spiff Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 STI GRAN CAZZI!e scusate la mia NON moderazione ma sono MOLTO MOLTO contento...fosse solo per la buona sorte che il marchio e i correlati hanno portato allo sport varesino! Quoto il francesismo! Cmq penso che entrare come Whirlpool, e non semplicemente come Ignis, significhi fare le cose un po' più in grande (anche se non sappiamo "quanto" in grande) Con tutti gli annessi e connessi che l'avere più soldi (magari pochi, ma pur sempre di dané si tratta) comporta!! Certo che se dovesse arrivare anche Galbusera, biscotti al forno per tutti!
ROOSTERS99 Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Quindi all'ingresso invece che i biscottini distribuiscono i piani cottura, sarebbe una bella cosa. 34307[/snapback] Soliti "interessi privati" in stile tatanka ......
ROOSTERS99 Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 STI GRAN CAZZI!e scusate la mia NON moderazione ma sono MOLTO MOLTO contento...fosse solo per la buona sorte che il marchio e i correlati hanno portato allo sport varesino! 34339[/snapback] Sono anch' io contento quanto te, però ti ricordo che la "buona sorte" era la passione di Giovanni Borghi e aveva la "forma" dei suoi danè....... FORZA VARESE !!
marko Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 whirlpool... sarà un VORTICE vittorioso?! FORZA VARESE!!!
Silver Surfer Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 whirlpool... sarà un VORTICE vittorioso?!FORZA VARESE!!! 34349[/snapback] Si parla di un annuale, oppure un pluriennale...? Confermerebbero la cifra considerata sempre come tetto minimo di 500,000€...? Grazie...
sertar Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Cmq i regolamenti nn impedirebbero di utilizzare lo stesso marchio di una squadra di categoria inferiore, è già capitato in passato...
Ponchiaz Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Alcune informazioni a corredo Ignis é un marchio storico ma oramai riservato al basso di gamma, frigo, ma anche cooking e solo per Italia. Mettendo Whirlpool sulle maglie l'azienda fa una scelta importante con un tornaconto che si spera importante. Perché sponsorizzare due squadre? Probabilmente per errore, ma WPL é una azienda grande e non sempre tutti si parlano. Quello che é certo é che i Casti si erano infuriati di brutto con WPL alla notizia della sponsorizzazione di Castelletto e quindi credo che il riavvicinamento sia avvenuto da lí, magari anche con una ridotta richiesta economica. Per il resto, prodotti, cataloghi...fatemi sapere e vediamo cosa si puó fare. Certo non pratico policy AGRA tanto gradite ai forumisti. Da oggi comprando Whirlpool sostenete la Pallacanestro Varese e il Basket nella regione. Chi puó dire altrettanto?
tatanka Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 (edited) Alcune informazioni a corredoIgnis é un marchio storico ma oramai riservato al basso di gamma, frigo, ma anche cooking e solo per Italia. Mettendo Whirlpool sulle maglie l'azienda fa una scelta importante con un tornaconto che si spera importante. Perché sponsorizzare due squadre? Probabilmente per errore, ma WPL é una azienda grande e non sempre tutti si parlano. Quello che é certo é che i Casti si erano infuriati di brutto con WPL alla notizia della sponsorizzazione di Castelletto e quindi credo che il riavvicinamento sia avvenuto da lí, magari anche con una ridotta richiesta economica. Per il resto, prodotti, cataloghi...fatemi sapere e vediamo cosa si puó fare. Certo non pratico policy AGRA tanto gradite ai forumisti. Da oggi comprando Whirlpool sostenete la Pallacanestro Varese e il Basket nella regione. Chi puó dire altrettanto? 34357[/snapback] Hai cambiato reparto? Sei passato al marketing? Allora mandami in PM o via mail il prezzo che mi puoi far avere per un 4 fuochi 60x50 Inox. Magari anche il catalogo. E' una richiesta seria, grazie. Ma è vero che se tu ti arrabbi invece che un accendito butti in campo un intera stufa a gas? Cosa dici, possiamo fare finta che sei stato tu a spingere per la sponsorizzazione e questo solo grazie al forum? Magari Stewe poi cambia idea sul peso da dare a VFB? Edited October 5, 2005 by tatanka
ROOSTERS99 Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 ...ragazzi....ho dei vicini di posto da paura !!!
goldenhands Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Per domani mattina è indetta la conferenza stampa ufficiale di presentazione del nuovo main sponsor. Habemus Sponsor!
ROOSTERS99 Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Da quanto tempo non abbiamo un coro che "canti" il nome dello sponsor ? ....tipo......MOBILGIRGI OLE', per capirci.......
tatanka Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 (edited) Da quanto tempo non abbiamo un coro che "canti" il nome dello sponsor ?....tipo......MOBILGIRGI OLE', per capirci....... 34363[/snapback] Divarese ? Forse anche Cagiva. Edited October 5, 2005 by tatanka
JAKE Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Per domani mattina è indetta la conferenza stampa ufficiale di presentazione del nuovo main sponsor.Habemus Sponsor! 34361[/snapback] Confermo la fumata bianca... E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta!
