Jump to content

Recommended Posts

Posted

Per quello che ho potuto vedere Pagani mi sembra il più bravo.

Il resto è roba da B2, C.

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Per quello che ho potuto vedere Pagani mi sembra il più bravo.

Il resto è roba da B2, C.

beh però il 18 pt e 15 r di Piccoli in una semifinale nazionale è tanta roba..
Posted

l'U19 è per l'annata 1995 e 96; possono giocare anche 97 e 98. Testa è 97 e incide di meno di altri, anche altri 97 tipo Maruca.

Pagani è 98 ma fino ad ora non aveva giocato molto,

Testa incide di più negli U17, di cui ci saranno le finali nazionali fra un po'.

Posted

Ragazzi io sono molto amico del padre di Maruca e lui ha 16 anni!!! a quell'età giocare con gente più grande di 2 anni fa tutta la differenza del mondo e mi sembra che non stia sfigurando affatto...Attenzione a questi gioiellini che crescono o almeno me lo auguro con tutto il cuore!

Idoli e cresciuti a casa nostra per avere spirito di appartenenza alla maglia!

Posted (edited)

Non seguo molto le giovanili ma da quel che mi hanno detto, dal 98 in poi stanno crescendo bene. E se non ricordo male i 98/99 hanno già vinto un Garbosi. Speremm! Avere un vivaio capace di dare 3/4 giocatori da Lega A ogni 5/6 anni sarebbe un tesoro non indifferente!

Edited by Ale Div.
Posted

Niente di più facile che sbagli, ho visto troppo poco per un giudizio definitivo...

Piccoli e Vai però hanno già vissuto esperienze in DNB, per caratteristiche tecniche e soprattutto fisiche non vedo grandi margini di crescita..

Pagani invece fisicamente è tanta roba, se saprà completarsi potrà proporsi anche in serie A.

Posted

Peccato, Venezia molto più fisica. In attacco oggi solo Maruca e Innocenti hanno trovato qualcosa.

Complimenti comunque a tutti i ragazzi e a coach Schiavi.

Spero vinca Casalpusterlengo di Donzelli.

Posted

Grande reattività, sveglio, atleticamente più che pronto x la serie maggiore, tecnicamente non certo scarso, buone letture.

Quindi andrà altrove ben pagato, non dovesse rimanere a TN...? :rolleyes:

Posted

Pascolo davvero convincente, probabilmente in questi playoff sta giocando ancora meglio rispetto alla già ottima stagione regolare.

Ma per dire anche Baldi Rossi >> Scekic di quest'anno

Posted

Intanto il Brugnano dice che a Pesaro ha giocato coi ragazzini perché MTG ha dato Mario a Roma anziché a lui.....

Majo ... si ... affermazioni gravissime, oltre che quanto meno offensive nei confronti del suo nuovo coach ... questo sta raggiungendo e superando Sabatini quanto a stronzate

Posted (edited)

sì, può fare il sindaco.

ma con quale schieramento si presenterebbe?

lega di centro democratico forza Venezia..... Brugny aggrega tutti :D Edited by Ale Div.
Posted (edited)

sì, può fare il sindaco.

ma con quale schieramento si presenterebbe?

FTM,Fasso Tuto Mi....serve traduzione?È un partito affiliato al GPM lombardo.... Edited by Sasha68