'utenza?? onestamente non una gran mossa di marketing, magari il Casti ha notevolmente abbassato il prezzo.. però se devo essere sincero è meglio investire 600 da una parte piuttosto che 400 e 200.. comunque tant'è.. meglio così, soldi nuovi in cassa!!!
franz79 Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 ipotizzando delle cifre?? mi auguro almeno 400k...
Recommended Posts