ROOSTERS99 Posted September 23, 2014 Posted September 23, 2014 IL problema e' che qui dice cose diverse da quelle che pensa. E' pur sempre canturino, eh.. .....
marisa Posted September 23, 2014 Posted September 23, 2014 (edited) La Marisa ha ragione, Silver e co. sono dei provocatori (sia chiaro che non sono miei i quotes ripresi da quel birbante) Saluti a Roberto grazie della solidarietà.....ma stammi alla larga pf..... non voglio prendermi l'orticaria... Edited September 23, 2014 by marisa
4-jjredick Posted September 23, 2014 Posted September 23, 2014 (edited) Brevemente perchè non voglio causare problemi dermatologici. Se SS usa i quotes dei due sodali allora é doppiamente birbante perché li spaccia come esperti ma é notorio che ci capiscono poco :-) Sa bene come la penso ma visto che sono watsuppaggi e non quotes da basketforum correttamente non li riporta, a meno di futuri hackeraggi del suo cloud da Vip in cui i miei foschi presagi per Varese si potrebbero mischiare a suoi imbarazzanti selfies fatti dinanzi allo specchio coi quali stalkereggia giovani figliuole (preghiamo che nessun hacker abbia un simile stomaco da metterci mano... O quanto meno posti in rete le foto delle sue numerose amiche) Torno ai trucioli. Saluto a Roberto Edited September 23, 2014 by 4-jjredick
Roberto Posted September 23, 2014 Posted September 23, 2014 Brevemente perchè non voglio causare problemi dermatologici. Se SS usa i quotes dei due sodali allora é doppiamente birbante perché li spaccia come esperti ma é notorio che ci capiscono poco :-) Sa bene come la penso ma visto che sono watsuppaggi e non quotes da basketforum correttamente non li riporta, a meno di futuri hackeraggi del suo cloud da Vip in cui i miei foschi presagi per Varese smio ottennero mischiare a suoi imbarazzanti selfies fatti dinanzi allo specchio coi quali stalkereggia giovani figliuole (preghiamo che nessun hacker abbia un simile stomaco da metterci mano... O quanto meno posti in rete le foto delle sue numerose amiche) Torno ai trucioli. Saluto a Roberto Vabbe', ma che cazz continui a salutarmi affer..
ROOSTERS99 Posted September 23, 2014 Posted September 23, 2014 Brevemente perchè non voglio causare problemi dermatologici. Se SS usa i quotes dei due sodali allora é doppiamente birbante perché li spaccia come esperti ma é notorio che ci capiscono poco :-) Sa bene come la penso ma visto che sono watsuppaggi e non quotes da basketforum correttamente non li riporta, a meno di futuri hackeraggi del suo cloud da Vip in cui i miei foschi presagi per Varese si potrebbero mischiare a suoi imbarazzanti selfies fatti dinanzi allo specchio coi quali stalkereggia giovani figliuole (preghiamo che nessun hacker abbia un simile stomaco da metterci mano... O quanto meno posti in rete le foto delle sue numerose amiche) Torno ai trucioli. Saluto a Roberto SILVERRRR !!! rispondi , perché qui si minano tutte le certezze su di te dopo anni ed anni di VFB !! Ahahahahaha !!!
Virgus Posted September 23, 2014 Posted September 23, 2014 JJ, cosa pensi TU della squadra che abbiamo messo insieme quest'anno ? E della vs ?
Roberto Posted September 23, 2014 Posted September 23, 2014 JJ, cosa pensi TU della squadra che abbiamo messo insieme quest'anno ?E della vs ? Casso, no. Perché, mi chiedo..?
ROOSTERS99 Posted September 23, 2014 Posted September 23, 2014 Dai JJ, dicci tu , direttamente....altrimenti interviene Silver e quota mezzo mondo taroccando il tuo pensiero...
