Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Sempre il maledetto canturino presente ieri ed oggi.

Per quello che può valere, ovviamente.

Curiosità.

Silver ti prego risparmiaci le "amenità" :brr: scritte dai falegnami su altri forum...se uno proprio vuole se le va a cercare

già è lunedì..già non siamo liberi da pensieri......

ti prego...................... pietà!!!!!!!!!

:flowers::flowers::flowers:

Posted

Silver ti prego risparmiaci le "amenità" :brr: scritte dai falegnami su altri forum...se uno proprio vuole se le va a cercare

già è lunedì..già non siamo liberi da pensieri......

ti prego...................... pietà!!!!!!!!!

:flowers::flowers::flowers:

Puó essere comunque utile sentire impressioni non dettate dal tifo. La passione per i colori di Varese puó portare ad eccedere in un verso (se non mettiamo sotto Milano siamo da buttare) o nell'altro (anche se le perdiamo tutte siamo una squadra fortissimi).

Posted

Puó essere comunque utile sentire impressioni non dettate dal tifo. La passione per i colori di Varese puó portare ad eccedere in un verso (se non mettiamo sotto Milano siamo da buttare) o nell'altro (anche se le perdiamo tutte siamo una squadra fortissimi).

Certo.

Un po' come quelli che dopo due allenamenti pensavano d avere uno squadrone...

Posted (edited)

e queste "impressioni" le andiamo a pescare in altri forum dove scrivono supertifosi di squadre avversarie???? ma per favore............io vado pure a leggere le notizie su Sportando (cmq non proprio sempre superpartes) ma poi lascio perdere tutto quello che viene scritto sotto nei commenti...

fate un giro su basketforum......avete di che divertirvi......ce n'è per tutti!....

PS: mi diverte l'idea che i tifosi canturini o milanesi facciano altrettanto raccogliendo su questo forum "impressioni" sulle loro squadre :yahoo[1]:

PS: il "non dettate" dal tifo secondo me non dovrebbe però significare "dettate da tifo contro"

Edited by marisa
Posted

e queste "impressioni" le andiamo a pescare in altri forum dove scrivono supertifosi di squadre avversarie???? ma per favore............io vado pure a leggere le notizie su Sportando (cmq non proprio sempre superpartes) ma poi lascio perdere tutto quello che viene scritto sotto nei commenti...fate un giro su basketforum......avete di che divertirvi......ce n'è per tutti!.... PS: mi diverte l'idea che i tifosi canturini o milanesi facciano altrettanto raccogliendo su questo forum "impressioni" sulle loro squadre :yahoo[1]:

Se i tifosi canturini o milanesi prendono spunto da questo forum per avere un impressione sulle loro squadre, fanno solo che bene.

Hanno costruito due belle squadre, nessuno lo ha mai negato.

Poi ci sei te, Marisa.....:-)

Posted

Certo.

Un po' come quelli che dopo due allenamenti pensavano d avere uno squadrone...

O quelli che hanno già messo via i soldi per la corona e gioiscono se si fa male un giocatore.

Estremi, appunto.

Posted

e queste "impressioni" le andiamo a pescare in altri forum dove scrivono supertifosi di squadre avversarie???? ma per favore............io vado pure a leggere le notizie su Sportando (cmq non proprio sempre superpartes) ma poi lascio perdere tutto quello che viene scritto sotto nei commenti...

fate un giro su basketforum......avete di che divertirvi......ce n'è per tutti!....

PS: mi diverte l'idea che i tifosi canturini o milanesi facciano altrettanto raccogliendo su questo forum "impressioni" sulle loro squadre :yahoo[1]:

PS: il "non dettate" dal tifo secondo me non dovrebbe però significare "dettate da tifo contro"

Mi spiace ma non sono d'accordo.

Ovvio che se uno scrive "Varese merda, gli è andata bene che si è rotto Rautins che è una strapippazza" non ritengo il suo parere attendibile (e mi viene il dubbio di essere su VFB...), ma anche tra chi parteggia per colori avversi c'è gente che capisce di basket e riesce a formulare pareri oggettivi che al Varesino in trip da zucchero per il ritorno del poz o in depressione da scudetto mancato da due anni magari non vengono cosí bene.

Posted

O quelli che hanno già messo via i soldi per la corona e gioiscono se si fa male un giocatore.

Estremi, appunto.

:o Dai, non esageriamo con le iperboli... :lol:

Penso che NESSUNO qui possa appartenere alla categoria mi mozzerei il pisello x fare un torto alla moglie!

Dai! :lol:

Posted

Mi spiace ma non sono d'accordo.

Ovvio che se uno scrive "Varese merda, gli è andata bene che si è rotto Rautins che è una strapippazza" non ritengo il suo parere attendibile (e mi viene il dubbio di essere su VFB...), ma anche tra chi parteggia per colori avversi c'è gente che capisce di basket e riesce a formulare pareri oggettivi che al Varesino in trip da zucchero per il ritorno del poz o in depressione da scudetto mancato da due anni magari non vengono cosí bene.

Ecco, bravissimo.

Concordo al 100%.

Non è che gli Esperti alberghino solo a Varese, soprattutto quando bisognerebbe mantenere calma ed oggettività osservando la propria squadra.

:flowers::yes:

Posted

Ecco, bravissimo.

Concordo al 100%.

Non è che gli Esperti alberghino solo a Varese, soprattutto quando bisognerebbe mantenere calma ed oggettività osservando la propria squadra.

