Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 1 month later...
Posted

situazione uguale alla nostra di qualche anno fa.....

"numero di giorni effimero" :doh[1]::yahoo[1]::yahoo[1]::yahoo[1]:

http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/132020/virtus-bologna-presentato-ricorso-contro-la-penalizzazione.html

Anche no, rispetto ad allora è cambiato il regolamento prevedendo una sorta di "ravvedimento operoso", infatti pagare entro 5 giorni dalla scadenza costa solo una multa e non la penalizzazione. Mi sembra tanto un ricorso fatto ad usum tifosi, senza la minima speranza che venga accolto.

Posted

Molto italiano.

Scadenza giorno X.

Pagamento giorno X+y.

E vabbè per un y in più cosa vuoi che sia.......

Che poi è piú o meno quanto dichiarato dal presidente federale in merito al pagamento degli stipendi...

Posted

Che poi è piú o meno quanto dichiarato dal presidente federale in merito al pagamento degli stipendi...

ecco, io, che sono un grandissimo bastardo, presentando il ricorso avrei citato parola per parola il tipico italiano burocrate a capo della FIP..
Posted

ecco, io, che sono un grandissimo bastardo, presentando il ricorso avrei citato parola per parola il tipico italiano burocrate a capo della FIP..

Cosí poi ti fischiavano i tre secondi pure nella tua area ^_^

Posted

che poi è come la storia degli "imput"......

merde!

• 3 weeks later...
Posted

L'anno scorso questa era la previsione di Sportando (a lato invece la classica vera):

16) Pesaro---> Montegranaro

15) Caserta---> Pesaro

14) Pistoia---> Cremona

13) Montegranaro---> Bologna

12) Cremona ---> Avellino

11) Bologna ---> Venezia

10) Reggio Emilia---> VARESE

09) Brindisi---> Caserta

08) VARESE---> Pistoia

07) Venezia---> Reggio Emilia

06) Cantù---> Roma

05) Siena---> Brindisi

04) Roma---> Sassari

03) Avellino---> Cantù

02) Milano---> Siena

01) Sassari---> Milano

Diciamo che a parte due o tre svarioni le previsioni non erano del tutto da buttare

Posted (edited)

La proposta di Sportitalia alla legabasket: la domenica pomeriggio un'ora di prepartita, poi dalle 18.25 cinque campi collegati in diretta e un'ora di post partita. Alle 22.30 Domenica basket con il riassunto della giornata. Il lunedì sera posticipo con un'ora di prepartita e postpartita.

http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/134742/proposta-di-sportitalia-alla-lega-prepartita-diretta-tv-con-5-campi-e-domenica-basket.html#comments

Edited by simon89
Posted

ma"la diretta con 5 campi collegati"sarebbe un"tuttobasket"televisivo.
Tipo quello su TL(?)qualche lustro fa.
Niente immagini,se ho capito bene.
Sarebbe comunque tanta roba

Posted

ma"la diretta con 5 campi collegati"sarebbe un"tuttobasket"televisivo.

Tipo quello su TL(?)qualche lustro fa.

Niente immagini,se ho capito bene.

Sarebbe comunque tanta roba

domenica cinque campi collegati con immagini che si alternano tipo diretta gol per le partite di calcio. la partita intera in diretta è quella del lunedì sera.