Roberto Posted September 23, 2014 Posted September 23, 2014 Dai JJ, dicci tu , direttamente....altrimenti interviene Silver e quota mezzo mondo taroccando il tuo pensiero... Ma cosa vuoi che ti dica... Le cose son li che ti guardano, Teresa...
Dragonheart Posted September 23, 2014 Posted September 23, 2014 Ma cosa vuoi che ti dica... Le cose son li che ti guardano, Teresa... Son geloso, se lui è la Teresa io voglio fare la Mabilia.
Roberto Posted September 23, 2014 Posted September 23, 2014 (edited) Son geloso, se lui è la Teresa io voglio fare la Mabilia. Tu sei ad un capellino di traverso dall essere il Tugnela ospite al Pomofiore..! :-) Edited September 23, 2014 by Roberto
4-jjredick Posted September 23, 2014 Posted September 23, 2014 Innanzitutto un saluto a Roberto, Chiedo a Marisa di saltare le mie prime ed ultime parole circa Varese qui ma rispondo a Virgus e Roo che gentilmente hanno chiesto la mia opinione. Qui trovate tutti i miei pensieri su Cantú: http://www.dailybasket.it/serie-a/focus-chiamatelo-pure-atletico-cantu/ Varese. Premesso che non sono cosí addentro sulla situazione ma mi pare di aver capito che il budget é piuttosto risicato. Credo che la scelta di un coach carismatico ma di scarsa esperienza ha portato, stante la scarsa pecunia, alla scelta dell'usato sicuro che poi tanto sicuro non é. In questo senso a Desio ho visto bene Diawara, tirato a lucido, meno bene Kangur che ha giocato bene con Cremona ma mi pare atleticamente al lumicino. Rautins poi viene da un brutto infortunio e l'ho visto male quando caricava sulle caviglie ( tiri corti a gogó), il giocatore é ottimo ma va recuperato e l'infortunio non aiuta. Robinson é quello che ci si ricordava. Daniel lo abbiamo conosciuto a Pistoia. Panchina drammaticamente corta ma rimpolpata da Deane, Okoye ( si chiama cosí?) tecnicamente drammatico sui fondamentali. Se tutto, ma tutto, va bene potrebbe lottare per l'ottavo posto. Ma é piú realistica una salvezza, piú o meno comoda. Non prendetemi per gufo, é solo un'opinione. P.s. Amo Henderson e lo temo per un eventuale derby. P.s2 Henderson a lungo termine é da suicidio a meno di un miracolo pozzecchiano per cui meglio tifare per il rientro di Rautins Saluto a SS
Roberto Posted September 23, 2014 Posted September 23, 2014 Innanzitutto un saluto a Roberto,Chiedo a Marisa di saltare le mie prime ed ultime parole circa Varese qui ma rispondo a Virgus e Roo che gentilmente hanno chiesto la mia opinione.Qui trovate tutti i miei pensieri su Cantú: http://www.dailybasket.it/serie-a/focus-chiamatelo-pure-atletico-cantu/Varese. Premesso che non sono cosí addentro sulla situazione ma mi pare di aver capito che il budget é piuttosto risicato. Credo che la scelta di un coach carismatico ma di scarsa esperienza ha portato, stante la scarsa pecunia, alla scelta dell'usato sicuro che poi tanto sicuro non é. In questo senso a Desio ho visto bene Diawara, tirato a lucido, meno bene Kangur che ha giocato bene con Cremona ma mi pare atleticamente al lumicino. Rautins poi viene da un brutto infortunio e l'ho visto male quando caricava sulle caviglie ( tiri corti a gogó), il giocatore é ottimo ma va recuperato e l'infortunio non aiuta. Robinson é quello che ci si ricordava. Daniel lo abbiamo conosciuto a Pistoia. Panchina drammaticamente corta ma rimpolpata da Deane, Okoye ( si chiama cosí?) tecnicamente drammatico sui fondamentali. Se tutto, ma tutto, va bene potrebbe lottare per l'ottavo posto. Ma é piú realistica una salvezza, piú o meno comoda. Non prendetemi per gufo, é solo un'opinione.P.s. Amo Henderson e lo temo per un eventuale derby.P.s2 Henderson a lungo termine é da suicidio a meno di un miracolo pozzecchiano per cui meglio tifare per il rientro di RautinsSaluto a SS Mi sono fermato al "...ho visto bene Diawara'.." Spero tu abbia continuato con un bel .." ...soprattutto perché gioca a Varese e non a Cantù.." Sei anche te una brutta persona.