:flowers::yes:

io non sono un'esperta,(rigorosamente minuscolo) sono una Tifosa (rigorosamente maiuscolo) pertanto rivendico il diritto di esprimermi senza la dovuta oggettività....

rivendico pure il diritto -spero possibile- di non essere costretta a leggere cose quotate da altro forum anche se fosse uno infarcito più di esperti che di tifosi.....

peraltro leggo volentieri VFB perchè è equamente infarcita di Esperti e di Tifosi :P

Posted

io non sono un'esperta,(rigorosamente minuscolo) sono una Tifosa (rigorosamente maiuscolo) pertanto rivendico il diritto di esprimermi senza la dovuta oggettività....

rivendico pure il diritto -spero possibile- di non essere costretta a leggere cose quotate da altro forum anche se fosse uno infarcito più di esperti che di tifosi.....

peraltro leggo volentieri VFB perchè è equamente infarcita di Esperti e di Tifosi :P

Vabbe', ma che ragionamenti..

Se accetti di leggere in un forum, dovresti anche accettarne i contenuti.

Magari non condividerli, ma accettarli.

Senza diritti particolari, dai...

Posted

Vabbe', ma che ragionamenti..

Se accetti di leggere in un forum, dovresti anche accettarne i contenuti.

Magari non condividerli, ma accettarli.

Senza diritti particolari, dai...

certo che sì! ma sto in questo forum e NON in un altro perchè mi aspetto e accetto di leggere i contenuti espressi da chi ne fa parte (esprimere e riportare sono due verbi diversi con significati diversi mi sembra)

se voglio erudirmi diversamente, so anche come trovarmeli altri forum.....

Posted

certo che sì! ma sto in questo forum e NON in un altro perchè mi aspetto e accetto di leggere i contenuti espressi da chi ne fa parte (esprimere e riportare sono due verbi diversi con significati diversi mi sembra)

se voglio erudirmi diversamente, so anche come trovarmeli altri forum.....

Non voglio polemizzare infatti chiudo qui, ma allora non si dovrebbe parlare ne di mascarpone ne di polenta e funghi, visto che ci sono forum appositi..

Posted

Vabbè, ma la Marisa, potrà dire o non che non le piace leggere su queste pagine commenti di tifosi canturini sulla NOSTRA squadra ?

Chiedo eh....

Posted

Vabbè, ma la Marisa, potrà dire o non che non le piace leggere su queste pagine commenti di tifosi canturini sulla NOSTRA squadra ?

Chiedo eh....

tu sì che mi capisci....... :wub:

ma forse il concetto è troppo semplice per gli Esperti!!!!!

Posted

Non voglio polemizzare infatti chiudo qui, ma allora non si dovrebbe parlare ne di mascarpone ne di polenta e funghi, visto che ci sono forum appositi..

uffi! anch'io chiudo..tanto non mi vuoi capire...

io rivendico il diritto di leggere tutte le cazzarolate (comprese le suddette) espresse dai forumisti di VFB

d'altro canto non desidero leggere qui sul forum le erudite cazzarolate riportate qui sopra e scritte da gente che NON fa parte di VFB

Posted (edited)

Bhà , su questo forum un tempo scrivevano anche tifosi di altre squadre( tra cui il canturino in questione , credo) e non mi pare ci siano mai stati problemi a parte alcuni sporadici casi.

Anzi se devo essere onesto , proprio un tifoso avversario conosciuto su queste colonne è stata una delle più piacevoli sorprese di quest'anno travagliato.

Io mi preoccuperei di più di certi tifosi che qui scrivono ( e di cui talvolta farei anche a meno) e che ciclicamente riappaiono ogni volta che c'è un problema.

Edited by Virgus
Posted

Bhà , su questo forum un tempo scrivevano anche tifosi di altre squadre( tra cui il canturino in questione , credo) e non mi pare ci siano mai stati problemi a parte alcuni sporadici casi.

Anzi se devo essere onesto , proprio un tifoso avversario conosciuto su queste colonne è stata una delle più piacevoli sorprese di quest'anno travagliato.

Io mi preoccuperei di più di certi tifosi che qui scrivono ( e di cui talvolta farei anche a meno) e che ciclicamente riappaiono ogni volta che c'è un problema.

stiamo sempre parlando di due casi diversi..

chi è iscritto al forum di qualunque estrazione sia...per me OK (da leggere si intende..non sempre esattamente da condividere)

chi NON è nel forum -per cui più che anonimo addirittura non sappiamo il nickname - ma i cui concetti eruditi o meno arrivano qui con un bel copia incolla ..per me NOBBBUONO

Posted

chi è iscritto al forum di qualunque estrazione sia...per me OK (da leggere si intende..non sempre esattamente da condividere)

chi NON è nel forum -per cui più che anonimo addirittura non sappiamo il nickname - ma i cui concetti eruditi o meno arrivano qui con un bel copia incolla ..per me NOBBBUONO

E' pur sempre un opinione.

Condivisibile o meno.

Non vedo dove stia il problema.

Mah

Posted

Capito.

Non condivido ma capisco.

Immagina allora che siano opinioni di chi il copia incolla lo fa.

Posted

Che poi volevo vedere se venivano copia incollati dei complimenti..

Bah..

Non sarebbero stati credibili :lol::lol::lol:

Posted (edited)

Non sarebbero stati credibili :lol::lol::lol:

Come no..!

La sciura Marisa fino a due o tre settimane fa' copia incollava tutti gli articoli dove GS esaltava la squadra.

Hai capito bene.." copia incollava "

Edited by Roberto