Jump to content

Recommended Posts

Posted

Grazie a tutti per l'accoglienza! Ale div. ...si, sei stato individuato in galleria A per il tuo tifo esemplare e il tuo invidiabile aplomb. Impossibile sbagliare.

Vado a letto arrovellandomi su tre questioni tuttora irrisolte:

1. Che fine ha fatto "arbitri imbecilliiiiii" (era bevila?) con i suoi urli belluini (latrati disumani?)

2. Cos'ha fatto Banks

3. Se sia stato detto #SienaMerda

Ti rispondo per il punto 1 :

sì, trattavasi di Bevila, il mitico Bevila che credo di legga ancora...

Ha lasciato il palazzetto nell' era Castiglioni.....credo per non lasciarci le penne....

Diciamo che , in qualche modo, mi ha passato il testimone nella "gestione merde col fischietto in bocca"..... :whistle::spiteful[1]::lol::lol:

• Replies 1.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Benvenuto al Puledro.

GRANDISSIMO Bevila. LO ricordo già ai tempi della Cagiva 1981 distinguersi con giustissime urla beluine ad inizio partita.

Negli anni '70 ero un frequentatore saltuario e cartonato.

Invece per quanto riguarda l'Ignoranza cestistica...perdura da quei lontani dì e si è persino forse accentuata.

Sei quindi in copiosa ed ingombrante compagnia.

Posted

Benvenuto anche da me. Anch'io come bevila ho lasciato il palazzo per non lasciarci le penne e sono tornato puntuale come una cartella esattoriale di equitalia appena i casti hanno mollato l'osso. Ora condivido appieno la gestione societaria anche se "di dané ghe n'è minga" cit.

Posted

Benvenuto anche da parte mia. Contrariamente agli altri, io di basket ne capisco eccome, tanto che tengo corsi . Mi vanto che Giesse è uno dei miei allievi migliori, contrariamente a Silver che si lascia distrarre dal sesso femminile.

Quindi, puoi fare riferimento a me sulla situazione della nostra squadra e non, per il prezzo poi ci mettiamo d'accordo.

Posted (edited)

Grazie a tutti per l'accoglienza! Ale div. ...si, sei stato individuato in galleria A per il tuo tifo esemplare e il tuo invidiabile aplomb. Impossibile sbagliare.

1. Che fine ha fatto "arbitri imbecilliiiiii" (era bevila?) con i suoi urli belluini (latrati disumani?)

2. Cos'ha fatto Banks

Ti rispondo per il punto 1 :

sì, trattavasi di Bevila, il mitico Bevila che credo di legga ancora...

Ha lasciato il palazzetto nell' era Castiglioni.....credo per non lasciarci le penne....

Diciamo che , in qualche modo, mi ha passato il testimone nella "gestione merde col fischietto in bocca"..... :whistle::spiteful[1]::lol::lol:

Innanzitutto ringrazio chi si ricorda di me. Certo che vi leggo ancora, ma non partecipo perchè, ormai, siete diventati troppo competenti per le nie scarse nozioni di pallacanestro.

Bei tempi quelli degli "arbitri imbecilli", ma la salute, purtroppo, non mi permette più i picchi di adrenalina.

Lo scorso campionato, nella serie contro Siena, sarei probabilmente "morto sul campo".

PS) benvenuto a Cavallino

Edited by bevila
Posted

Innanzitutto ringrazio chi si ricorda di me. Certo che vi leggo ancora, ma non partecipo perchè, ormai, siete diventati troppo competenti per le nie scarse nozioni di pallacanestro.

Bei tempi quelli degli "arbitri imbecilli", ma la salute, purtroppo, non mi permette più i picchi di adrenalina.

Lo scorso campionato, nella serie contro Siena, sarei probabilmente "morto sul campo".

Non mi hai citato pur avendo io serbato un Grande ricordo Tuo.

La mia depressione cestistica, nata ad Agosto, si ammanta di una cupa nube che si estende anche nel campo personale...sigh! :(:cry:

...

...

;):P:ike::whistle::ahappy::thumbsup:

Ciao Ale! Tutto bene?

Posted

Non mi hai citato pur avendo io serbato un Grande ricordo Tuo.

La mia depressione cestistica, nata ad Agosto, si ammanta di una cupa nube che si estende anche nel campo personale...sigh! :(:cry:

...

...

;):P:ike::whistle::ahappy::thumbsup:

Ciao Ale! Tutto bene?

Ciao Silver, non essere geloso. La mia, nei tuoi confronti, è solo invidia per il tuo successo con il gentil sesso!

Cestisticamente anch'io quest'anno la vedo dura. Purtroppo.

Posted

PS) benvenuto a Cavallino

Ciao carissimo, spero tu stia bene ...e magari di incontrarti presto !! :yes::thumbsup:

Posted

Ciao Silver, non essere geloso. La mia, nei tuoi confronti, è solo invidia per il tuo successo con il gentil sesso!

Cestisticamente anch'io quest'anno la vedo dura. Purtroppo.

Vederlo duro dopo una certa età è comunque una benedizione.

Prendiamo quel che ci viene dato ogni giorno, con gioia.

Ciao bevila, con Siena siamo morti un po' tutti dentro. Hai fatto bene a non venire.

Posted

Bene ragazzi, basta così altrimenti mi commuovo.

Ricordatevi però che vi leggo sempre! (quindi non dite troppe c......e).

Alla prossima.

Posted

Sono contento, dai. Ho "stanato" un Mito assoluto :-)
Vediamo adesso se riesco a far confessare qualche "lanciatore" che ho visto in GOLD e Parterre. Nel viaggio verso Casale vi abbiamo pensato tanto!!
:devil:

Posted

Flavione, tieni da parte i calamari al mercurio da lanciare ai "tuoi" di ritorno dalle nebbie di Casale, domenica.
Non sarà facile perdere gara 32 in campo neutro.

Ponchiaz...Già... Mentre un altro illustrissimo presunto lanciatore in Parterre lo hanno visto in molti (io no) ma non se ne parla... :ermm::excl:

Posted

Vederlo duro dopo una certa età è comunque una benedizione.

Senti, c'è qui con me il Sig. Freud, già che è in zona gli dico di fare un salto...? :unsure:
Posted

Bene ragazzi, basta così altrimenti mi commuovo.

Ricordatevi però che vi leggo sempre! (quindi non dite troppe c......e).

Alla prossima.

BEVILA!!!

È bello anche solo sapere che ci leggi (vabbé plurale majestatis, so bene che mi avrai attivato la funzione "ignore" da anni ... :rolleyes:)

Posted

2. Cos'ha fatto Banks

Benvenuto!!