homersimpson Posted September 23, 2014 Posted September 23, 2014 Innanzitutto un saluto a Roberto, Chiedo a Marisa di saltare le mie prime ed ultime parole circa Varese qui ma rispondo a Virgus e Roo che gentilmente hanno chiesto la mia opinione. Qui trovate tutti i miei pensieri su Cantú: http://www.dailybasket.it/serie-a/focus-chiamatelo-pure-atletico-cantu/ Varese. Premesso che non sono cosí addentro sulla situazione ma mi pare di aver capito che il budget é piuttosto risicato. Credo che la scelta di un coach carismatico ma di scarsa esperienza ha portato, stante la scarsa pecunia, alla scelta dell'usato sicuro che poi tanto sicuro non é. In questo senso a Desio ho visto bene Diawara, tirato a lucido, meno bene Kangur che ha giocato bene con Cremona ma mi pare atleticamente al lumicino. Rautins poi viene da un brutto infortunio e l'ho visto male quando caricava sulle caviglie ( tiri corti a gogó), il giocatore é ottimo ma va recuperato e l'infortunio non aiuta. Robinson é quello che ci si ricordava. Daniel lo abbiamo conosciuto a Pistoia. Panchina drammaticamente corta ma rimpolpata da Deane, Okoye ( si chiama cosí?) tecnicamente drammatico sui fondamentali. Se tutto, ma tutto, va bene potrebbe lottare per l'ottavo posto. Ma é piú realistica una salvezza, piú o meno comoda. Non prendetemi per gufo, é solo un'opinione. P.s. Amo Henderson e lo temo per un eventuale derby. P.s2 Henderson a lungo termine é da suicidio a meno di un miracolo pozzecchiano per cui meglio tifare per il rientro di Rautins Saluto a SS Purtroppo devo quotare
ROOSTERS99 Posted September 23, 2014 Posted September 23, 2014 Grazie JJ. Perderete il derby , poi si vedrà . Un saluto a Roberto !
Silver Surfer Posted September 23, 2014 Posted September 23, 2014 Innanzitutto un saluto a Roberto, Chiedo a Marisa di saltare le mie prime ed ultime parole circa Varese qui ma rispondo a Virgus e Roo che gentilmente hanno chiesto la mia opinione. Qui trovate tutti i miei pensieri su Cantú: http://www.dailybasket.it/serie-a/focus-chiamatelo-pure-atletico-cantu/ Varese. Premesso che non sono cosí addentro sulla situazione ma mi pare di aver capito che il budget é piuttosto risicato. Credo che la scelta di un coach carismatico ma di scarsa esperienza ha portato, stante la scarsa pecunia, alla scelta dell'usato sicuro che poi tanto sicuro non é. In questo senso a Desio ho visto bene Diawara, tirato a lucido, meno bene Kangur che ha giocato bene con Cremona ma mi pare atleticamente al lumicino. Rautins poi viene da un brutto infortunio e l'ho visto male quando caricava sulle caviglie ( tiri corti a gogó), il giocatore é ottimo ma va recuperato e l'infortunio non aiuta. Robinson é quello che ci si ricordava. Daniel lo abbiamo conosciuto a Pistoia. Panchina drammaticamente corta ma rimpolpata da Deane, Okoye ( si chiama cosí?) tecnicamente drammatico sui fondamentali. Se tutto, ma tutto, va bene potrebbe lottare per l'ottavo posto. Ma é piú realistica una salvezza, piú o meno comoda. Non prendetemi per gufo, é solo un'opinione. P.s. Amo Henderson e lo temo per un eventuale derby. P.s2 Henderson a lungo termine é da suicidio a meno di un miracolo pozzecchiano per cui meglio tifare per il rientro di Rautins Saluto a SS Se Mari permette senza rischiare l'Ignore ...Un Saluto a JJ, ma anche a Roberto (ed a Roo dai, se no si ingelosisce ...!). Allora: JJ, Tendo a concordare con Te. Naturalmente intuisco che il Tuo giudizio sul francese sia principalmente legato alla forma fisica, e ci può stare, yes. Concordo anche sul resto. Sperando che il gioco dispendioso richiesto dall'ottimo Poz (e lo dico senza alcuna ironia sia chiaro...meglio precisare) possa essere supportato dalla Ns. Squadra non propriamente lunga, atletica e giovane in ogni elemento. Incrociamo le dita.
