Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma quindi non ho capito, il 30 settembre tutti invitati al palawhirlpool per il grande saluto alla squadra o a Roberto???

Posted

main sponsor un tifoso sfegatato, conad... devo commentare?, l'altro mi pare, e sottolineo mi pare, un altro ciucciatore di fondi pubblici a mezzo convenzioni...

il free market anglosassone ci fa una pippa, come al solito...

Posted

Mens Sana.

Vinto contro Veroli.

Sembra che abbiano anche fatto un ottimo pre-campionato.

Torneranno presto...?

Premessa: non ho la più pallida idea del livello medio della Lega Gold e quindi non posso giudicare Veroli che, comunque, non mi è sembrata nulla di trascendentale. Detto questo, abbiamo vinto di 11 contro una squadra che parteciperà ad un campionato due categorie più in alto del nostro, abbiamo assistito ad un'ottima prova con una forma fisica in netto crescendo, una condizione ottimale, una crescita tattico-tecnica evidentissima. Abbiamo inoltre giocato senza Parente (sulla carta il nostro elemento migliore) e con Vico in campo 5 minuti giusto per fargli assaggiare di nuovo il sapore della tenzone agonistica. Un entusiasmo sugli spalti davvero notevole.
Mi fermo qui.
Posted

Veroli non è messa benissimo...

partiti in ritardo, giocano con i ragazzini della Stella Azzurra Roma due americani e mike nardi.

Posted

ma... esattamente...

fino a quando resterá aperto questo 3d?

Fino a quando non apriamo campionati 2014/2015... :D