ROOSTERS99 Posted September 24, 2014 Posted September 24, 2014 Anche Dean , appena giunto a Varese, saluta Roberto !
simon89 Posted September 24, 2014 Author Posted September 24, 2014 Caso Akele gestito bene ma non benissimo http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/135664/nikola-akele-rifiuta-il-quinquennale-al-minimo-offerto-da-venezia.html Intanto la corazzata Reggio Emilia perde per almeno due mesi Lavrinovic, che deve operarsi per una lesione al legamento del pollice
maio Posted September 24, 2014 Posted September 24, 2014 Ma quindi non ho capito, il 30 settembre tutti invitati al palawhirlpool per il grande saluto alla squadra o a Roberto???
simon89 Posted September 24, 2014 Author Posted September 24, 2014 E sti qua comunque hanno tre sponsor sulla maglia....
alberto Posted September 24, 2014 Posted September 24, 2014 main sponsor un tifoso sfegatato, conad... devo commentare?, l'altro mi pare, e sottolineo mi pare, un altro ciucciatore di fondi pubblici a mezzo convenzioni... il free market anglosassone ci fa una pippa, come al solito...
Silver Surfer Posted September 30, 2014 Posted September 30, 2014 Mens Sana. Vinto contro Veroli. Sembra che abbiano anche fatto un ottimo pre-campionato. Torneranno presto...? Premessa: non ho la più pallida idea del livello medio della Lega Gold e quindi non posso giudicare Veroli che, comunque, non mi è sembrata nulla di trascendentale. Detto questo, abbiamo vinto di 11 contro una squadra che parteciperà ad un campionato due categorie più in alto del nostro, abbiamo assistito ad un'ottima prova con una forma fisica in netto crescendo, una condizione ottimale, una crescita tattico-tecnica evidentissima. Abbiamo inoltre giocato senza Parente (sulla carta il nostro elemento migliore) e con Vico in campo 5 minuti giusto per fargli assaggiare di nuovo il sapore della tenzone agonistica. Un entusiasmo sugli spalti davvero notevole.Mi fermo qui.
sertar Posted September 30, 2014 Posted September 30, 2014 Veroli non è messa benissimo... partiti in ritardo, giocano con i ragazzini della Stella Azzurra Roma due americani e mike nardi.
simon89 Posted October 1, 2014 Author Posted October 1, 2014 La campagna abbonamenti di Reggio Emilia chiude con 10 giorni di anticipo per esaurimento posti...3410, tutto il "palazzetto" abbonato... http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/136396/reggio-emilia-riscrive-la-sua-storia-campagna-abbonamenti-sold-out.html
Tim basset Posted October 1, 2014 Posted October 1, 2014 La campagna abbonamenti di Reggio Emilia chiude con 10 giorni di anticipo per esaurimento posti...3410, tutto il "palazzetto" abbonato... http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/136396/reggio-emilia-riscrive-la-sua-storia-campagna-abbonamenti-sold-out.html Ma che palazzetto del cazzo solo 3410 posti.....
simon89 Posted October 4, 2014 Author Posted October 4, 2014 Non lamentiamoci delle maglie dell'Adidas...
alberto Posted October 4, 2014 Posted October 4, 2014 ma... esattamente... fino a quando resterá aperto questo 3d?
simon89 Posted October 4, 2014 Author Posted October 4, 2014 ma... esattamente... fino a quando resterá aperto questo 3d? Fino a quando non apriamo campionati 2014/2015...
Recommended Posts