marisa Posted September 23, 2014 Posted September 23, 2014 Se Mari permette senza rischiare l'Ignore ...Un Saluto a JJ, ma anche a Roberto (ed a Roo dai, se no si ingelosisce ...!). Allora: JJ, Tendo a concordare con Te. Naturalmente intuisco che il Tuo giudizio sul francese sia principalmente legato alla forma fisica, e ci può stare, yes. Concordo anche sul resto. Sperando che il gioco dispendioso richiesto dall'ottimo Poz (e lo dico senza alcuna ironia sia chiaro...meglio precisare) possa essere supportato dalla Ns. Squadra non propriamente lunga, atletica e giovane in ogni elemento. Incrociamo le dita. La nonnetta permette e approva perchè trattasi di quote di un parere espresso in prima persona da un forumista noto alle cronache fin dai tempi jurassici... PS: con piacere noto un lento ma progressivo miglioramento di comprensione (e di compassione) da parte del Moderatore Sommo ma anche da parte del Forumista Medio.....siamo sulla buona strada...sto rivedendo i miei programmi circa l'uso di medicinali con finalità liberatorie PS2: non ho capito ma mi adeguo....un saluto a Roberto
Ale Div. Posted September 24, 2014 Posted September 24, 2014 Scusate ma qui al mare ho poco tempo per aggiornarmi.. Ma quindi sto Henderson inizia a gettone al posto di Rasputins? Un saluto a Roberto.
Gioànn Brera fu Carlo Posted September 24, 2014 Posted September 24, 2014 Scusate ma qui al mare ho poco tempo per aggiornarmi.. Ma quindi sto Henderson inizia a gettone al posto di Rasputins? Un saluto a Roberto. Per far fronte ai problemi fisici di un organico comunque corto, la società ha deciso di aggiungere un ospite per aumentare la qualità degli allenamenti: si tratta di Marshall Henderson, tiratore americano fresco di laurea ad Ole Miss che sta cercando collocazione in Italia dopo essersi allenato con Forlì e Tortona. L'esterno statunitense lavorerà da oggi con la squadra di Gianmarco Pozzecco e resterà aggregato al gruppo fino al rientro di Rautins. Nessuna operazione di mercato, ma semplicemente una stampella in un momento di difficoltà sul piano numerico: Varese ha bisogno di allenarsi con intensità per crescere e un elemento di valore in più aumenterà la qualità del lavoro in palestra oltre ad evitare sovraccarichi per i titolari sani (domenica, contro Cremona, Poz ha utilizzato solo 8 giocatori, spremendo solo 12' totali dalla panchina). Cioè è un Mei con meno poteri. :lol:
cedrata Posted September 24, 2014 Posted September 24, 2014 Ecco, volevo dire che.... Mi sembra proprio il caso di... Insomma Un saluto a Roberto
Recommended Posts