Jump to content

Recommended Posts

Posted

FTM,Fasso Tuto Mi....serve traduzione?È un partito affiliato al GPM lombardo....

no problem, tranquillo, anche perché da queste parti si chiama "veneziano" colui che a calcio (ma anche a basket) non la passa mai e vuole fare tutto da solo! :D

Uè fa no il veneziano, passala!

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

È fisiologico pagare in ritardo gli stipendi. Ma i soldi per la lega e FIP sono sacrosanti... Un ucci è andato .. Via anche questo individuo triste per il bene del basket.

Posted

È fisiologico pagare in ritardo gli stipendi. Ma i soldi per la lega e FIP sono sacrosanti... Un ucci è andato .. Via anche questo individuo triste per il bene del basket.

Scusa, ma questo dove sta scritto?

Posted

Scusa, ma questo dove sta scritto?

Da nessuna parte ... Però uno che dice neanche un mese fa che è fisiologico ricevere lo stipendio in ritardo di mesi va bene però nel momento delle iscrizioni, perché ora è il momento di presentare la documentazione e fideiussioni varie, esce con questa sparata?

Posted

Da nessuna parte ... Però uno che dice neanche un mese fa che è fisiologico ricevere lo stipendio in ritardo di mesi va bene però nel momento delle iscrizioni, perché ora è il momento di presentare la documentazione e fideiussioni varie, esce con questa sparata?

Ma lo stipendio lo prende anche lui in ritardo?

Posted

Che purtroppo giocano praticamente un campionato a parte rispetto a tutti gli altri ... Mbakwe stasera era ancora impegnato in campo e questi già gli avevano sparato la propostona ...

Niente di nuovo, ma è sempre più triste constatate che ci sia una sola squadra in Italia in grado di sostenere certi ingaggi ...

Posted

Lo mollassero a noi...

A giugno è free .. Comunque mbakwe è già meglio, io mi fido di giofrè, il giocatori giusti per noi li avrà già da almeno un paio di beceri raduni.il problema sarà prenderli sotto traccia e senza rilanci dei procuratori.

Posted

A giugno è free .. Comunque mbakwe è già meglio, io mi fido di giofrè, il giocatori giusti per noi li avrà già da almeno un paio di beceri raduni.il problema sarà prenderli sotto traccia e senza rilanci dei procuratori.

Certo che Mbakwe è meglio. Ma trovarne un altro, senza che la concorrenza interferisca, mi sembra un pia speranza o un rischio non affrontabile dalle nostre secchissime finanze. Sperare in un nuovo colpo alla Dunston... non ci credo. A questo punto farei davvero un sondaggio per Lawal, non un genio del basket, ma quello che servirebbe per le nostre ambizioni, se ad un prezzo corretto. E poi Giofrè faccia vedere di cosa è capace trovando un play di 1.95 che sappia far girar la squadra, servire i pivot, difendere da bestia e segnare 20 punti.

Posted

Che Mbagua di quest'anno sia meglio del Lawal degli scorsi playoff è quantomeno opinabile.

Posted

Certo che Mbakwe è meglio. Ma trovarne un altro, senza che la concorrenza interferisca, mi sembra un pia speranza o un rischio non affrontabile dalle nostre secchissime finanze. Sperare in un nuovo colpo alla Dunston... non ci credo. A questo punto farei davvero un sondaggio per Lawal, non un genio del basket, ma quello che servirebbe per le nostre ambizioni, se ad un prezzo corretto. E poi Giofrè faccia vedere di cosa è capace trovando un play di 1.95 che sappia far girar la squadra, servire i pivot, difendere da bestia e segnare 20 punti.

Lawal non ti ascolta se non superi i 400kdollari, cerchiamo di essere realisti...

Posted

Lawal non ti ascolta se non superi i 400kdollari, cerchiamo di essere realisti...

Ma infatti, prendiamone uno a 200, giovane, braccia lunghe e che salti più di paracarro Hassell, poi mettiamoci vicino un play che sia in grado di servirlo. Lawal lasciamolo a chi ha soldi da buttare...

Posted

Comunque, Giofrè l'aveva azzeccata anche a 'sto giro.

Ecco perché dico di lasciarlo lavorare in pace invece di rincorrere giocatore più o meno noti nel campionato italiano e magari fuori budget

Posted

Che Mbagua di quest'anno sia meglio del Lawal degli scorsi playoff è quantomeno opinabile.

Vero, ma Lawal l'anno scorso aveva Taylor a innescarlo, Mbawke deve accontentarsi di Mayo o Goss (da play e non da guardia come con Taylor) e non fa poca differenza. Mbawke mi sembra piú completo di Lawal, se la cava bene spalle a canestro (Lawal lo ha fatto diverse volte ma quando non è in giornata fa passi sistematicamente), parte in palleggio (operazione che al milanese risulta parecchio complicata) e in piú di un'occasione gli ho visto far passaggi intelligenti (cosa che non ricordo di aver visto fare a Lawal).

Poi ovvio che Lawal, soprattutto quello dei playoff della scorsa stagione, non è poca roba per il nostro campionato.