Omone626 Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 (edited) E ANDIAMO!!! JAKE HA PARLATO!!!! Adesso la società è "apposto" speriamo che tutto il lavoro fatto da questi uomini in borghese sia degnamente ricambiato dagli uomini in divisa!!! FORZA WHIRPOOL!!! (ormai forza varese è passato di moda) Edited October 5, 2005 by Omone626
tatanka Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Confermo la fumata bianca...E' stata dura ma ce l'abbiamo fatta! 34368[/snapback] Ehi, uno scoop per VFB. Jake una curiosità, il "provato dalla fatiche per le celebrazioni del 60esimo di fondazione del club" è relativo al post partita con cerveza per EmaZ?
ZkZk Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Divarese ? Forse anche Cagiva. 34367[/snapback] Metis? Bye, Mau
JAKE Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Ehi, uno scoop per VFB.Jake una curiosità, il "provato dalla fatiche per le celebrazioni del 60esimo di fondazione del club" è relativo al post partita con cerveza per EmaZ? 34371[/snapback] In effetti è stato più duro trovare una birra per Emaz nel post partita che lo sponsor!!! Beh forse sto sbragando...
Cingo Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 In effetti è stato più duro trovare una birra per Emaz nel post partita che lo sponsor!!! Beh forse sto sbragando... 34374[/snapback] dicci almeno quanto cacceranno!!! p.s. JAKE lo sai che conosci anche me ma non lo sai???
Ponchiaz Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Hai cambiato reparto?Sei passato al marketing? Allora mandami in PM o via mail il prezzo che mi puoi far avere per un 4 fuochi 60x50 Inox. Magari anche il catalogo. E' una richiesta seria, grazie. Ma è vero che se tu ti arrabbi invece che un accendito butti in campo un intera stufa a gas? Cosa dici, possiamo fare finta che sei stato tu a spingere per la sponsorizzazione e questo solo grazie al forum? Magari Stewe poi cambia idea sul peso da dare a VFB? 34359[/snapback] Beh, non penserete che la mia decisone di abbonarmi dopo 5 anni di astinenza sia casuale? Se Cicoria verrá colpito da uno spartifiamma al cranio...saprete con chi prendervela...o con chi congratularvi. Tatanka don't worry ho giá un piano con la tua faccia sopra. Poi parliamo. P.S. Come Stewe e gli altri 3 della Ave Maria sanno gli euri per il mio abbonamento sono tutti usciti dal mio centro di costo personale (saperle prima le cose...). Allora, forza Whirlpool!!
marko Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Da quanto tempo non abbiamo un coro che "canti" il nome dello sponsor ?....tipo......MOBILGIRGI OLE', per capirci....... 34363[/snapback] c'è una vecchia (!) canzone di un gruppo inglese, THE SOUND, intitolata WHIRLPOOL... forza, a studiarla, che si fa il karaoke al palazzetto!
ROOSTERS99 Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Beh, non penserete che la mia decisone di abbonarmi dopo 5 anni di astinenza sia casuale? Se Cicoria verrá colpito da uno spartifiamma al cranio...saprete con chi prendervela...o con chi congratularvi......................... 34388[/snapback] Facciamo che tu fornisci il materiale e io colpisco l' "amato" ometto in grigio..................
Ale Div. Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Da quanto tempo non abbiamo un coro che "canti" il nome dello sponsor ?....tipo......MOBILGIRGI OLE', per capirci....... 34363[/snapback] VARESE e basta... mica faccio marchette io!
hammer70 Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 non capisco una cosa: perchè hanno investito anche nel Castelletto, per poi investire nello stesso bacino d'utenza?? onestamente non una gran mossa di marketing, magari il Casti ha notevolmente abbassato il prezzo..però se devo essere sincero è meglio investire 600 da una parte piuttosto che 400 e 200.. comunque tant'è.. meglio così, soldi nuovi in cassa!!! 34340[/snapback] Tutti sicuri che siano"soldi nuovi"e non"soldi già usati"dal Casti x fare la squadra,nella speranza che questo o altro sponsor sia arrivato?
stevie Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Tutti sicuri che siano"soldi nuovi"e non"soldi già usati"dal Casti x fare la squadra,nella speranza che questo o altro sponsor sia arrivato? 34467[/snapback] I Casti hanno fatto un ulteriore grande sforzo economico x "regalarci" la squadra!Meritano che qualcuno contribuisca nelle spese!Se poi vorrano utilizzare i soldi x rafforzare la squadra non potrà che essere un bene!Altrimenti avranno avuto l'aiuto economico che si meritano!
hammer70 Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 I Casti hanno fatto un ulteriore grande sforzo economico x "regalarci" la squadra!Meritano che qualcuno contribuisca nelle spese!Se poi vorrano utilizzare i soldi x rafforzare la squadra non potrà che essere un bene!Altrimenti avranno avuto l'aiuto economico che si meritano! 34469[/snapback] Cmq,eterna gratitudine al grande Casti!!
Recommended Posts